RBS lascerà alla fine della prossima edizione: trattative in corso e un annuncio atteso già a metà gennaio
Sei Nazioni: il nuovo main sponsor si conoscerà a inizio 2017
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Sei Nazioni Femminile, quarta giornata: Inghilterra e Francia soverchianti su Irlanda e Galles
Risultati e highlights dei match dell'ultimo turno
Sei Nazioni femminile: Inghilterra ancora rullo compressore, l’Irlanda si rialza
Red Roses mai in difficoltà contro la Scozia malgrado un altro cartellino rosso, il Galles cade a Cork
Due Azzurri nel XV ideale del Sei Nazioni 2024
Reso noto il Team of the Championship, dove l'Irlanda la fa da padrona e l'Italia ha più giocatori dell'Inghilterra
Scozia: fiducia in Gregor Townsend, nonostante tutto
Il capo allenatore rimane al suo posto, ma la federazione ha fatto intendere di non essere troppo soddisfatta dell'ultimo Sei Nazioni
Sei Nazioni femminile: la classifica dopo il secondo turno, balzo dell’Italia
La vittoria in Irlanda rilancia le Azzurre, e non solo nel ranking
Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra
La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari
Ma Tramontin che diceva?
Il nuovo sponsor in realtà c’è già e si sapeva. Questa pagina l’ho vista a luglio, quindi c’era da prima. Con un affitto per una partita se ne copre una del 6n.
http://www.nfl.com/gamecenter/2016102300/2016/REG7/giants@rams#menu=gameinfo&tab=preview
Tra l’altro vedo tutti palloni da football qui nei banner: Prozis, Sant’Anna… e che è….
A giugno si parlava di HSBC,già sponsor del World Rugby Sevens Series.
http://www.the42.ie/rbs-six-nations-title-sponsor-2017-2804580-Jun2016/
Stando a quanto diceva Wheldon mesi fa “è giunto il momento di guardare a una sponsorizzazione diversa che sia più in linea con la strategia del nostro brand”, in realtà RBS non si è più ripresa dalla botta da 30 miliardi di sterline circa dovuta ai subprime americani, e ora che sta chiudendo parecchie filiali qui in UK è chiaro che stia navigando in cattivissime acque, perciò addio rinnovo!
Il problema non è tanto che lascia chi c’è ora, ma che non si sa chi subentrerà (e quanto porterà). E’ la stessa storia delle tv in italia: quella che trasmetteva rugby molla (o chiude) e nessuno subentra. Se una cosa vale c’è la fila per aggiudicarsela anche ad alto prezzo, se invece non c’è nessuno che la compra bisogna abbassare il prezzo.