Serie A rugby: Valsugana e Medicei non sbagliano, L’Aquila vince ancora

Il Colorno cade in casa dei Ruggers Tarvisium

COMMENTI DEI LETTORI
  1. pepe carvalho 5 Marzo 2017, 17:19

    Vista Asr Parabiago, partita non bella ma intensa, para che parte in quarta e fa subito due mete, poi rosso al 15 del para (a mio avviso meritato) per placcaggio su uomo in aria e senza palla. La partita sembra segnata a qual punto ma l’Asr non riesce ad affondare i colpi. alla fine vince l’Asr ma il para fa due punti (bonus difesa e 4 mete). Bene per milano anche se il gioco non è certo dei migliori. Para grande che ci crede fino alla fine.

    • graffio 5 Marzo 2017, 18:22

      Permettimi non sono d’accordo. Innanzitutto a mio avviso è stata una bellissima partita, con continui ribaltamenti di fronte e un “bellissimo” Parabiago che in 14 contro 15 per 65 minuti ha tenuto in scacco l’ASR sino 5 minuti dalla fine e che non ha realizzato sulla penultima azione quando un giocatore di Parabiago pur avendo un comodo “3 contro 1” nei 22 avversari invece di fissare l’uomo e passare alla sua sinistra (o volendo alla sua destra) è andato inopinatamente a scontrarsi con l’estremo avversario … assolutamente scriteriato (!).
      In secondo luogo il rosso diretto grida vendetta ed ha naturalmente condizionato fortemente la partita: oggi 15 contro 15 Parabiago a mio avviso avrebbe vinto più che facilmente.
      Per spiegare a chi non era presente, su palla alta sono saltati entrambi i giocatori guardando entrambi la palla e si sono scontrati SCONTRATI NON PLACCAGGIO IN ARIA SENZA PALLA !!!!!!!!!!!!!
      A mio avviso non era neanche fallo, ma siccome tra i due giocatori quello che ha avuto la peggio è stato quello dell’ASR che non era certo in vantaggio ma è saltato più in alto e pertanto dallo scontro (SCONTRO) ha avuto la peggio, ma la palla non l’avrebbe presa neanche lui (…), l’arbitro a mio avviso ha preso un granchio colossale: il giallo avrebbe anche potuto starci proprio perchè il giocatore ASR è saltato più in alto, ma dare un rosso diretto per uno scontro di gioco senza volontarietà, senza che ci fosse un’evidente anticipo del giocatore ASR (mica aveva la palla in mano) è stato quantomeno avventato …
      Merito dell’ASR per averci creduto (e vorrei vedere in 15 contro 14 per 65 minuti …) ed un grandissimo plauso ai ragazzi del Parabiago che in inferiorità numerica sono andati in meta due volte e ribadisco oggi avrebbero certamente meritato di vincere!

      • pepe carvalho 5 Marzo 2017, 19:29

        Caro graffio, sul fatto che 15 contro 15 il para avrebbe vinto ne sono convinto anche io, che il para abbia giocato meglio anche in 14 pure, però il rosso ci stava, il vostro 15 non guardava la palla, guardava l’uomo, forse convinto di arrivare dopo. E come ben sai se sei in ritardo e vai alla vita di un uomo in volo il rosso lo puoi prendere. comunque credo che che nel filmato si vedrà bene. ognuno potrà giudicare.

        Contesa con giocatori in aria – Regola 10.4(i)

        Il gioco continua – Confronto legittimo: entrambi i giocatori in posizione realisticamente volta a prendere il pallone. Anche se il/i giocatore/i atterra (o atterrano) in modo pericoloso, il gioco continua.

        Solo punizione Confronto legittimo con tempi sbagliati – il giocatore non viene tirato verso terra

        Cartellino giallo Confronto non legittimo: non c’è contesa e il giocatore viene tirato a terra e cade sulla schiena o sul lato.

        Cartellino rosso Confronto non legittimo: non c’è contesa e il giocatore atterra sulla testa, collo o spalla

  2. deegan 5 Marzo 2017, 17:29

    Caro NOCETO non puoi prendere 38 papine dalla Capitolina
    o meglio le puoi prendere se sei già salvo….
    Sei SALVO?
    No non sei salvo.
    E allora cosa pensi di fare per la prossima?
    Vuoi capire che con il Gran S. ti sei giocato il Bonus (dovevi vincere e stavi vincendo).
    Vi ho visto e non è stato un bel spettacolo, ve le hanno suonate perchè eravate indormenti, certo merito alla Capitolina che ha giocato meglio o meglio dire ha giocato per la SALVEZZA.
    Rimango sempre un fedelissimo tifoso nocetano….
    ma ragas SVEGLIV alaSvelta si dre far na figura da Gramon
    Larini at ciam LEONE e alora di al to Gazeli ad cominciar a corarrr corarr fort.
    Altrimenti la B le tuta vostra/nostra.
    DAI RAGASSSSSSSSSSSS SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    LEONE costo le parti’

  3. gian 5 Marzo 2017, 18:50

    Com’era? Valsugana sopravvalutata, devono ancora incontrare verona e colorno, ne parleremo tra due settimane?
    Verona battuta e colorno perde col tarvisium già strapazzato….
    bisogna sempre avere rispetto degli avversari e batterli prima di considerarli inferiori, il girone promozione è tutt’altro che scontato quest’anno, corsa a 3+1, ogni partita può essere decisiva

    • fracassosandona 5 Marzo 2017, 19:04

      non credo abbiano soldi e voglia di fare l’eccellenza…
      molleranno all’ultimo per non correre il rischio… 🙂

      • gian 5 Marzo 2017, 19:14

        Mah, non ci metterei la mano sul fuoco, secondo me non si danneranno l’anima, ma se la giocheranno fino alla fine, la società ha lavorato gran bene da diversi anni, secondo me se possono ci provano

        • dmc63 5 Marzo 2017, 19:44

          e vendere il titolo eventualmente’?sarebbe possibile?

          • gian 5 Marzo 2017, 21:47

            Non ne ho idea

      • Hullalla 6 Marzo 2017, 03:13

        Piu’ che altro c’e’ il rischio che mettendo piu’ risorse nella prima squadra si rischia di perdere di vista il settore giovanile.

      • zappinbo 6 Marzo 2017, 10:33

        Haha, fracasso campione indiscusso di dietrologia. Forse ai tuoi tempi (se mai eri stato in qualche societá SERIA). Evvidentemente neanche conosci il Valsu e Beraldin.
        Cosa ci tocca leggere il lunedí mattina…

      • 6nazioni 6 Marzo 2017, 12:15

        presidente non preoccuparti la finale e’ medicei – l’aquila.

  4. rugbybattipaglia1 5 Marzo 2017, 18:59

    Forza Benevento
    I ragazzi dell accademia hanno ancora tanta strada da fare.cmq li farei giocare direttamente in eccellenza alla fine sono professionisti.tipo farei una under 18 in serie b una under 19 in A e under 23 in eccellenza

  5. gioviale 5 Marzo 2017, 19:59

    Poule 1 promozione:
    Madonna senti che silenzio c’è stasera..

  6. marcoV 5 Marzo 2017, 20:39

    Colpaccio dei Rangers!
    Finalmente!!!

  7. nattan 5 Marzo 2017, 21:42

    O forse suicidio del casale. Presente allo stadio e convinto di quanto scritto.

  8. maxetere 5 Marzo 2017, 22:07

    Partita strana al Fattori. Il Pro Recco, non me ne vogliano gli amici tifosi, non pervenuto e L’Aquila vince anche se non convince. Sarà stata la pioggia ma in touche mi è sembrata un po’ sottotono e muoveva la palla meno del solito. Complice il Recco perennemente in fuorigioco con un arbitro di manica larga? Cavolo le ali hanno toccato 2 palloni e per 80 minuti son rimasti a prendere freddo e pioggia ai margini dell’azione.
    Due note negative:
    1. Il biondo della pro Recco che minaccia i giocatori Aquilani e poi provoca il pubblico dovrebbe mettere il culo all’acqua fresca e darsi una calmata. Ma che modi sono? Che brutti gesti da vedere in campo. I conti si regolano in altri modi meno plateali…
    2. Troiani strilla troppo. Madonna santissima sarà una questione di carattere, sarà la foga, non so, ma ad un certo punto mi stava dando sui nervi (e non è la prima golta). Con affetto: Troiani datti na calmata perché non po’ esse che a ogni partita ti fai richiamare da segnalinee e quarto uomo e, soprattutto, non aiuti i ragazzi in campo.
    Nel rugby danno fastidio simili comportamenti. Ovviamente è un mio modo di vedere le cose da tifoso e non intendo offendere nessuno. Sorrisi e baci a tutri

    • rugbyaddicted 6 Marzo 2017, 00:01

      Partita più che strana, vinta si, ma come ho già detto forse non per merito dei neroverdi quanto più per demerito avversario. La pioggia, il campo scivoloso hanno reso tutto più difficile e confuso di quel che doveva essere. Certo non possiamo pretendere tutte partite lisce come quella di domenica scorsa, ma a tratti i ragazzi sono stati davvero in palla. Di Marco non era affatto in giornata e dovevano saperlo anche i tecnici visto che hanno fatto calciare sempre il 15. La mia domanda resta sempre la stessa: perché frustrare un ragazzo non in giornata ostinandosi a tenerlo dentro? I giocatori ci sono USATELI!
      Altra cosa che mi lascia davvero perplesso è il “giallo” del nuovo arrivato Pizzinato, dato convocato dai giornali non si è visto ne in campo ne in panchina. Ho pensato li per li che i giornalisti avessero preso una cantonata; può un giocatore il cui arrivo è stato annunciato venerdì scendere in campo domenica? Credevo che il gioco del rugby fosse più strutturato e andasse provato e riprovato!!! Ma forsè sbaglio io, o magari il ragazzo è un genio della palla ovale e non vedo l’ora di vederlo all’opera.
      Poi si è vociferava di un ritardo nel perfezionamento delle pratiche necessarie alla sua discesa in campo, e allora perché peccare di tale ingenuità tanto da rilasciare una formazione palesemente inesatta ai giornali? Ma è sicuramente di nuovo colpa mia, non le capisco certe strategie. Perché era strategia no? Non credo che i tecnici e la società tutta siano così ingenui!!

      Discorso tutto a parte per Troiani, in merito al quale concordo appieno con maxetere. Per la terza domenica di seguito si fa riprendere dalla terna arbitrale! Non è la prima volta che noi poveri appassionati ci ramnarichiamo per la triste sorte che tocca a chi in campo deve far fronte al disfattismo totale di un tecnico che non conosce il significato del termine MOTIVAZIONE! Una vergogna per uno sport che del fair play fa la sua bandiera. E in tutto questo dove sono i vertici della società? È così che “FormiAmo il futuro”? È così che si intende “formare non solo l’atleta ma anchè l’uomo in un percorso più lungo ed elaborato”? (Cit. Mauro Zaffiri ) con vessazioni continue sotto gli occhi di un intero stadio? Non si dimentichi mai che pur essendo in ambiente professionistico tecnici e società hanno la RESPONSABILITÀ della gestione di giovani e giovanissimi spesso lontani da casa, l’arroganza non puo essere accettata. Il rispetto deve essere sempre reciproco. E mi si perdoni tale sfogo, ma la vista di questo “allenatore” mi rattrista sempre di più.
      Per il resto…forza ragazzi, grande impegno, perché tra 15 giorni vi aspetta l’accademia e vogliamo vedere una grande partita.

  9. San Isidro 6 Marzo 2017, 06:15

    Oggi ero a vedere Capitolina-Noceto, finalmente una boccata d’ossigeno per l’URC che con una bella e convincente prestazione si butta alle spalle un periodo buio che andava avanti dalla fine della prima fase…la vittoria risicata e sofferta di due settimane fa con il CUS Genova non aveva del tutto risollevato le sorti del club di via Flaminia, oggi si può dire invece che si è rivisto il bel gioco di cui i bluamaranto sono capaci, naturalmente bisogna andare con i piedi di piombo, la seconda fase è ancora lunga, mancano ben sei giornate, tra l’altro la prossima partita sarà di nuovo a Villa Sant’Angelo con la Gran Sasso, la squadra che ha condannato gli urchini alla poule-salvezza…
    La bella gara condotta dai romani ad ogni modo è stata facilitata da una compagine parmense piuttosto impalpabile e che mi aspettavo battagliasse di più…sarà un caso probabilmente, ma non è la prima volta che qui vedo un Noceto così anonimo, due anni fa ad esempio fece una prestazione abbastanza insipida nel play-off di Serie B contro il CUS Roma, sarà l’atmosfera della capitale che blocca i gialloblu, ma lasciamo da parte il passato e veniamo ad oggi…
    E’ proprio la squadra parmense che ad inizio match si porta avanti sul 3-0, ma la grande ascesa urchina comincia appena pochi minuti dopo, molto bella l’azione della prima meta che vede Colitti bucare la difesa in velocità e correre sotto i pali all’interno dell’area di meta (3-7)…oggi il giovane 10 di casa mi è nuovamente piaciuto, un’apertura che fa le cose semplici, attacca la linea, è veloce, placca ed entra bene, oltre ad una discreta precisione dalla piazzola (oggi 4/6 di cui un paio particolarmente angolati)…poco dopo arriva un’altra seconda bella marcatura della Capitolina (14-3) originata sempre da una buona giocata di Colitti e da una gran corsa di Bonini, altro giovane molto interessante salito dal vivaio questa stagione e che è stato spostato da terza linea a centro, dove secondo me rende meglio, giocatore fisico e potente, oggi pure MoM…per il resto del primo tempo il dominio è totalmente dei padroni di casa, gialloblu che vengono ad impensierire i romani nei 22 soltanto un paio di volte, a meno di dieci minuti dalla fine arriva la terza meta (19-3) con il mediano di mischia Vannini, sempre a seguito di una bella corsa, passa qualche altro minuto e c’è la meta del bonus per l’URC, di nuovo azione in velocità dei bluamaranto che entrano nei 22 nocetani, il pallone rimbalza nell’area di meta e a Varriale non resta che schiacciare, 24-3 e si va al riposo così…poco dopo i primi 5 minuti della ripresa c’è un’altra meta con l’ala Marini che si tuffa vicino la bandierina (31-3), a questo punto il Noceto reagisce e comincia ad entrare più volte nei 22 bluamaranto, arriva infatti una meta di maul segnata con cuore e organizzazione (31-10), i parmensi d’ora in poi ci provano, ma, anche a causa di numerosi loro errori, non concretizzano nulla, anzi dopo il 60° c’è la sesta meta urchina, concitata azione vicino ai 5 metri, Gentile recupera e schiaccia l’ovale (38-10), a tempo scaduto arriva la seconda meta gialloblu con l’estremo dopo una prolungata azione offensiva, ma ormai per Noceto era già finita, si chiude sul 38-15…
    Buona prova dei ragazzi di Orsini, ottimo nel complesso il pack che si è imposto pure in chiusa portando spesso indietro quello ospite, le forze fresche entrate tra gli avanti ad inizio secondo tempo sono state molto utili, oggi rientrava anche il terza linea Iachizzi dopo un lungo periodo di stop…in ogni caso nella Capitolina ha funzionato bene pure la mediana, ma anche la coppia di centri Bonini-Varriale…come detto, dal Noceto mi aspettavo di più, tra l’altro squadra molto fisica e con gente di esperienza come Pulli (ex GRAN Parma e Calvisano), Singh (ex Crociati) e qualcun’altro…
    Comunque, nonostante il diluvio mattutino, bella giornata di sole all’URC anticipata da un ottimo pranzo all’Hostaria del Campo, peccato solo non ci sia stato il pubblico delle grandi occasioni…

    • Camoto 6 Marzo 2017, 08:22

      Buongiorno @San!
      Cambiato abitudini? Alle 6.15 già sveglio o ancora sveglio?
      Un caro saluto.

    • lomuparis 6 Marzo 2017, 14:38

      Leggendo i risultati del weekend del Lazio mi sorprendo a leggere per quanto riguarda il campionato regionale under 16
      UNIONE RUGBY CAPITOLINA – POL. PAGANICA RUGBY 0 – 20
      Rinuncia U.R. Capitolina
      penso non sia mai successo nella storia della società e mi meraviglio ancor di più perchè in casa cosa sarà successo??? San sai niente???

      • buk 6 Marzo 2017, 16:49

        mi sembra che la gara non sia stata disputata. se il risultato è giusto è un anticipo di quello che decreterà “a tavolino” il giudice sportivo, in quanto una delle due squadre non ha presentato almeno 15 giocatori…

        • lomuparis 6 Marzo 2017, 17:08

          essendo la Capitolina rinunciataria erano loro che non raggiungevano il numero allora. Vediamo che scriverà il giudice sportivo

        • lomuparis 9 Marzo 2017, 18:50

          ECCO IL GIUDICE SPORTIVO

          DELIBERA GARA “UNIONE RUGBY CAPITOLINA n.2 / POLISPORTIVA PAGANICA RUGBY ASD ” del 05/03/2017
          Il Giudice Sportivo,
          vista la comunicazione di rinuncia alla gara in oggetto inviata in data 3 Marzo 2017 dalla Società Unione Rugby Capitolina Asd;
          Visti gli art. 29/1 lett. E) Reg. di Giustizia, 24 1° comma, 25 lett. A) e 16 lett. b) del Reg. Attività Sportiva, dichiara la Società Unione Rugby Capitolina Asd rinunciataria
          (1°rinuncia) e perdente con il risultato di 0 a 20 (0-4) in favore della Società Polisportiva Paganica Rugby Asd, la punisce inoltre con la penalizzazione di quattro punti
          in classifica e con la MULTA di EURO €. 100.00=(CENTO/00), così come previsto dalla Circolare Informativa 2016/2017 al punto 10.2.7 2° comma di pag. 90.
          La società Unione Rugby Capitolina Asd, partecipando al campionato con due squadre ed avendo scelto l’opportunità di partecipare all’attività senza l’obbligo di
          liste separate, rinunciando alla gara, perde ogni requisito di validità ai fini dell’obbligatorietà per la società di riferimento, come indicato nella Circolare
          Informativa 2016/2017.

  10. gioviale 6 Marzo 2017, 08:49

    Medicei -Primavera. Sui 5 punti presi c’è poco da dire: obiettivo raggiunto, punto. Se c’è stato un merito dei romani senza dubbio quello di riuscire a impedire le manovre a largo agli avversari. 3/4 di Firenze superiore e velocissima, inarrestabile. Per partire occorre la palla in possesso e impostare la manovra di tessitura. Bravi dunque Primavera a soffocare le iniziative e chiudere il più possibile il gioco in ingorghi nella fascia per lungo del campo.
    Difesa medicea solida anche in 14 che ha demolito le speranze avversarie sulla linea di meta all’inizio del secondo tempo. Il risultato non era in discussione, si giocava per i punti bonus.
    Alla faccia di chi dice Medicei squadra senz’anima assemblata con la colla: quarta meta con carrettino avanzante in 15 uomini. La trazione decisiva, tifosi compresi, la offre Santillo che da estremo arriva a spingere e sostenere i compagni.
    Tanto per la cronaca attenti a facili pregiudizi, ad esempio Rodwell ha giocato si nei london irish ha si cognome inglese ma è nato a Greve in Chianti e cresciuto nel nostro vivaio….
    A questo punto parola ai campi, conentrazione perché la salita è lunga e le prossime due trasferte di Recco e L’Aquila sono decisive!!

    • springtime 6 Marzo 2017, 17:23

      Primavera ancora in difficoltà ma questa volta più concentrata. Il risultato non è cambiato più di tanto dalla scorsa settimana ma l’atteggiamento sì e questo è quello che conta.
      Siamo quasi a metà strada si può migliorare DAJE PRIMAAAAA!

  11. punto 6 Marzo 2017, 09:02

    buongiorno
    solo adesso leggo i due resoconti sulla partita del Fattori e mi permetto anch’io di fare un piccolo commento. Il Recco a mio avviso è un ottima squadra molto fisica, ben preparata, ormai abituata a giocare a livelli alti della categoria e quindi, secondo me, non era affatto scontato il risultato pieno ma anzi era prevedibile quello che è successo; tanta fatica fisica, pochi fronzoli tante situazioni 50% e 50%…. se ci mettiamo anche la pioggia e il tempo di m…. per una squadra che quest’anno predilige il gioco alla mano ecco qua che abbiamo avuto una partita difficile da gestire e da portare a termine.
    Per quanto riguarda l’aspetto allenatore resto molto molto sorpreso non tanto dalla critica in se, che legittimamente ognuno esprime, ma dai toni usati. Troiani, che è vero si fa ben sentire, è diventato un personaggio impresentabile i cui comportamenti sono diventati vergognosi e irresponsabili se non addirittura disfattisti….mi sembra un tantino esagerato. Ad un allenatore di tale esperienza, molta della quale fatta con ragazzi piccoli medi e grandicelli, credo si debba concedere un minimo di credito; molti urli che ho sentito con le mie orecchie erano giustissimi tra l’altro espressi su attitudini e comportamenti e non tanto su fasi tecniche di gioco e ciò fa pensare che la squadra, molto giovane, ha forse bisogno anche un po’ di essere “cazziata”. Nessuno di noi vive lo spogliatoio quindi non sappiamo se l’atteggiamento di Troiani è gradito o meno dalla squadra possiamo però dire che, con un manipolo di ragazzi e con i tempi che corrono i risultati a mio avviso sono eccellenti. Ogni allenatore ha il suo stile, gradito o sgradito, ma chi ha una certa età e conosce un pochino l’ambiente sa che negli anni passati grandi allenatori preparati e vincenti erano molto ma molto determinati nella gestione della squadra tanto per usare un eufemismo.
    Perdonatemi per la lunghezza del post.
    buon rugby a tutti e buona giornata

    • maxetere 6 Marzo 2017, 10:01

      Siamo qui per discutere ed esprimere opinioni personali da tifosi, rugbyaddicted ci è andato giù sicuramente più pesante di me e non condivido i toni ma rispetto il suo punto di vista. Resto della mia opinione che a volte va oltre la sana cazziata e trovo fastidiosi i suoi modi in campo, tutto qui.

      • chicodelrodeo 6 Marzo 2017, 10:33

        ho visto la partita in streaming perché non ero in città.
        Per me conta solo il risultato, match di una bruttezza inarrivabile.

    • rugbyaddicted 18 Marzo 2017, 11:59

      Negli spogliatoi non ci sono ne io ne altri (credo!) ma L’Aquila è una piccola città, sugli spalti siamo tutti vicini i commenti sono molti e coloriti. Inoltre quel che si può osservare direttamente, conferma tante parole ascoltate da tanti. Due indizi in genere fanno una prova… intanto aspettiamo la partita di domani contro l’accademia.

  12. Sancho Panza 2 6 Marzo 2017, 13:00

    Come volevasi dimostrare Medicei e Valsugana hanno una marcia in più..La finale per entrambi si avvicina sempre più!

    • buk 6 Marzo 2017, 16:54

      i medicei devono ancora giocare a l’aquila, non è detto che vincano. sicuramente hanno una rosa più rodata e sicuramente l’aquila non vuole a tutti i costi salire in eccellenza, ma non darei per scontato il girone.

      • Sancho Panza 2 6 Marzo 2017, 18:20

        A mio avviso saranno Medicei ed Aquila a passare..Però vedo i Medicei al primo posto…Ovviamente tutto è possibile.Mai dare nulla per scontato

      • gioviale 6 Marzo 2017, 21:48

        Io caro buk ti propongo di guardare domenica per domenica: noi per esempio siamo a Recco e L’Aquila è a Parma. Due partite tutte da giocare con attenzione. Te che dici?
        Se domenica perdiamo tutti e due, che alla fine ci sta anche, si riapre tutto. Se noi si perde e L’Aquila vince: ci riprendete in classifica e Recco s’avvicina e pure questo ci sta. Ma …. ma, e sarà difficile ma ci starà anche che Firenze vince a Recco e L’Aquila perde a Parma? Di sicuro non accade, ma se accade? Comunque tutti questi pronostici Medicei primi, Medicei in finale fanno un gran piacere ma per non saper né leggere e né scrivere un pò di ferro e tastate apotropaiche a go go!!! 🙂

    • baobab 6 Marzo 2017, 20:55

      troppo presto per dare il Colorno già fuori. Aspettate almeno il prossimo turno….Io di sicuro vedo i Medicei, per l’altra finalista c’è da aspettare

  13. Meridion 6 Marzo 2017, 15:59

    Al Pacevecchia non si passa 😀 Grande Benevento e speriamo Napoli risalga in A anno prossimo!

    • gioviale 6 Marzo 2017, 21:56

      Meridion io sono di Firenze e tifo Medicei. Nello sport ci vuole umiltà e massimo rispetto degli avversari, ma tu mi metti in seria difficoltà con questa storia che al Pacevecchia non si passa 🙂 Comunque su una cosa hai ragione: grande Benevento rugby e forza Partenope!!

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Ecco come è andato l’ultimo turno nei quattro gironi del campionato

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche al termine della 20esima giornata

Concluso il terzultimo turno di regular season, mentre i playoff si avvicinano

item-thumbnail

Serie A: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Continua la corsa verso i playoff nei 3 gironi

item-thumbnail

Serie B: i risultati e le classifiche dopo la 19esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della terza serie italiana

item-thumbnail

Serie A Elite: i risultati dell’ultima giornata, le qualificate ai playoff e i gironi della fase finale

Gli ultimi verdetti dopo una domenica piena di emozioni, con una grande partita a Roma tra Fiamme Oro e Viadana

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend italiano