PRO 14: le big non steccano all’esordio
Sabato vittorie per Glasgow, Scarlets e Leinster
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Sabato vittorie per Glasgow, Scarlets e Leinster
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
L'ala sudafricana preparerà la Rugby World Cup in patria dopo anni fra Top 14 e Campionato Giapponese
Per la prima volta il torneo celtico potrebbe vedere tra i suoi protagonisti una delle ali più forti del mondo
Le due partite del venerdì alzano ulteriormente la tensione in vista del rush finale: ecco cosa è successo e la situazione a 7 giorni dalla fine della stagione regolare
La franchigia irlandese aveva ingaggiato il coach neozalandese, ma sono riemerse vecchie accuse che lo riguardano, provocando la reazione di tutto l'ambiente
La franchigia sudafricana è in trattative avanzate con uno dei giocatori più esperti e combattivi dei Pumas
Le scelte in campo delle avversarie, con importanti nomi delle Nazionali gallese e irlandese per sfidare le squadre italiane
l’unica squadra mai in partita e’ stata treviso, con munster che al 30mo aveva gia’ chiuso la pratica…
piccolo consiglio,nei “risultati e classifiche” potete aggiungere anche i due gironi,grazie…
Ottima vittoria degli Scarlets nel debutto stagionale, dopo un primo tempo un pò tirato per meriti di combattivi Kings, nel secondo è un monologo che vede esaltare tutto il repertorio delle skills dei gallesi. Sugli scudi McNicholl, il vero acquisto dell estate, finalmente ha iniziato la preparazione con i compagni e quest anno ritornerà il giocatore che avevamo ammirato nel SR. Buona prova per il solito Cubby Davies, Patchell e Evans..bene o male tutti han fatto bene anche se ancora ci sono meccanismi da migliorare ed una forma fisica generale da ritrovare.
L uomo del giorno era Halfpenny, meta e buona prova al piede per l estremo che però palla alla mano è ancora un ricordo lontano del giocatore che abbiamo ammirato negli ultimi anni, ma sono convinto che la cura Stephen Jones darà i suoi frutti…
Che dire dei Kings, atleticamente sono messi bene, hanno ali veloci ed una apertura interessante. Poca cosa in mischia ed il nostro compatriota non ha fatto la differenza, cmq saranno una mina vagante per tutto il torneo…settimana prossima trasferta a Parma