Test Match 2017: i 31 inglesi per il tour in Argentina

In gruppo gli esclusi Lions e 15 uncapped (tra cui Lozowski, Solomona e Francis)

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Danthegun 20 Aprile 2017, 11:43

    Se Alex Lozowski dovesse esordire sarebbe un peccato ma mi sembra ormai inevitabile.

    • kinky 20 Aprile 2017, 12:00

      Se Alex Lozosky dovesse esordire sarei solo che contento così tutti ci mettete una pietra sopra ed è finita lì! Mai creduto un solo istante al suo arrivo da noi partendi dal fatto che non ha mai minimamente manifestato un interesse nei nostri confronti!

      • Danthegun 20 Aprile 2017, 14:43

        Credo che le convinzioni di oggi possano cambiare un domani se cambiano le condizioni.
        Oggi Lozowski è ad un passo di poter giocare con la nazionale più forte del mondo ed è giusto che si giochi tutte le sue carte.
        Allo stesso modo credo che l’Italia non possa fare troppo la sostenuta rifiutandosi di tentare a portare in nazionale questo giocatore.
        Se per un qualsiasi caso non fosse stato attenzionato dalla nazionale ingelse fino al 2019 forse un pensiero di giocarsi un mondiale con l’Italia sarebbe anche potuto venirgli.
        La mia è più una speranza che una convinzione ma sono certo del fatto che nulla si può dare per scontato in una carriera di un giocatore professionista che dura solamente 15 anni.

        • narodnik 22 Aprile 2017, 01:18

          la nazionale piu’ forte del mondo???cmq non la farei tanto lunga,vuole giocare per l’ighilterra c’e’ poco da sperare e per me e’ meglio cosi’ visto che con la nazionale italiana non ha niente a che vedere.

    • fracassosandona 20 Aprile 2017, 12:07

      da noi sarebbe titolare inamovibile…
      tuttavia Lozowski si sente inglese, vuole giocare per l’inghilterra e la nazionale italiana non deve essere un ripiego per nessuno… non so neanche se sua madre gli abbia insegnato la nostra lingua…
      stia lì e si diverta…

      noi faremo con quelli che avremo a disposizione: per me il nostro 10 titolare dovrebbe essere Padovani, Allan 12 e Canna 22… 15 McLean o meglio ancora Hayward… (giusto per andare OT e mettere un po’ di sale alla giornata)… 🙂

      • gsp 20 Aprile 2017, 12:42

        anche il pepe Frac. ma non capisco, se hai trovato un 15 di livello che si e’ affermato facendo prestazioni di livello, in attacco ed in difesa, perche’ spostarlo?

        • fracassosandona 20 Aprile 2017, 13:20

          perché nessuno mi toglie dalla testa che sia un 10 adattato a 15, e che i due 10 che abbiamo farebbero fatica a giocare titolari in qualsiasi altro club di pro12, figurati in francia o inghilterra…

          • xnebiax 20 Aprile 2017, 13:51

            Non sono molto d’accordo su Padovani. A 15 lo vedo meglio. Interessante potrebbe essere vederlo a 12 come secondo play.

          • gsp 20 Aprile 2017, 13:54

            toglilo tu dalla tua testa e fai giudicare il campo, no? 🙂 🙂

            il rugby e’ pieno di giocatori che fanno piu’ posizioni e molti iniziano la carriera facendo altri ruoli, poi cambiano, e poi ci rimangono. e’ abbastanza normale.

            e poi scusa, Allan non sarebbe un 12 “adattato” per la stessa logica? per me invece gioca dove vuole e dove funziona.

          • Unforgiven79 20 Aprile 2017, 23:31

            Beh, mi sembra un po’ severo il giudizio su Allan e Canna. Padovani potrebbe forse fare anche il 10, ma li hai visti i recuperi che ha fatto da ultimo difensore?

  2. xnebiax 20 Aprile 2017, 14:00

    Comunque questo Tour è sottotitolato “Cappiamoli prima che ce li freghino”.
    Solomona, Francis, Cokanasiga, Lozowsky, e soprattutto Underhill che è conteso tra Galles, Inghilterra e penso anche USA.
    Convocazioni tattiche.

    • fracassosandona 20 Aprile 2017, 14:22

      a parte lozowski non ho idea di chi siano cosa facciano e in che ruoli giochino gli altri che hai nominato…

    • frank 21 Aprile 2017, 09:11

      Vanno in Argentina, e contemporaneamente B&I Lions.

      #senonoraquando?

  3. mic.vit 20 Aprile 2017, 16:24

    checcefrega de lozoskwy noi c’avemo padovani!!! 🙂

  4. And 20 Aprile 2017, 21:01

    Non c’è un caso Lozowski perché a lui nn è mai passato x l’anticamera del cervello di vestire la maglia azzurra. Piuttosto all’apertura è interessante la chiamata di Piers Francis degli Auckland Blues. Io nel tour avrei portato anke quello che al 6NU20 sembrava un fenomeno, almeno nella partita contro il Galles che ho visto…Zach Mercer!

  5. Mr Ian 21 Aprile 2017, 11:00

    Il movimento inglese al momento si conferma essere quello più prolifico in tema di formazione di giovani talenti, Eddie Jones da questo punto di vista è molto coraggioso e sta puntando forte su parecchi giovani, tra cui anche dei 18enni…di queste convocazioni tra i più interessanti ci sono, i gemelli Curry flanker di 18 anni con già presenze in Premiership, proprio Tom domenica ha fatto una super prestazione contro Gloucester. Underhill dagli Ospreys, in forte crescita nella prima parte di stagione, adesso un pò in calo come tutta la squadra. Isiekwe seconda linea dal gran fisico, debuttante dal primo minuto contro i Saints domenica e capace insieme ai Saracens, con molte riserve, di espugnare il campo dei Saints.
    Tra i trequarti direttamente dal Championship Cokanasiga, fijiano dal fisico potente, il centro Marchant, già noto dallo scorso mondiale U20, l ala Saracens Earle, il figlio d arte Mallinder, giocatore che mi piace parecchio.
    I development player da testare saranno Francis, finalmente una buona apertura arriverà a Northampton e Solomona che dal suo arrivo a Sale ha risollevato in parte le sorti degli Sharks

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...