PRO 14: il Benetton delude, a Treviso Edimburgo passa 13-24

Per gli ospiti decisive nella ripresa le due mete messe a segno da Fife

COMMENTI DEI LETTORI
  1. andreac 28 Ottobre 2017, 17:07

    Delusissimo, , decisamente un passo indietro che non mi aspettavo. Tanti errori evitabili e soprattutto leoni distrutti nei propri punti di forza. Difesa inguardabile quasi mai avanzante come non si vedeva da tempo, loro molto più efficaci nei BD, e mischia che nel primo tempo soprattutto ha dato troppi problemi. Per me oggi era la vera priva di maturità e per l’ennesima volta non l’abbiamo passata.

  2. aristofane 28 Ottobre 2017, 17:13

    Negativi sia Sgarbi che Minto, non incisivi e poco attenti in difesa, che dovrebbe essere il loro punto forte. Non tanto da salvare, il rientro di Zanni, la prova consistente di Barbieri e Steyn. Il solito ottimo Hayward. Tebaldi alcune buone azioni ma tanti errori, troppi.

  3. Bariddu 28 Ottobre 2017, 17:17

    per deludere è stata una delusione, non ci piove. Nella prima mezzora la partita sembrava ormai conclusa, invece la Benetton è tornata in partita. Per un po nel secondo tempo ci abbiam anche creduto…ma quello che manca di piu è almeno il punto di bonus, che ci doveva stare, almeno quello.

  4. Giovanni 28 Ottobre 2017, 17:33

    Brutta sconfitta di Treviso, sia sul piano del gioco – due passi indietro rispetto alle ultime prestazioni – sia per non esser riusciti a superare una concorrente diretta. Tante imprecisioni in attacco, linea difensiva lenta che troppo spesso non sale e viene presa d’infilata dai trequarti ospiti. Touche molto incerta, spesso sporcata dagli scozzesi. Nonostante 25-30 minuti di dominio ospite, si era riusciti ad andare al riposo sul -1 e ci si attendeva una bella reazione ad inizio II tempo, che invece non c’è stata. Anzi, appena dopo, la meta del vantaggio di Esposito, la difesa sbraca subito al primo contrattacco, per poi replicare una dozzina di minuti dopo. Tebaldi nel I tempo lancia una serie di stracci che fanno rimpiangere l’assenza di Gori, Zani soffre Nel con la complicità di un arbitro che non vede alcune spinte anticipate della mischia scozzese e Minto la combina grossa commettendo antisportivo sotto gli occhi del fischietto.
    Da salvare Barbieri, Baravalle e Hayward. Terze in difficoltà anche a causa dell’uscita anzitempo di Steyn, toccato duro dopo appena due minuti. Squadra che sbraca nell’ultimo quarto d’ora e scozzesi che dimostrano i propri limiti non approfittandone per la meta del bonus.
    Non so se, come ha detto Munari in cronaca, qualcuno s’è sentito appagato per la convocazione in nazionale, di certo si son viste molte gambe molli ed alcuni culi pesanti. Specie nel I tempo.

    • gsp 28 Ottobre 2017, 18:50

      Giovà amico mio, a volte Munari dice cose un pó a caso e cattive perchè deve dire qualsosa. Lo fa con le zebre e con Treviso. È proprio cosí. In passato aveva ragione. Oggi, con la competizione che c’è, quelli pigri finiscono a casa subito, oensa un pó che a quasi quasi rischia Parisse. È una partita uscita male. Capita, si tornerà a lavorare. Ovviamente Munari è Munari ed io non sono una c….

      • Paredes 28 Ottobre 2017, 19:08

        Avercene di commentatori che dicono cose a caso e ogni tanto perdono il filo del match, se per contro hanno la profondità e lo spessore di un Munari (tanto per dire un nome a caso)…

      • Giovanni 28 Ottobre 2017, 20:07

        “Oggi, con la competizione che c’è…”
        Le Zebre sono in numero contato e Treviso ha una lista indisponibili lunga una quaresima: oggi in molti ruoli alternative non ce ne erano ed incrociamo le dita che Steyn non si sia fatto nulla di serio.
        Ribadisco: non so se le cose stanno come dice Munari, non sono in grado di stabilirlo, però nel I tempo troppa gente era già lenta nel riposizionamento dopo appena 15-20 minuti.
        “È una partita uscita male.”
        Questa era un’avversaria diretta: vincere valeva doppio. E dopo la brillantissima prestazione contro Tolone, hanno ciccato la conferma. Cosa che accade spesso alle nostre…

  5. QUEO MAGRO 28 Ottobre 2017, 17:42

    Arbitraggio criminale. Per il resto squadra ubriaca di non si sa cosa, la mentalità va ricostruita ancora una volta. Giustamente qualcuno diceva che questa era una partita di spartiacque…dobbiamo lavorare ancora molto e duramente.
    Ottima compagnia almeno!

    • Rabbidaniel 28 Ottobre 2017, 17:48

      Per quanto ho visto io, lavorando ammetto, l’arbitro non mi pare aver fischiato male: due tre cose discutibile, ma niente di scandaloso.

      • fabiogenova 28 Ottobre 2017, 17:52

        Anche secondo me. Forse poteva dare un giallo ad uno scozzese su un placcaggio fuori tempo su Hayward. Ma niente di scandaloso.

  6. cassinet 28 Ottobre 2017, 17:43

    Che botta, non ci voleva. Questa sconfitta può essere molto pericolosa sia per Treviso sia per la Nazionale, forza ragazzi ripartire subito !

  7. fabiogenova 28 Ottobre 2017, 17:43

    Passo indietro per Treviso e me ne dispiace non poco.
    Ma che mi vincano “lo scudetto“ nello stesso anno Clermont e Western Province, quasi non ci credo. Giro di emozioni contrastanti, ma oggi è festa lo stesso. Complimenti ai capetonian…

  8. fcimini 28 Ottobre 2017, 17:44

    partita regalata

  9. feltre59 28 Ottobre 2017, 17:44

    Scontata quanto inesorabile prevedibile conferma di quanto scritto dopo la seconda vittoria di Treviso dopo la quale per molti commentatori da stile calcistico. erano diventati improvvisamente dei Campioni
    Un certo altisonante e di primo piano futuro era garantito. Mah
    se non si cambiano le fondamenta del sistema ,realmente e con durezza ,nella migliore delle ipotesi si può galleggiare con mediocri squadre o loro relative prestazioni legate alla sovra-sovra-sovra-sottovalutazione dei nostri.
    fino a quando l’Eccellenza ,più appropriato Inconcludenza, naturale serbatoio per l’alto livello ,perderà con universitari portoghesi ,tedeschi raffazzonati con russi e rumeni già fuori quota come si può pensare di poter agganciare il club delle nazioni che contano . è talmente illogico da diventare ridicolo
    come scrissi dopo la sconfitta contro Tonga ,vera pietra miliare in negativo del nuovo corso,chi è stato ingaggiato (Cor e Krowley) per ricostruire tecnicamente il movimento non è adatto alla mentalità italica .
    Il tutto è la ovvia conseguenza foriera solo di sconfitte o peggio batoste.
    Due su tutte le priorità di una dirigenza federale seria e competente:
    -Formazione allenatori ,CON PERSONALE DI ALTISSIMO PROFILO e capace di incidere sulla nostro approccio alla competizione dando loro carta bianchissima, -sostegno tecnico -economico ai clubs
    lat but not least: arbitraggio pessimo perchè “furbescamente” strabico e anche questo lo dobbiamo sapere e mettere in conto per regolarci sia in campo che nelle opportune sedi. ma finora con mediocri risultati anche qui in entrambi i fronti.
    previsione test match.
    1 sconfitta con i fijani e 2 due batoste con argenti e sudafricani a meno che non ci sovra-sovra-sovra-sottovalutino . ma non credo .soprattutto gli afrikans

    • fcimini 28 Ottobre 2017, 17:53

      non credo proprio, son sicuro che faremo bene. Penso che quel ché a detto Munari sia vero : quando un giocatore e a pena prescelto per la nazionale, allora gioca sotto rendimento per non farsi male. Questo si e visto subito dal primo minuto. Poi si son messi a giocare meglio e li anno sorpassati, per subito dopo fare due cagate al 60 esimo ché anno rimesso l’edinburgho, ché non e un gran ché, in partita. Poi la nazionale non e solo la Benetton, e meno male.

      • feltre59 28 Ottobre 2017, 17:58

        non ci resta che aspettare i prossimi verdetti tenendo conto che se una formula matematica o fisica prevede un determinato effetto è ciò si avvera significa che i suoi presupposti sono corretti.
        con gli attuali presupposti a mio modesto parere è pura fantascienza

    • irish shrink 28 Ottobre 2017, 20:02

      Perdiamo di misura coi sudafricani e vinciamo le altre due. Smettiamola di martellarci gli ovali da soli e prendiamo atto che qualcosa sta migliorando in maniera piu’ positiva e solida di quanto e’ probabilmente successo negli ultimi 10/15 anni. #positivifinoallafine

  10. Rabbidaniel 28 Ottobre 2017, 17:49

    Sconfitta brutta perché in casa, perché contro una squadra alla portata, perché il numero di errori gratuiti, per dirla col tennis, è stato molto alto.
    Non bisogna ritenersi arrivati per una serie di prestazioni positive. Anzi, è solo l’inizio.

  11. sanfrancesco 28 Ottobre 2017, 17:59

    edinburgo scarsi, niente scuse, treviso senza anima oggi

  12. LiukMarc 28 Ottobre 2017, 18:03

    Brutta partita e bruttissima Treviso. Crowley deve aver urlato negli spogliatoi perchè inizio secondo tempo lasciava intravedere qualcosa di decisamente migliore (e del tutto alla portata dei nostri). Brex che se continua cosi la maglia non gliela tolgono, ottimo ancora una volta Barbieri e il solito Ferrari. Ma ragazzi se c’è da tirare un attimo le fila del discorso e darsi da fare, specie perchè questa Edinburgo non era niente di trascendentale

  13. berton gianni 28 Ottobre 2017, 18:03

    Alleluia ! Alleluia !
    Dalle vette feltrine, ad illuminarci il cammino, e’ sceso sul piano il nuovo Messia.
    Il demogorgone della palla ovale, depositario della Verità, divulgatore del Verbo.
    O’Scena & Giubba Rossa : ma andate a cagare !!

    • steo 28 Ottobre 2017, 18:13

      Trovo che ad essere offensivi, caro Sig. Berton Gianni, non solo non aiuta, ma si fa capire la propria pochezza! E, vista la Sua proverbiale arguzia rugbystica, mi chiedo come mai non abbiano ancora chiesto a Lei di allenare nazionale, franchigie di Pro 14 e tutte le squadre di Eccelenza. Chiaramente prendendosi l’onere e l’onore di assumere gli incarchi di Presidente, Vice Presidente e Revisore dei Conti della FIR. Buon rugby a tutti.

      • tommy64 28 Ottobre 2017, 22:05

        Grandissimo steo!!!

        • berton gianni 28 Ottobre 2017, 23:46

          Steo & tommy64,
          certamente avrete tante altre qualità, ma non brillate certo in perspicacia…
          La mia era una critica rivolta a tale Feltre59 che, qui sopra, tra le altre, dava dell’incapace ai due coaches, dall’alto di chissà quale pulpito.
          Ma non è colpa vostra…

  14. Federico Barbarossa 28 Ottobre 2017, 18:14

    Una rondine non fa primavera ma nel rugby italiano tutti sono pronti a vendersi qualche sporadica vittoria. E itifosi allocchi ci cascano sempre

  15. ivo romano 28 Ottobre 2017, 18:22

    Li ho visti un po’ vuoti forse avevano speso troppe energie psico-fisiche con Tolone.Edimburgo ha meritato di vincere ed ha dimostrato di essere una squadra equilibrata in tutti i settori.Purtroppo Treviso è una squadra zoppa nei 3/4 per la modestia di qualche interprete e sopratutto per la mancanza di gioco strutturato e qui la capacita’ dei tecnici addetti a questo settore è carente (lo dico da tifoso) ed anche lo scorso anno (secondo me) abbiamo espresso un gioco dei 3/4 pessimo.Abbiamo nove giocatori che possono giocare in terza magari uno dei due stranieri acquistati poteva essere un ala che finalizzava.

  16. tony 28 Ottobre 2017, 18:24

    Commento con poche parole :’ Poco Brillanti’ e il gioco ne ha risentito.

  17. mamo 28 Ottobre 2017, 18:28

    Esatto: partita sostanzialmente “vuota” tornando a casa mi son sforzato di ricordare un’azione, un qualcosa che mi avesse dato la sensazione di energia.
    Niente.
    Ricorderò questa partita per il rientro di Zanni.
    Stop.

  18. bangkok 28 Ottobre 2017, 18:29

    Deluso sicuramente si.
    Treviso più “spento”, ho letto tante critiche……tutte giuste per carità, ma nessuno che abbia fatto una considerazione che credo sia dovuta: Treviso arrivava da due battaglie campali, si due perchè anche quella giocata a Bath, nonostante il punteggio, è stata una partita tiratissima. Edimburgo l’ultima l’ha giocata contro i russi vincendo agevolmente. Per una squadra come Treviso certe fatiche sono sicuramente molto più impegnative da recuperare. Teniamo presente anche che la I linea sta praticamente tirando la carretta da inizio stagione ed oltretutto s’è fatto male subito anche Bigi.
    Nonostante ciò i ragazzi sono stati bravi a recuperare il primo tempo nonostante fossero in 14 e nei primi 15/20 minuti del secondo hanno dominato.
    Un mio caro amico usa parlare di “sliding doors”, beh… per me sono stati 2 i momenti cruciali dove si sono giocati il match: l’avanti di Minto appena fatta la meta del vantaggio, avanti che ha permesso con l’ulteriore errore difensivo di far rientrare subito in partita gli avversari, ed il palo su calcio di punizione che avrebbe riportato la squadra a -1.
    Tanti errori che hanno portato a “regalare” questa partita.
    Peccato, ma resto molto fiducioso.

    • ermy 28 Ottobre 2017, 19:07

      Son daccordo! Non abbiamo ancora la cilindrata, anche mentale, per restare ad un livello così alto.
      Calo di tensione prevedibile, peccato perchè partita sicuramente alla portata.

    • irish shrink 28 Ottobre 2017, 20:06

      Sottoscrivo immensamente, sono esasperato da tutti ‘sti pessimisti/allenatori da nuova zelanda (falliti)che pullulano in questo blog.

    • Diesel83 29 Ottobre 2017, 13:59

      in questa partita abbiamo riempito il sacco degli errori individuali e giocato coi sostegni da :”speta l’attimo che prima me fasso l’ultima birretta” soprattutto considerando che c’era da legittimare lo scalpo fatto in casa loro e che Minto e Fuser sostituivano Lazzaroni e Manu posso essere d’accordo con la tua visione ma fino a un certo punto. L’approccio alla partita è stato sicuramente troppo morbido.

  19. Zamax 28 Ottobre 2017, 18:55

    Treviso molle e troppo speculativo. Gioco al piede deficitario, che ci penalizza ad ogni partita. A parte punizioni e trasformazioni, penaltouche sistematicamente fiacche, calci dalla base e up & under in bocca agli avversari sia per la poca precisione sia per la scarsa attitudine ad andare a caccia dell’ovale. Quando poi, come oggi, si sceglie di calciare in ogni occasione, come se l’ovale scottasse fra le mani, succede che anche mentalmente si finisce per rinunciare al gioco.

  20. Rich 28 Ottobre 2017, 19:43

    Malissimo Tebaldi, Sgarbi (il peggiore, difesa sbagliata spesso, su una forse due mete loro costringe Sperandio al raddoppio sul suo uomo, e quindi l’ultimo di Edi restava libero), Minto. Visto poco anche Zanni ma lui ha tutte le scusanti del caso.
    Handling e passaggi molto male.
    Si salvano Hayward Baravalle Budd.

  21. mauro 28 Ottobre 2017, 20:07

    Inguardabili, ingiudicabili, ingiustificabili.
    Due passi avanti, sei indietro.
    No go paroe!

    • ermy 28 Ottobre 2017, 20:27

      Mauro, mai come in questo caso dico che bisogna portar pazienza… dopo due battaglie con due corazzate si sono bruciati l’energia mentale.
      Non siamo ancora ad un livello così alto, ne abbiamo una rosa così ampia.
      McKinley se le sta facendo tutte, Sgarbi pure e oggi si è visto… Prima linea idem… Poi il raduno della nazionale…
      e forse l’ambiente dei tifosi si era illuso un pò troppo.
      Invece molto meglio le Zebre oggi!

      • fabiogenova 28 Ottobre 2017, 20:39

        Vero. Urge un po’ di pazienza. Gli impegni sono tanti, c’è anche il raduno della nazionale e non è semplice gestire tutto quando hai 18 giocatori fuori per infortunio.

        • LiukMarc 29 Ottobre 2017, 00:41

          Però nemmeno il bonus difensivo contro un Edimburgo che davvero ha mostrato discreti segni di cedimento appena Treviso ha iniziato a giocare come sa e prendere in mano la situazione. La meta del controsorpasso di Fife settimana scorsa la benetton non la prendeva…

      • mauro 28 Ottobre 2017, 20:48

        Come dicevo allo stadio questa era una partita spartiacque tra l’essere la solita Benetton o una Benetton solida. Il risultato dice che siamo la solita Benetton.
        Storicamente ho pazienza fin da tempi immemori ed ho superato molto di peggio.
        A te, che sei del mestiere, chiedo: Sperandio oggi si è comportato da ala oppure no? Per me un’ala vera, una ignorante le segnava tutte e due, le mete

  22. massimiliano 28 Ottobre 2017, 20:30

    Peccato, questa era una partita verità, la prima della stagione forse, e la si poteva vincere anche a dispetto di qualche scelta discutibile riguardo i placcaggi alti. Tebaldi irriconoscibile come molti altri, soprattutto ritmo “strappato” senza che gli avversari forzassero in questo senso. Gara buttata al vento con errori davvero gravi. I motivi di tutto questo sarebbero interessanti, ma noi esterni non li sapremo mai. Peccato, ma non era nè una finale nè l’ultima di campionato. Imparare la lezioni e sotto a lavorare.
    Forza Leoni!!!

  23. Stefo 28 Ottobre 2017, 20:33

    Vista a pezzettini qua e la’, onestamente si non mi e’ sembrata una gran prestazione come in altre occasioni questa stagione ma non esagerei con le critiche. Non erano diventati una squadra da titolo e vittoria di coppa, non sono diventati dei brocchi oggi…hanno affrontato una squadra al loro livello come nella prima aprtita tra le due squadre, se non sei al 100% non vinci in questi casi, e le partite brutte capitano. Poi beh se qualcuno si era fatto illusioni di avere una squadra che corresse per vincere il Pro 14 e’ un altro discorso.

  24. onit52 28 Ottobre 2017, 22:08

    Osprice e Tolone sopratutto mi avevano fatto pensare come a molti che i tempi di magra fossero un ricordo.
    Tornato con i piedi per terra ..
    Lenti,inconcludenti,quasi svogliati…sicuramente stanchi avete visto l’ approccio alle touche….

    Pessima giornata anche per lo staff ,viste le scelte e il piano di gioco.

  25. Leozama 28 Ottobre 2017, 23:18

    Novità su Bigi?

    • tony 29 Ottobre 2017, 08:04

      Bigio per sue parole niente di grave , lieve contrattura in essere da qualche giorno … necessitava di qualche giorno di riposo ma la situazione al tallonaggio era precaria e si è provato. Credo lo rivedremo con la nazionale.

  26. Diesel83 29 Ottobre 2017, 02:27

    Difesa ballerina, Tebaldi che non ne passava una bene, arbitraggio un può di parte però oh non è che abbiamo fatto tanto per portarla a casa sta partita. 🙁
    Deludenti Soprattutto i 3/4 senza lucidità che si mettevano pressione da soli nei nostri 22 con soluzioni cervellotiche.
    Impressione dalla tribuna è stata che ci conoscessero talmente tanto bene da sapere.già in anticipo che cosa avremmo fatto con la palla in fase di possesso come Tebaldi che alla 2 calcia sempre. La cosa che mi lascia a bocca aperta è l’incapacità di vedere e giocare gli spazi liberi penetrare e mettersi in vantaggio numerico (vedi Sperandio a inizio 1T, vedi un paio di occasioni con MC kinley, Hayward e Benvenuti nel 2T)

    • tony 29 Ottobre 2017, 08:09

      Sperandio ha buone qualità di base ma in alcune skills è ancora carente per il livello , avrebbe bisogno di una grande ala come ‘tutor’ per insegnargli e allenare alcune skills e fare correttamente alcune cose.

      • ermy 29 Ottobre 2017, 08:56

        Beh, Crowley è stato un signor estremo, credo sia in grado di insegnargliele… se no bisogna ciamar Manrico! 🙂

  27. narodnik 29 Ottobre 2017, 08:50

    mancano due dei piu’ classici leit motiv pero’,le critiche a gori e quelle a esposito..ma non era tutta colpa loro?

    • Paredes 29 Ottobre 2017, 09:21

      Ma Dio volesse che questo malcostume di additare la sconfitta al singolo, se possibile straniero eleggibile per la nazionale, fosse finito…
      Senza pregiudizi si può dire che alcuni giocatori che normalmente performano bene (nei loro limiti) come il buon Alberto Sgarbi, o Minto, o altri,oggi hanno avuto una prestazione scadente, senza per questo che diventino bidoni rottamabili, e che Angelino Esposito la sua occasione l’ha messa, senza per questa traformarsi in Jonah Lomu…

  28. gattonero 29 Ottobre 2017, 10:54

    brutta partita (in questa stagione)la si poteva vincere o almeno il bonus…
    ero allo stadio e si capisce poco le dinamiche in mischia,ma non capisco come puo letteralmete cambiare il giudizio arbitrale dando nel primo tempo tutte le mischie a loro con fallo di zani per poi nel secondo tempo ,dal primo minuto, cambiare radicalmente e penalizzare sempre wp nel…

  29. bangkok 29 Ottobre 2017, 11:53

    Altro piccolo appunto, molti a mettere in risalto le differenze di prestazione tra Zebre e Benetton…….Signori, le Zebre hanno preso 1 (UNO!!!) punto di bonus difensivo, questione di cm e lo stesso punto l’avrebbe preso pure Treviso!
    Le Zebre hanno perso in casa come Treviso!
    Ma si dirà:” vuoi mettere il gioco delle Zebre con quello del Benetton?”, assolutamente no, ma ricordiamoci anche che le Zebre hanno snobbato la Challenge per far rifiatare i pochi giocatori della rosa, puntando tutto nel torneo celtico, ed hanno fatto una figura e mezza da cioccolatini (metà partita contro Pau), Treviso le 2 in Champions le ha giocate praticamente con gli stessi giocatori che abitualmente scendono in campo in Pro14 e le ha giocate alla grande.
    Quindi quando esprimete giudizi trancianti valutate tutto, troppo facile esaltarsi ed idolatrare i giocatori dopo alcune gran belle prestazioni e alla prima ( amarissima) sconfitta subito spargere letame.

    • Huxley Boyd 1 Novembre 2017, 08:05

      Nelle condizioni di partenza date (rosa a disposizione, continuità di staff tecnico, assetto societario) mi pare indubbio che le Zebre si stiano comportando meglio di Treviso sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.
      Osservare la realtà non e’ spargere letame

  30. claudiano 29 Ottobre 2017, 12:15

    Sgarbi non puo’ giocare sempre, urge un altro centro. Tebaldi, meglio non parlarne.Bene solo hayward e i soliti ferrari- zani. A proposito di zani, ma dov’era fino a 2 anii fa? A me sembra davvero forte

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “La lotta playoff sarà aperta fino alla fine”

Il tecnico dei Leoni presenta la sfida al Connacht, decisiva in ottica di qualificazione alle fasi finali dello URC

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “Abbiamo pensato troppo alla classifica, ora testa solo sulla prestazione”

Il capitano dei Leoni fotografa il difficile momento della squadra, sicuro di poter ritrovare l'abbrivio di inizio stagione

item-thumbnail

Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

Il centro biancoverde: "Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose"

item-thumbnail

URC: la preview di Scarlets-Benetton

La franchigia veneta vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte con Leinster e Glasgow Warriors

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la trasferta in casa degli Scarlets

Torna Rhyno Smith, Lorenzo Cannone titolare da numero 8. A disposizione ci sono Zuliani, Garbisi e Marin

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Gli Scarlets sono pericolosi. Sto valutando le possibilità di formazione”

La sfida ai Gallesi con qualche possibile rebus nel XV iniziale e nelle scelte per la panchina