Fiji, non c’è scampo. A Belfast è legge Barbarians

La selezione ad inviti marca sei mete e si impone 40-7

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 12 Novembre 2016, 10:09

    Mi aspettavo che i Baa-baas vincessero, ma in questo modo sinceramente no. 28-0 in un amen, con un Du Preez che sdroppa trasformazioni dalla linea laterale in barba al vento e pioggia di Belfast, un Ellis che insegna ancora come si fa e un Akker van der Merwe che ci si chiede perchè non è a Twickenham.
    Figi assenti nel primo tempo, i due autobus Nayaravoro e Nandolo sono su corsie diverse (quindi niente big clash da 250kg) ma è solo l’ex Warriors che tocca l’ovale nel primo tempo. Isolani che sono sembrati in imbarazzo con l’ovale nelle condizioni meteo al contrario degli avversari, che sono stati anche molto presenti in difesa. Molto da rivedere per Qera e compagni in vista dell’Inghilterra sabato prossimo.

  2. Pif87 12 Novembre 2016, 11:24

    Akker Van der Merwe paga un po’ gli infortuni nel corso della stagione, che hanno permesso però a Malcolm Marx di farsi conoscere (diciamo che a tallonatori il SA non ha gravissimi problemi anche in ottica ritiro internazionale di Strauss)…Du Preez è proprio un bel giocatore…mi facevano abbastanza sorridere i commenti della scorsa settimana di quel panel di esperti che diceva “aaahhhh Springboks in crisi…aaaahhhh dovevano dargliene 30 in più ai Barbarians”…alla luce della prestazione di ieri mi si è allargato ancora di più il sorriso…

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...