Super Rugby: Auckland parte col piede giusto. Jaguares, blitz in casa Cheetahs

Nel terzo incontro in programma invece, i Brumbies travolgono gli Hurricanes

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ginomonza 26 Febbraio 2016, 20:13

    Gran partita deiJaguars.
    Hurricanes distrutti dai cavallini.
    Vittoria per un pelo dei blues ma tutto sommato meritata!

  2. Mr Ian 26 Febbraio 2016, 20:14

    I Blues hanno largamente meritato la vittoria seppur sofferta contro i campioni in carica, hanno mostrato un ottimo gioco d attacco seppur nel primo tempo in difesa sono stati abbastanza distratti. Nella ripresa partita più stretta, meno amnesie e più attenzione, Ranger e Ioane han dato maggiore solidità. Gli Highlanders hanno avuto le loro occasioni, il calico fallito nel finale di Parker pesa come un macigno; sono stati anche parecchio penalizzati dagli infortuni nel primo tempo che gli ha bruciato tutti i cambi.
    Nella seconda partita Hurricanes osceni! Brumbies solidissimi, ma prima di dare un giudizio aspetto di vederli giocare contro un avversario più proabante.
    Partita storia quella dei Jaguares, dopo il doppio giallo pensavo sarebbero capitolati, invece hanno tirato fuori le palle e sono rimasti in partita fino al sorpasso finale, forse un pò troppo leziosi e parecchie ingenuità che i Cheetahs han prontamente punito; Sanchez immenso..
    Bella squadra anche i sud africani di Smith, sicuramente non meritavano la sconfitta, molto ruvidi nei contrasti alla sudafricana…il capitano Venter, sicuramente con tutte le carte in regole per essere un Boks, e perchè no il capitano.

    • LiukMarc 26 Febbraio 2016, 20:27

      Jaguares che sinceramente non vedo come non potrebbero andare ai quarti. Già sulla carta se li meritano, poi vedendo la prima partita son sembrati davvero una bella squadra (al di là dei gialli, e come dici tu io ero già pronto a vederli sconfitti).
      Mi son perso i miei Brumbies, come han giocato?
      Mi pare che il nuovo Super Rugby sia partito col piede giusto comunque

      • Mr Ian 26 Febbraio 2016, 20:53

        Brumbies di una solidità impressionante, il risultato direbbe che han giocato bene ma sono andati in meta in maniera fin troppo facile, il giudizio lo rinvio alla settimana prossima

  3. Stefo 26 Febbraio 2016, 20:34

    Io vado controcorrente, come scritto questa mattina a me i Blues han convinto molto poco questa mattina…l’han vinta e bene cosi’ per loro ma secondo me giocando cosi’ ne vincono poche anche quest’anno. Highlanders a corrente alterna, momenti splendidi e momenti di blackout completo.

    Brumbies invece impressionanti, da capirse se son loro cosi’ forti o i Canes hanno avuto una giornataccia da dimenticare. PArtita incommentabile tanta la supremazia degli australiani.

    Jaguares che e’ meglio si mettano invece a difendere meglio che se concedi cosi’ tanto ai Cheetahs sara’ bella dura fare buoni risultati, belli in attacco per carita’ in aprticolare in situazioni di gioco rotto san far male ma han vinto per un’azione splendida quanto si vuole ma che altre squadre non permetterebbero mai. Squadra di Franco Smith molto giovane, qualche bel giocatore da vedere come cresce da vedere nell’arco della stagione come progrediscono.

  4. cris90z 26 Febbraio 2016, 21:30

    Ho visto con molto piacere la partita di debutto dei jaguares e devo dire che ne è proprio valsa la pena, partita spettacolare, io non sono uno spettatore assiduo del Super ma devo dire che se tutte le partite sono di questo tenore devo proprio dire che nell’emisfero sud giocano ad un altro sport!!!! troppo più belle le linee d’attacco e le skills individuali. Ps: immenso Sanchez, il mondo ovale argentino ci sta facendo capire qual’è la giusta via per arrivare al top, credo che il loro modello andrebbe fotocopiato.

  5. davide p. 26 Febbraio 2016, 21:54

    ragazzi mi potreste indicare un sito streaming decente per vedere il sr…stamani non riuscivo a vedere i blues con i normali siti utilizzati.

  6. Sergio Martin 27 Febbraio 2016, 01:34

    Al Meet and Beer di stasera tutti, compreso Sebastiano, ci stavamo aspettando un commento chilometrico der Filosofo sul l’esordio vincente dei Jaguares… Vamos!

  7. Mr Ian 27 Febbraio 2016, 09:04

    veramente brutta partita tra Crusaders e Chiefs…contento per la meta del giovane Stevenson, già ammirato quest estate in ITM

    • Joest 27 Febbraio 2016, 14:02

      sky al solito predilige le squadre neozelandesi….

  8. giobart 29 Febbraio 2016, 13:54

    Premetto che ho visto solo la partita dei Brumbies contro gli Hurricanes, ha fatto la differenza il fattore fisico, Hurricanes nettamente in ritardo di preparazione atletica.

Lascia un commento

item-thumbnail

I Melbourne Rebels fra il rischio liquidazione e un Consorzio

La franchigia australiana alle prese con un futuro sempre più incerto

25 Aprile 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: Hurricanes ancora imbattuti dopo 8 giornate

A Suva neozelandesi vittoriosi malgrado tre gialli. I Crusaders scivolano all'ultimo posto in classifica. Tutti gli highlights del turno

22 Aprile 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: risultati e highlights della settima giornata

Primo dei tre turni con 4 sole gare in programma, i Blues prendono la guida della classifica

8 Aprile 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby: il golden point dei Fijian Drua che vale la vittoria dopo 8 minuti di supplementari

Seconda vittoria stagionale per la franchigia figiana sfruttando la regola speciale del campionato australe

23 Marzo 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific 2024: i risultati e gli highlights del terzo round

Le immagini delle mete del Campionato dell'Emisfero Sud

11 Marzo 2024 Emisfero Sud / Super Rugby
item-thumbnail

Super Rugby Pacific: Julian Savea miglior marcatore di tutti i tempi

"The Bus" ha realizzato la sessantunesima meta in carriera nel campionato dell'Emisfero Sud

8 Marzo 2024 Emisfero Sud / Super Rugby