Rugbymercato: Bacchin, Toniolatti e mediani al centro dei movimenti

I due centri potrebbero cambiare squadra. Lucchese, Benetti e Buscema invece…

COMMENTI DEI LETTORI
  1. LiukMarc 21 Aprile 2016, 09:54

    Bacchin e Lucchese in Eccellenza non sono un lusso, sono uno spreco (a meno che la condizione fisica non sia determinante nella scelta).

    • M. 21 Aprile 2016, 10:09

      Il lucchese di quest’anno sì, Bacchin si è visto poco ma ha fatto vedere di meritare la serie, non si capisce perché non potessero cederlo alle zebre, per altro visti gli attuali Morisi, Sgarbi, Christie onestamente è difficile capire in cosa Bacchin gli sia sotto…

  2. leone64 21 Aprile 2016, 10:05

    Un bel campionato a 6 o al massimo 8 squadre si danno molti meno soldi alle franchigie, se li cercano, più soldi hai club. Possono trovare stranieri che fanno la differenza è alzare il tasso tecnico. Sicuramente il campionato sia come tecnica e come velocità dovrebbe migliorare. Può essere un idea.

    • Hrothepert 21 Aprile 2016, 10:12

      Scusami leone64, pur rispettandolo a pieno, il tuo pensiero fa parte di quello che io chiamo guardare al proprio orticello e fa ‘n culo all’ interesse generale, daccordo a meno squadre in Eccellenza, ma con l’ ingresso delle due squadre B delle franchigie, declassamento dell’ Eccellenza da semi pro a dilettantistico, più soldi alle franchigie ed alla formazione.

    • brancaleon 1 21 Aprile 2016, 10:37

      Personalmente aumenterei le squadre a 12 anche perché un’eccellenza a 6 non si potrebbe proprio vedere.

      • fabiogenova 21 Aprile 2016, 17:36

        Eccellenza a 8 e poule scudetto per i primi 4, poule salvezza per gli ultimi 4….se proprio si vuole tornare all’eccellenza…

      • malpensante 22 Aprile 2016, 10:48

        Eccellenza a 0 e Serie A a 16

  3. malpensante 21 Aprile 2016, 10:07

    Abbiamo fatto un biennale a Bernabo’ esodato, io rilancio per un contratto di solidarietà. Bacchin mi offro di andarlo a prendere io intanto che porto a casa Bellini. C’è posto anche per Ragusi e un altro petrarchino. Come trasporto, costo meno dell’artigiano calvino.

  4. mamo 21 Aprile 2016, 10:20

    Io spero siano solo voci sia quelle di Bacchin che, ancor di più, di Lucchese, infatti se il primo è ancora giovane e, dopo un periodo di Purgatorio (sempre che il Petrarca sia il Purgatorio) potrebbe risalire, il secondo ha trent’anni e se scende temo non risalga più.

    • zappinbo 21 Aprile 2016, 10:42

      Sí, da fuori non si capisce, e da dentro non dicono nulla. A me ha fatto senso che JB é stato il primo a toccare l’argomento in pubblico, vuol dire che c’é sotto qualcosa

      • mezeena10 21 Aprile 2016, 10:49

        Gombloddooo!!!

      • mamo 21 Aprile 2016, 10:55

        Ciao Zappimbo,
        personalmente del giudizio (peraltro inopportuno) di JB non me ne fotte niente mentre trovo sia comunque intempestivo prendere delle decisioni (sempre che siano state prese) senza prima aver sentito i pareri sia di Crowley ma anche di O’Shea che dubito si sia già espresso.
        Io aspetto.

        • zappinbo 21 Aprile 2016, 11:57

          Dicevo appunto che JB giá sapeva dell’affaire Bacchin, e imprudentemente lo ha detto in pubblico che TV lo voleva segare. Possibile che Crowley non sia stato interpellato? Non credo. Non si sa neanche qual’é il problema preciso del ragazzo.

        • fracassosandona 21 Aprile 2016, 13:23

          io invece ho l’impressione che determinati tagli siano stati dettati proprio dalla visita di Crowley (il famoso mese di febbraio), che ha potuto partecipare agli allenamenti per alcune settimane…
          un giocatore fuori forma (o magari demotivato per la mancata convocazione in nazionale, penso a Bacchin ma anche a Ragusi) potrebbe aver lasciato una cattiva impressione al nuovo tecnico con le conseguenti indicazioni di mercato alla società… magari mi sbaglio…

          • mamo 21 Aprile 2016, 15:15

            OK di sicuro l’ha visto in allenamento (parlo di Crowley) ma credo che prima di tagliare un giocatore debba essere in grado di conoscere le alternative e non penso lo sia ancora. Poi O’Shea non è detto che abbia la stessa opinione di JB, anzi credo che non abbia ancora idea della rosa a sua disposizione.
            Mandi giù Bacchin così ? Senza una valutazione approfondita ?
            Bon, tanto son solo voci.

          • Rabbidaniel 21 Aprile 2016, 17:30

            Se Crowley ha bocciato Bacchin e promosso Iannone scuminsiemo benon…

        • gsp 21 Aprile 2016, 15:19

          esatto, come dice Fracasso crowley c’e’ stato a treviso ed immagino ed i giocatori li ha visti. poi, che siano decisioni di crowley non lo sappiamo.

          • mamo 21 Aprile 2016, 15:30

            Sì, certo, io mi riferivo a O’shea.

          • Geddar 21 Aprile 2016, 15:47

            Saranno meglio iannone o sgarbi…

  5. mezeena10 21 Aprile 2016, 10:48

    ma buscema? che fine farà il “chiaro percorso in testa”?
    al solito il tempo è galantuomo..

    • gsp 21 Aprile 2016, 10:53

      non esageriamo mez. sono ragazzi. a conti fatti ha fatto la scelta giusta, di fatto giocando una stagione da titolare e da primo in classifica.

      forse ha capito che non vale il livello e va a trovarsi il mestiere a Roma. ragione in piu’ per non rimanere a Mogliano in panca e perdere un anno.

      • sentenza 21 Aprile 2016, 11:24

        Il percorso sarà diventato quello indicato da certi cori… “vai a lavorare”.

        • gsp 21 Aprile 2016, 11:32

          Proprio per quello c’é poco da criticarlo. Meglio capire un anno prima che un anno dopo.

          • mezeena10 21 Aprile 2016, 21:23

            l’anno è passato e lui ha detto proprio poco..o nulla..
            ma è giovane..

    • Camoto 21 Aprile 2016, 11:53

      Non capisco le affermazioni. Sicuri che il Calvisano del prossimo anno sarà meglio delle Fiamme? Io no.

  6. gsp 21 Aprile 2016, 10:53

    la scelta di mandare via Lucchese proprio non la capisco.

    • Rabbidaniel 21 Aprile 2016, 12:39
      • gsp 21 Aprile 2016, 12:59

        rabbi, onestamente capisco meno Lucchese. c’e’ piu’ scelta tra i centri, mentre mm la situazione e’ molto piu’ scarna.

        su Bacchin, davvero non so che sia successo, ma c’e’ molt piu’ scelta in quel ruolo.

        • Rabbidaniel 21 Aprile 2016, 17:37

          D’accordo, ma se tieni Iannone e richiami Benvenuti non seguo più la logica.

    • boh 21 Aprile 2016, 14:39

      gsp, io veramente non ho capito perché l’abbiano preso a suo tempo.

      • gsp 21 Aprile 2016, 15:14

        scelta di Casellato mi sembra di ricordare, ma forse ricordo male. anche leggittima per certi versi, ma non manderei via Semenzato per prendere lucchese.

        pero’ una volta che ce l’hai, e viste le prestazioni te lo tieni.

      • malpensante 21 Aprile 2016, 20:18

        Se l’è portato Casellato, anche perché a Mogliano faceva panca e panca e secondo me a ragione. Per me, molto ma molto meno affidabile del Mozza, che per me è sempre stato a sua volta meno forte di Tebaldi e Botes. Gori è un altro discorso: era uno di altra categoria, al netto di come stia giocando da qualche anno in qua. Male, molto, e mi dispiace e non capisco che gli sia successo. Forse troppo convinto di essere di un’altra categoria.

    • ginomonza 21 Aprile 2016, 21:14

      E se fosse stato Bacchin a dire che non se la sentiva più di giocare il rugby a quel livello?

  7. jeekelemental 21 Aprile 2016, 11:05

    Pare che il prossimo gadget FIR sia un martello…

  8. Hullalla 21 Aprile 2016, 11:21

    Ma come, crediamo ancora a quello che scrive la Tribuna a proposito di movimenti di giocatori? Meglio le superbombe calciofile…

    • fracassosandona 21 Aprile 2016, 11:42

      volevi le superbombe di mercato in riva al piave?

      Benetti e Bacchin nuova mediana del San Donà…
      Don Ruggero Trevisan ad estremo, primo prete titolare in eccellenza…
      Dal Sie Direttore del Rugby e fracasso addetto stampa estera (tribuna di treviso, mattino di padova, il giornale di vicenza)…
      Presutti capo allenatore…
      gli studenti fuori sede tornano a casa…
      il presidente cambia ottico e compra un paio d’occhiali presentabili… 🙂

      • xnebiax 21 Aprile 2016, 12:20

        😀
        Mi sa che quella degli occhiali è improbabile.

      • Hullalla 21 Aprile 2016, 17:20

        Manca Pivetta di nuovo nello staff.
        In campo mi e’ sempre piaciuto e ho anche molto rispetto per il percorso che ha fatto ai bordi del campo.

  9. edopardo 21 Aprile 2016, 11:36

    Sarebbe bello saepre chi arriva alle varie franchigie..sopratutto a Parma..dove mi pare siano a corto di Seconde e Terze ma ormai e un classico dei ducali da qualche anno…Se Va via Caffini,Cristiano,Ferrarini già se ne andato Bernabò e Bortolami che ormai camminano e dopo 10 minuti hanno il fiatone chi tirerà avanti la carretta?

    • fracassosandona 21 Aprile 2016, 11:42

      guidi ha fiducia in san isidro…

    • boh 21 Aprile 2016, 12:09

      I famosi buoi, che a quanto si dice, tirano più di un pelo di f…. Ah no è al contrario allora una ventina di OP e via.

  10. berton gianni 21 Aprile 2016, 11:48

    1) #abbassolaricottavivastracchin#

    2) AAA…Brigata Ambrogino ( desaparecido ) cerca casa…

    • xnebiax 21 Aprile 2016, 12:12

      Ambrogino lo prenderei alle Zebre al posto di Haimona… per me non è più scarso, solo completamente diverso come giocatore.

  11. leone64 21 Aprile 2016, 12:04

    Hrothepert ma ti rendi conto che campionato di eccellenza abbiamo. Ne gli anni della nazionale che ci ha fatto entrare nel 6 nazioni nel campionato giocavano grandi stranieri e gli stessi italiani crescevano. L’ unico che giocava all’estero era il Giova. Poi purtroppo hanno pensato di essere arrivati e da lì abbiamo avuto una fase discendente e adesso guarda come siamo messi. Bisogna essere obiettivi .

  12. xnebiax 21 Aprile 2016, 12:07

    Treviso continua imperterrito a fare errori di mercato: Lucchese di quest’anno te lo tieni, insieme a Gori e al posto di Smylie prendi Bronzini ed ecco fatto.
    Mentre le Zebre potevano prendere Tebaldi o Semenzato o entrambi per completare il reparto.
    Bacchin è giovane e non ha deluso. Può ancora crescere se si ha pazienza. Ma con alcuni giocatori hanno tanta pazienza, con altri no.
    Buscema alle Fiamme diventerebbe la quarta apertura ex U20 nella squadra romana (Gasparini, Della Rossa, Azzolini sono gli altri tre). Monopolio di stato.

    • carlo s 21 Aprile 2016, 12:22

      a Treviso se è vero che si non presi Tebaldi, uno come Lucchese (che è bravo) finirebbe per non giocare più ( a 30 anni credo non ne valga la pena) e farebbe la fine di Semenzato.
      A parma Guidi lo metterebbe dopo Violi e Palazzani, quindi stessa situazione.
      Credo che la decisione di andarsene o tornarsene in eccellenza ci stia tutta.
      sul resto alle Fiamme fa premio lo stipendio sicuro e fisso (almeno finche dura).

  13. cla 21 Aprile 2016, 12:25

    Benetti l’avrei mandato in una franchigia assieme a marinaro. Tebaldi poteva stare dove sta e lucchese anche

  14. Mr Ian 21 Aprile 2016, 12:26

    Enrico se mi leggi, offriti agli Scarlets, King a fine anno se ne va e si libera un posto, di sicuro non costi neanche tanto…quanto mi piacerebbe vederlo con la maglia degli Scarlets

    • mauro 21 Aprile 2016, 12:52

      Anch’io, il rosso gli dona e la zazzera col rosso è la sua morte…

    • Giovanni 21 Aprile 2016, 13:52

      Anch’io a ‘sto punto mi auguro vada all’estero. Bacchin in Eccellenza: la follia non ha fine. Poi magari continuiamo ad imbottire le franchigie di cavalli bolsi downunder perchè “fanno marketing” (cit.)!

  15. Rabbidaniel 21 Aprile 2016, 12:41

    Mi sono perso il momento in cui Bacchin è diventato un brocco.
    Lucchese non è un fenomeno, ma non mi pare che in Eccellenza vi sia un fiorire di mediani di livello internazionale.

    • Geddar 21 Aprile 2016, 14:49

      Secondo me uno dei centri più completi Bacchin…. Ma se a lui vengono preferiti Sgarbi,Benvenuti,Iannone siamo alla frutta…..

    • marino 21 Aprile 2016, 16:01

      @rabbidaniel (i tuoi commenti sono sempre memorabili)
      Io mi sono perso invece il momento in cui è stato forte. Per caritá, un buon placcatore, ma non è abbastanza. Castello è meglio e meglio sono anche i 12 di petrarca e rovigo.
      Lucchese invece vale la categoria (tecnicamente moolto più forte di semenzato e tebaldi).

      • Rabbidaniel 21 Aprile 2016, 17:29

        Il mondo è bello perché è vario. Con un sistema diverso avremmo più concorrenza e si proverebbero più giocatori. Bacchin non è Nonu, non è D’Arcy, ma forse, se tieni Iannone e richiami un impalpabile Benvenuti, ci può stare benissimo.

        • xnebiax 21 Aprile 2016, 18:03

          Per me Bacchin è meglio di Iannone e Benvenuti, perché il problema più evidente e più urgente delle celtiche italiane è sistemare la difesa. E poi Bacchin con un po’ di fiducia e lavoro potrebbe migliorare su quei frangenti del gioco dove ancora non è a livello.
          Lucchese è secondo me molto più veloce di Semenzato e non inferiore a Tebaldi (per quelle 3 partite di Tebaldi che ho visto con gli Arlecchini quest’anno). Ok, ha 30 anni, ma ci ha messo un anno e mezzo ad arrivare a questo livello. Il prossimo che prendono dall’eccellenza (spero Bronzini, ma lo stesso discorso sarebbe per Marinaro o chi altro) ci metterà un anno e mezzo a raggiungere il suo potenziale.

          • mamo 21 Aprile 2016, 19:37

            Lucchese é un m.m. lineare che credo dia sicurezza al suo m.a.. Non avrá il talento rugbystico di Gori (sul quale non faccio commenti altrimenti qualcuno mi cazzia) ma é un ottimo m.m. che sta benissimo al livello della pro12.
            Per me.

          • ginomonza 21 Aprile 2016, 21:19

            Fallì pure mamo non ti preoccupare! Poi sono qualcuno ma anche ginomonza!

          • ginomonza 21 Aprile 2016, 21:23

            Mancano le faccine 😉

          • mamo 21 Aprile 2016, 23:22

            😀

  16. Jager 21 Aprile 2016, 12:49

    Nessuno parla più di un rientro di Tebaldi in Italia , erano solo voci o le parti hanno cambiato idea ? Semenzato alle Zebre come permit non ha secondo me fatto male , un posto in pro12 ci può stare . Caso Bacchin : secondo me deve essere successo qualcosa di extra tecnico , ma nessuno parla ( giocatore compreso ) quindi qualsiasi ipotesi è buona

    • Geddar 21 Aprile 2016, 19:42

      Facile che abbia detto le stesse parole di favaro……

  17. cla 21 Aprile 2016, 13:36

    Bacchin da quanto si dice, non e’ stato ritenuto adi livello per motivi fisici e atlelici, in effetti da dopo il mondiale l’ho visto un po’ moscio. Per essere un primo centro, lento e non esplosivo a contatto, in difesa e in attacco. M questo e’ un parere mio

    • Giovanni 21 Aprile 2016, 13:53

      E’ la classica situazione in cui un academy ed il doppio tesseramento tornerebbero utili. Adesso invece vogliono rispedirlo in Eccellenza, salvo poi richiamarlo come permit a stagione in corso (vedasi Semenzato).

  18. Geddar 21 Aprile 2016, 14:48

    Via Bacchin e promosso Benvenuti… W la meritocrazia……

  19. Paolo-01 21 Aprile 2016, 14:51

    Spero che Bacchin e Lucchese non tornino in Eccellenza, sarebbe l’ennesima gestione assurda di giocatori azzurri. Per quanto riguarda Bacchin sono d’accordo con @Giovanni, a questo punto meglio l’estero….

    • giomarch 21 Aprile 2016, 16:13

      “azzurri” per modo di dire.. si capisce chiaramente che bacchin e barbini stanno incomprensibilmente sul bip a qualcuno di grosso, non ci sono altre spiegazioni.. Dubito vedranno ancora l’azzurro a meno di morie di pariruolo come quest’anno tra le primelinee..

      • Hullalla 21 Aprile 2016, 17:23

        Bene: che vadano all’estero. Se lo meritano.

        • giomarch 21 Aprile 2016, 17:36

          speriamo abbiano un signor agente…
          sia bacchini che barbini non meritano questi trattamenti..

          • Geddar 21 Aprile 2016, 19:41

            Quoto, auguro anche io loro almeno un ProD2, farebbero molto beneq ne sono certo…

          • malpensante 22 Aprile 2016, 11:03

            Se l’agente non è gradito lo cambi, molto più complicato cambiare fratello. 🙂

  20. fracassosandona 21 Aprile 2016, 19:35

    anche i commenti di oggi confermano che l’ormai annunciato taglio di Bacchin (ma oserei dire che lo stesso discorso vale anche per Lucchese e Ragusi) non è compreso da nessuno dei tifosi…
    in compenso tutti si interrogano sui motivi di una eventuale riconferma di Iannone, in molti sull’eventuale arrivo di Tebaldi…

    • mezeena10 21 Aprile 2016, 19:57

      pare sia proprio questo che gli urla canna in foto: “ma come diavolo fai a farti sempre riconfermare e giocare sempre?”..

  21. Geddar 21 Aprile 2016, 19:46

    Il prossimo anno il Padova vuole vincere il campionato eh….

    • Hullalla 22 Aprile 2016, 09:40

      Anche quest’anno, se ricordi le dichiarazioni dell’estate scorsa.

  22. San Isidro 21 Aprile 2016, 19:58

    Dai commenti si nota la grande presenza di romani su questo blog, del possibile clamoroso rientro di Toniolatti alla Capitolina non frega niente a nessuno…

    • malpensante 21 Aprile 2016, 20:10

      E’ che tutti stanno zitti per timore di gufare e ritrovarselo anche l’anno prossimo alle zebre. 🙂

    • Jager 21 Aprile 2016, 21:21

      @San Isidro , ciao . Io non sono romano , ma penso che il ritorno a “casa” di Toniolatti sia un bel colpo per URC . Personalmente reputo Tonialatti un discreto giocatore che ha sempre avuto poco spazio , peccato .

      • Sergio Martin 21 Aprile 2016, 22:17

        Un giocatore di grande voglia e grinta. Ha anche un buon calcio e buone mani. Puoi dire anche un buon giocatore. Quando torna a Roma voglio offrirgli una birra alla club-House….

        • San Isidro 22 Aprile 2016, 00:25

          speriamo poi che dopo lui ci offra il pranzo all’Hosteria del Campo…

          • Sergio Martin 22 Aprile 2016, 00:39

            Pranzo a base di tonnarelli cacio, pepe e tartufo con Giulio…vabbè, dai: glielo offriamo noi… E’ il minimo, se lo merita!

    • Sergio Martin 21 Aprile 2016, 22:19

      …(segue da sotto)anche se un’altra stagione alle Zebre gliel’avrei fatta fare…

  23. Danthegun 22 Aprile 2016, 00:05

    Se su lucchese può pesare l’età, su bacchin poco si spiega. Spero davvero che tra gli attuali e i futuri centri (italiani) nelle due celtiche ci sia davvero di meglio.
    Spero invece per lui che possa ricevere una chiamata estera (andrebbero forse ricercate) anche in fed2 o in un primo campionato inglese. Chiedere ad Allan, Benvenuti e Tebaldi. Male non si sta e le probabilità di ritornare nel giro forse anche più alte.
    Toniolatti citato nel titolo che fine farà?

    • San Isidro 22 Aprile 2016, 00:26

      c’è scritto, si parla di un suo possibile ritorno alla Capitolina…

    • Hullalla 22 Aprile 2016, 09:42

      Puo’ pesare l’eta’?!?!
      Ma non sapevano quanti anni aveva quando lo hanno ingaggiato?!?!? Non e’ in biancoverde da dieci anni…

  24. San Isidro 22 Aprile 2016, 00:20

    Allora, partiamo subito da Giulio…un rientro di Toniolatti in bluamaranto sarebbe grandioso (l’URC poi è li che si sta rigiocando i play-off per tornare in Eccellenza), anche se per me, nonostante i suoi 31 anni, come seconda scelta a livello celtico continuerei a vedercelo, tuttavia posso capire che dopo ben 6 anni di rugby pro (uno dei pochissimi atleti ad essere stato nelle rose di Aironi, Benetton e Zebre, ricordo solo che Trevisan e Cattina sono passati per tutte e tre le franchigie, forse dimentico qualcun’altro) voglia tornare nella sua Roma e in una dimensione più tranquilla, tra l’altro Giulio ha famiglia…
    Andiamo poi alle Fiamme, Buscema sarebbe un ottimo ingaggio per i cremisi, ma anche Kudin (ancora non capisco perchè il Treviso lo abbia preso per farlo giocare pochissimo e poi rimandarlo a San Donà dopo una stagione)…
    Personalmente, a differenza di altri, non ritengo assurda la riconferma di Iannone nè il ritorno di Benvenuti (essendo ancora giovane magari potrà rilanciarsi e glielo auguro), ovviamente trovo incomprensibile il taglio di Bacchin, davvero non capisco, se la Benetton non lo voleva più potevano prenderlo le Zebre, ad ogni modo per il Petrarca o il Rovigo sarà un signor acquisto per la linea arretrata, certo è che il sandonatese avrebbe meritato palscoscenici di un livello superiore…
    Quanto ai mediani di mischia, anche Lucchese si sarebbe potuto tenere come seconda scelta, ad ogni modo se tornasse in Eccellenza non mi dispererei (curioso l’eventuale approdo a Rovigo e non il rientro a Mogliano), Semenzato in Pro 12 si può ritestare, certo, quale sia stata la ratio di cederlo a suo tempo non s’è capita…sarei contento invece per il ritorno di Benetti nel massimo campionato, quest’anno nell’ascesa in A del Casale c’è molto di suo…

    • Sergio Martin 22 Aprile 2016, 00:48

      Sono pienamente d’accordo a metá con te.
      Su Bacchin: ma che cacchio significa rimandarlo in Eccellenza? A meno che sotto non ci sia qualcosa che non sappiamo, tipo interessi extra rugby del ragazzo…boh.

  25. Sergio Martin 22 Aprile 2016, 00:51

    OT: ancora sulla Copa del Rey spagnola. Lo posto anche qua, perchè nella sua “sedes materiae” non lo vedrá nessuno…ma secondo me merita:
    https://www.facebook.com/rugbyworldcup/videos/10154178337512174/

  26. jeekelemental 22 Aprile 2016, 07:52

    Il 29 per la prima volta sarò a Monigo, uno stricione pro Bacchin?

    • fracassosandona 22 Aprile 2016, 09:20

      il 29 è la giornata di Nitoglia, che a Treviso si è fatto tutte le stagioni celtiche da titolare (sicuramente ha sfondato le 100 presenze)…
      è giusto che sia la sua festa…
      la società sta facendo scelte incomprensibili da parecchio tempo ormai, per fortuna i risultati le stanno dando ragione… 😎

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: il calendario e le date delle partite dei playoff

Tre giornate per decidere le due finaliste che si giocheranno lo scudetto: ecco il programma

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i Club valutano azioni di protesta contro lo spostamento della finale

Nel comunicato non si esclude nemmeno che "la finale non potrà essere disputata"

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, coach Lodi coi piedi per terra: “Non siamo i favoriti, Petrarca la più forte”

Il tecnico dei campioni d'Italia in carica tiene alta l'attenzione e non fa proclami: "Pensiamo al Mogliano e basta"

16 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il primato di Viadana rompe il duopolio Rovigo-Petrarca

Ecco il calendario dei playoff, per decidere quali squadre si giocheranno lo scudetto

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: finale confermata per il 2 giugno, con diretta Rai 2 e DAZN

La Fir ribadisce lo slittamento per permettere la trasmissione TV sull'importante canale pubblico

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, le formazioni di Rovigo-Vicenza e Fiamme Oro-Viadana

Nella domenica del massimo campionato si assegna il primo posto della regular season e l'ultimo spot per i playoff

14 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite