Rovigo, parole durissime di Zambelli e Frati dopo il Direito

Il Presidente: così i tifosi non tornano. Il tecnico: imbarazzo e nel finale un po’ di vergogna

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ginomonza 16 Novembre 2015, 09:18

    Casellato,Frati siete voi gli allenatori i coach quindi meno parole più fatti!

    • luis 16 Novembre 2015, 10:09

      Tranquillo @ginomonza tanto più di così . . . campioni a chiacchere ma a fatti . . errare umanum est, perseverare autem diabolicum (cit.)

      • Tanito Tikaram 16 Novembre 2015, 11:47

        “humanum”, corresse Tanito anche se in latino prendeva sempre 4

  2. luis 16 Novembre 2015, 10:10

    Citazione palesemente riferita ai presidenti !

  3. Thunderstruck 16 Novembre 2015, 10:16

    Premessa: non ho visto la partita.
    Capisco responsabilizzare i giocatori per una prestazione collettivamente opaca e nella quale servivano 5 punti e poco altro, salvaguardandosi a livello fisico e ruotando i giocatori, ma vergognarsi addirittura mi sembra eccessivo.
    Rovigo sta fin’ora facendo bene e non credo fosse così necessario dichiarare pubblicamente il proprio malcontento verso dei ragazzi che già pochi mesi fa son stati crocifissi.
    “Fare gruppo” significa ben altro comportamento rispetto a questo. Anche perchè ad una pubblica accusa del genere un collettivo può rispondere con rabbia positiva ma anche negativa, con tutti gli effetti che ne conseguono.
    Queste prese di posizione non mi son piaciute. E non è la prima volta che avvengono.

    • Tanito Tikaram 16 Novembre 2015, 11:32

      Condivido; usare la parola “vergogna” per una prestazione sportiva mi sembra esagerato, anche se capisco che viene utilizzata relativamente appunto alla dimensione sportiva. Fuori luogo mi sembra anche l’affermazione “cinque punti li poteva fare chiunque”; i portoghesi apprezzeranno sicuramente

  4. carlo s 16 Novembre 2015, 10:36

    Non ho visto l’incontro.
    ma prestazioni così gli italiani le faranno sempre, le facciamo in ogni sport..
    Han preso 5 punti, questa l’unica cosa che conta e nota positiva.

  5. errebi 16 Novembre 2015, 10:43

    A mio modestissimo avviso, queste esternazioni le avrei capite di più dopo la partita col Mogliano. Sabato ci sono stati infiniti errori di handing e alcuni calci (e calcetti) incomprensibili e mal eseguiti: tra giocatori 3/4 che non giocano quasi mai e/o in posizione non consueta era possibile aspettarsi (anche se non giustificare) questo andazzo. Per me, alcuni giocatori hanno fatto un’ottima partita (Mc Cann in primis, ha voluto riscattare la prestazione opaca di Mogliano) e quindi lo stipendio se lo sono meritato eccome.
    Certo la meta finale, quella è stata una vera vergogna: nessuno ha provato a placcare, nemmeno il giovane virgulto accademico neo acquisto, entrato da poco (bello fresco) e che si trovava proprio sulla sua strada, certificando in questo, come nelle poche azioni precedenti in cui è stato coinvolto, la sua impalpabile consistenza.

  6. Maxwell 16 Novembre 2015, 10:47

    Non ho ovviamente visto l’incontro.
    Penso che sia stato il solito problema italico.
    O si affronta una squadra palesemente inferiore ( e a memoria penso a Ita Russia al Mondiale 2011) o vengono fuori tutte le mancanze di cui si discute da anni……handling, tecnica di base, passaggi ,capacità di allargare. …….appena si esce dal “dritto per dritto”sono dolori.
    Manca la capacità di un Leinster contro il Benetton settimana scorsa.

  7. alex1975 16 Novembre 2015, 10:59

    cari signori qui non si tratta di avversari (tra l’altro molto modesti) qui ci si trova sempre a giustificare tutto e prendere sottogamba l’ennesima prestazione insufficente.purtroppo le cose non migliorano, la squadra non ingrana, la mentalita’ non c’e’, questo e’ il mio parere.si puo’ perdere perbacco ci mancherebbe…siamo qui a parlare dell’atteggiamento che deve esserci, lo spiriro la mentalita’, …la maglia del rovigo va onorata..ecco signori queste cose a rovigo da anni nn ci sono, mi spiace, ma non capisco se non e’ l’allenatore chi deve farsi un bell’esame di coscienza, oltre ai giocatori chiaro.la colpa non e’ solo di frati, che doveva ess sostituito alla fine dello scorso campionato, manca la fiducia della dirigenza e la squadra non lo segue piu’, secondo me senno’ certe figure in campo non si spiegano.credo sara’ un anno triste se non cambia radicalmente qualcosa o non viene data una scossa …certe dichiarazioni a fine gara possono essere positive ma a volte anche avere effetto contrario, staremo a vedere, certo che nessuno pensava ad una prova cosi e di certo difronte non c’erano dei rugbisti di primo livello….

  8. duccio 16 Novembre 2015, 12:22

    Eeeh daglie che ci risiamo con l’esonerare frati xche’ nn ha vinto lo scudetto solo in Italia si è così ottusi o probabilmente li a Rovigo ci siete arrivati 2 volte e rompete le palle xche’ nn lo avete vinto e se nn ci foste mai arrivati facevate i salti mortali?i giocatori vanno protetti ecc ecc xo’ quando si tira la corda un po’ troppo è giusto cazziarli e anche bene!se poi nella dirigenza c’è ostilità e poco fiducia c…i loro e meglio x le altre squadre ottusi 2 volte xche’ vuol dire essere incompetenti nel nn vedere il potenziale che avrebbe questa squadra!sabato hanno fatto caga’ con una squadraccia xo’ alla fine 5 punti li hanno fatti sempre meglio che perdere!poi sarà nell’allenatore chi meritera’ di giocare ancora e chi no…….xo’ i grandi intenditori di rugby Rovigotti sanno xche’ hanno giocato certi giocatori e nn altri?secondo me no troppo ottusi e smaniosi di criticare e esonerare l’allenatore!

  9. massimo1 16 Novembre 2015, 12:55

    Io dico che ci vuole rispetto anche che per i tifosi sopratutto a Rovigo dove i giocatori sono coccolati ed esaltati ed io che penso in 45 anni di aver perso al massimo 10 partite della sqadra in casa, aggiungo oltre a vergognoso la squadra ha un comportamento penoso e senza carattere. Di chi sia la colpa non lo so ma mi sto’ rompendo!

  10. duccio 16 Novembre 2015, 13:02

    Beh insomma rispetto della squadra…….le cose che scrivete qua a ogni partita positivo o negativo il risultato che sia si leggono sempre cose da ufo!in finale l’anno scorso a mezz’ora dalla fine della partita invece che spronare i giocatori in catalessi o sotto un rito vodu'(ammetto) urlavate ‘Calvisano calvisano’………se questo è rispetto…….nn oso immaginare quando li incontrate x strada

  11. alex1975 16 Novembre 2015, 13:49

    caro duccio non so di che squadra sei tifoso ma non importa, l’analisi che anche massimo1 ha ribadito e’ che i giocatori qui a rovigo sono sempre stati super protetti e coccolati e difesi a spada tratta.ora passare da questo a essere sbruffoni e menefreghisti e indifferenti a un colore della maglia glorioso, non e’ bello ne’ rispettoso verso un tifo credo splendido.la squadra e’ sempre stata difesa anche troppo e a fine partita l’anno scorso in finale per forza si e’ fatto i complimenti al calvisano che ha vinto meritatamente in 14 per piu’ di un tempo senza rubare nulla, anzi, quindi la domanda e’ perche’ il carattere la grinta e quello che a casa mia si chiamano controcoioni qui nn c’e’ ? per me frati possono tenerlo anche altri 5 anni, pero’ se la scossa non viene data da chi li allena tutti i giorni non so chi possa darla , tutto qui , poi zambelli fara’ quel che vuole, comanda lui pero’ non puoi negare cio’ sopra scritto

  12. alex1975 16 Novembre 2015, 13:54

    e non puoi nemmeno negare che i tifosi del rovigo siano i piu’ sportivi competenti e colorati d’Italia, sempre pronti a tifare e metterci cuore e anima in ogni stadio, ragione che avvale quanto detto sopra, i tifosi hanno applaudito un calvisano che in 14 in trasferta contro 5-6000 spettatori hanno vinto il campionato e i ragazzi viziati di frati se la sono presa, in primis frati stesso che non ha trovato di meglio da fare questa estate a polemizzare con i tifosi per gli applausi al calvisano…ma stiamo scherzando !?!?!? giu’ il cappello e fermiamoci qui.e credimi duccio da fine campionato scorso ad oggi l’atteggiamento del rovigo non e’ cambiato, le critiche son dovute al non gioco a vittorie contro avversari nettamente inferiori e nell’unica vera partita col mogliano si e’ perso.cmq ognuno ha il suo pensiero, vedremo strada facendo

  13. duccio 16 Novembre 2015, 14:27

    Forse ho scritto male ma rileggendomi nn direi!voi tifosi di Rovigo incitavate ‘Calvisano calvisano’ 30min prima che finisse la finale!e’ diverso applaudire una squadra che ha vinto lo scudetto in 14 a fine partita!voi avete fatto l’uno e l’altro il primo inaccettabile il secondo dovuto!se poi giocatori e allenatori se la sono presa come dargli torto xo’ problema loro e vostro!è che voi siete un tifo difficile nn vi va mai bene niente se vincete xche’ vincete ma nn convincete oppure troppo pochi punti e l’allenatore qua e l’allenatore la e che cavolo!se poi uno a forza di dai è dai risponde e no nn deve permettersi rispetto!ma il rispetto vale sia da una parte che dall’altra finché c’è democrazia!tutte le volte che si legge è sempre la stessa minestra e che è. …..

    • duccio 16 Novembre 2015, 14:35

      Anche sui giocatori nn vi risparmiate l’anno scorso ho assistito a 4 vostre partite un offendere i giocatori da Rodrigues bronzine e un’altro che nn mi ricordo……insomma nn è proprio un tifo rispettoso…..poi sicuramente Saronno i soliti ignoti xo’!qua in Toscana è arrivata voce che la figlia del presidente in tribunale a mogliamo ci desse dentro a insultare giocatori…..effettivamente nn avete un buon esempio xo’ imbarazzante x i veri tifosi di rugby

      • Thunderstruck 16 Novembre 2015, 14:55

        Che io ricordi, i Soliti Ignoti erano romani, non di Saronno…

  14. gino 16 Novembre 2015, 15:24

    io la partita lo vista, IMBARAZZANTE è poco. io oserei dire VERGOGNOSA vedere dei giocatori senza arte ne parte,una presa per il c..o a chi va allo stadio. conta poco però meno uno io non ci vado più a vedere una squadra cosi. mi diverte di più una serie B tanto il livello è lo stesso.Sig. presidente faccia un pò di pulizia c’è ne tanto bisogno. ADDIO ROVIGO.

  15. massimo1 16 Novembre 2015, 16:06

    Caro duccio probabilmente parli tanto x parlare o perche’ amico di qualcuno, ma lasciami dire che il coro calvisano calvisano tra cui l’ho intonato anch’io e’ stato fatto alla fine per rabbia nei confronti dei ns giocatori che a differenza dei calvini in 14 hanno dimostrato di essere i piu’ forti e quindi onore a loro. Se questo non e’ un gran esempio di sportivita’?

    Perche’ amico

  16. duccio 16 Novembre 2015, 16:27

    Amico di nessuno è sportività un c…o era il trentesimo del secondo tempo e lo dico con sicurezza xche’ vista in tv il tempo si vede molto bene xche’ sta a fianco al risultato!poi potrai o potrete dire quello che volete x tirare l’acqua al tuo o al vostro mulino ma nn cambia niente nn è un gran esempio di sportività!

    • steve 16 Novembre 2015, 22:16

      Duccio, vuoi un consiglio: fatti vedere da uno bravo, hai le allucinazioni, o falsificazioni percettive. E smettila di parlare di cose di cui non sai un …. !!

  17. duccio 16 Novembre 2015, 16:39

    Anzi dal 21nesimo!piace andare love

    • steve 16 Novembre 2015, 22:20

      Diciamo dall’inizio del II tempo, va, già che ci siamo. Anzi no, è andata così: i tifosi del Rovigo hanno incitato il Calvisano fin dall’inizio della partita per portagli sfiga, sfiga vuole che hanno vinto sul serio. Ma senti questo. Certo che questo Blog si è abbassato tanto di qualità, che quell’Evcellenza è tutto dire.

  18. 1982 16 Novembre 2015, 16:50

    Duccio, noto che ogni suo intervento è sempre e solo indirizzato a difendere a spada tratta l’indifendibile sig. Frati. Ne deduco che lei è il sig. Frati, che parla con accento toscano per mimetizzarsi. Non vedo nessun altra possibile soluzione.

    Il coro a favore di Calvisano, come anche i sassi ormai sanno, è stato fatto ben dopo il fischio finale, ed è partito dopo l’applauso e il saluto di Guidi sotto la Quaglio. E se lei è davvero il signor Frati, questo lo sa bene, perchè era presente.

    Se invece non era presente, è solo l’ennesimo cialtrone da tastiera che si inventa panzane solo per il gusto di farlo.

    • Thunderstruck 16 Novembre 2015, 16:58

      Essendo stato presente, confermo. Fui più colpito da quell’episodio che dallo scudetto stesso. Impossibile dimenticare.

      • Cuco23 16 Novembre 2015, 17:46

        Ahimè ero presente anch’io, e lo si è intonato a partita ampiamente finita. L’unico coro (che non avevo mai sentito nella mia esperienza pluriennale al Battaglini) che è stato intonato verso il 30 minuto del secondo tempo è stato “Fuori i co****ni! Rovigo fuori i co****ni!

        • Thunderstruck 16 Novembre 2015, 18:12

          Cuco, seriamente: considerando che tu vivi dentro l’ambiente e che quindi ti confronti settimanalmente coi compagni di tifo, che spiegazione ti dai/vi date sull’atteggiamento passivo che talvolta attanaglia i bersaglieri? Non alludo al valore tecnico, dato che in questi anni recenti Rovigo ha comunque avuto roster di qualità notevole. E’ innegabile. Parlo proprio di quell’ansia da prestazione che a volte blocca i ragazzi. Credo ve lo sarete chiesto tante volte e forse l’avrete chiesto “pour parler” anche ai giocatori stessi. Mi interessava capire la natura (presumo psicologica) di un problema che talvolta emerge senza apparente motivo. E sì che di partite importanti Rovigo ne ha giocate (Derby, Calvisano in campionato e nella Finale 2014, Amlin…) ma poi alla resa dei conti si “blocca” per un qualcosa che da qui è impossibile da stabilire. Con tutto il rispetto, la scusa del non tenere alla maglia lo escluderei a priori. Chi la indossa sa perfettamente cosa significa e quanto la gente si aspetta. Quindi la responsabilità la si sente e non porta certo a snobbare un impegno o a calare il proprio animus pugnandi. Però nei momenti clou il rendimento non è quello che ci si aspetta e che si aspetterebbero loro stessi. Io credo che i ragazzi sono i primi a sentirsi avviliti quando non riescono ad accontentare loro stessi e i propri tifosi.
          Ed allora? Cosa accade? Cosa manda in confusione un intero collettivo quando, grazie a passione ambientale, pubblico, storia, forza e talento dovrebbe spianare tutto e tutti?
          Vorrei sentire il tuo parere.

          • Cuco23 16 Novembre 2015, 18:55

            Ciao Thunderstruck, diciamo che anche a me è difficile darmi delle spiegazioni; secondo me al Rovigo manca l’uomo che nei momenti che contano sappia prendere le decisioni giuste, lasciando tutto e tutti allo sbaraglio. Ora, che questo compito spetti all’allenatore o a un giocatore in campo non saprei dirtelo; tuttavia la carenza di ciò si è vista in molte occasioni (Scudetto 2011, Trofeo Eccellenza 2014, Scudetto 2015).

          • steve 16 Novembre 2015, 22:31

            Un misto fra ragioni di natura tecnica, psicologica, fisica. Quando vedi tutta quella gente, che c’è solo a Rovigo, quando sai la loro aspettativa e la loro passione, che c’è solo a Rovigo, quando ti chiedi se sarai all’altezza dei loro desideri, desideri che esistono solo a Rovigo, ti cominci a fare delle domande, prima fra tutte se avrai la lucidità mentale, la tenuta fisica, la concentrazione, la freddezza…ecco è andata così. Ma adesso basta, parliamo di questo campionato.

  19. duccio 16 Novembre 2015, 18:09

    Ahahahahaha ahahahahaha adesso xche’ nn lo odio sono anche frati?
    ….dovrei offendermi?

  20. Svevo 16 Novembre 2015, 18:19

    Povero Duccio, ti tocca difendere l’indifendibile senza essere stato allo stadio, almeno stai zitto se non sai le cose o se le scrivi per partito preso a maggior ragione . Ero presente a tutte e due le partite e sono tra gli anti sportivi che alla fine della partita hanno applaudito i giocatori del Calvisano quando sono venuti a salutarci in modo molto civile in primis l’allenatore .
    Per quanto riguarda la partita di sabato è stata veramente imbarazzante, contro una squadra che da noi potrebbe giocare in serie c con tutto il rispetto di chi gioca in questa categoria , e con una mischia che faceva sfracelli non riuscire a fare più di 4 mete di cui una tecnica per i pochi spettatori presenti è stato umiliante e non ti nascondo che in qualche momento ho avuto paura anche di perdere.
    Comunque spero che la squadra cambi e riesca a far rinnamorare il pubblico più numeroso e bello d’italia . Forza Rovigo

  21. ALEXROVIGO 16 Novembre 2015, 18:45

    cari ragazzi duccio e’ di parte e lasciatelo perdere, se non e’ frati sara’ il fratello..ha visto cose che nn hanno visto in 5000 persone, in toscana arriva un altro segnale.per quanto riguarda la squadra credo che prima si cambiera’ guida tecnica meglio sara’ ci vuole una svolta, mi sembra che la situazione sia abbastanza ridicola, zambelli non ha piu’ fiducia in frati e lo si nota, e cmq vada a fine anno si sa gia’ che ci sara’un altro allenatore

  22. ALEXROVIGO 16 Novembre 2015, 18:49

    non sono piu’ accettabili scuse e scusanti e arbitri e gavazzi e altre cazzate che ad ogni fine partita ci si inventa,un allenatore che in sala stampa dice c’e’ gente che non ha la mentalita’ vincente e’ grave.e il primo ad avere colpe e’ frati, perché dobbiamo cercare alibi ? l’allenatore deve dare mentalita’ alla squadra e noi siamo arrivati al capolinea.purtroppo

    • Tanito Tikaram 16 Novembre 2015, 18:55

      Ma il Rovigo è quello che finora ha vinto cinque partite su sei tra campionato e coppa, perdendo la sesta per un solo punto, vincendo tre volte in modo largo, ottenendo quattro volte il bonus-mete e conquistando un derby tradizionalmente molto importante come quello con Padova? E tutto questo giocando vergognosamente, penosamente e senza carattere? E ora siete al capolinea? Evidentemente a inizio stagione eravate sicuri di vincere l’Heineken Cup e l’NPC, altrimenti non capirei tutta questa delusione

      • Cuco23 16 Novembre 2015, 18:59

        Tanito, io non sono un disfattista e non farei tragedie per una partita sottotono o una sconfitta di un punto. Però allo stesso tempo non posso ignorare che diversi campanelli di allarme che ci sono fanno presagire una situazione a dir poco esplosiva, sia dentro che fuori dal campo.

        • Tanito Tikaram 16 Novembre 2015, 19:21

          Rispondo a te e al commento di Alex sotto. Io a differenza vostra non ho visto nessuna partita del Rovigo e quindi non dovrei nemmeno parlare, ma non mi è mai capitato di leggere commenti così negativi come i vostri per una squadra prima in classifica. Capisco il desiderio di vedere un bel rugby, ma anche i risultati contano e per ora è difficile definirli negativi. La sensazione è che eccediate un po’

          • Cuco23 17 Novembre 2015, 08:56

            Tanito, mi spiego meglio. Io sono felicissimo di essere in testa al campionato e come ho scritto prima non faccio drammi estremi per una sconfitta di un punto. Il problema che dall’inizio di questa stagione è emerso è che la squadra gioca senza convinzione, e le vittorie che ci sono state sono arrivate facendo il minimo indispensabile. L’allarme che mandano Zambelli e Frati è che se si continua con questo andazzo quando ti troverai di fronte una squadra tosta col cavolo che le porti a casa le vittorie (esempio vedi Mogliano). In sintesi, ad una superiorità sulla carta deve seguire una superiorità anche sul campo. Dopo se avremo la fortuna di continuare a vincere giocando male benissimo così; però difficilmente credo che accadrà (se non abbiamo vinto l’anno scorso con una squadra che mazzuolava a suon di batoste tutte le altre, non oso immaginare cosa succederà quest’anno in cui il gioco convincente latita…)

    • duccio 16 Novembre 2015, 22:01

      Nn essere d’accordo con i tifossissimi rispettosissimi del rovigo nn vuol essere frati junor senior fratello zia zio ecc ecc vedere un allenatore che arriva in semifinale 5 volte su 5 e x 4 volte consecutive in finale con squadre e societa’ diverse mi sembra tutto tranne una merda un fallito uno che nn sa dare mentalita’ che nn abbia carisma e cazzate varie un vero sportivo lo copisce x il resto frega niente!xo’ visto che siete tifosissimi del rovigo e rispettosissimi xche’ nn andate da frati a dire in faccia quello che pensate………gia’ potreste dire che lo avete fatto tanto chi potrebbe dire il contrario ma dubito xche’ chi usa un social e’ x sfogare la propria frustazione nell’anonimato!dire che siete un po’ eccessivo e’ dir poco dopo 4 partite di campionato e una partita di coppa giocata malissimo ma vinta!dopodiche potete dire che sono il padre di frati che nn me ne frega niente io nn la penso come voi tifosissimi

  23. ALEXROVIGO 16 Novembre 2015, 18:53

    immaginate solo cosa potrebbe dire per entusiasmo e coinvolgimento e per la citta’ avere magari un botha come allenatore coadiuvato da un altro assistente…e cosa vorrebbe dire per il pubblico …poi si sa che botha non e’ allenatore ma nella vita non si sa mai.non so se si avverera’ ma sarebbe fantastico per chi lo ha visto giocare come me

  24. ALEXROVIGO 16 Novembre 2015, 19:01

    caro tanito vincere come ha vinto rovigo nn conta, ha fatto schifo anche col petrarca e se la rigiocano oggi il pd ce le suona era la prima gg…., a mogliano ha perso male, in coppa e’ stato vergognoso , dobbiamo festeggiare 50 punti dati all’aquila ? ma per favore dai , tutti i tifosi non ne possono piu’ di sto andazzo, c’e’ qualcuno che probabilmente sta tirando indietro la gamba o si sta spaccando lo spogliatoio…o c’e’ sfiducia nn so ma dico io leggiti i commenti dell’allenatorea fine gara…perdonami ma cosa cazzo vuoi che vinca sta squadra ?????

  25. massimo1 16 Novembre 2015, 21:31

    Il problema e’ che chi va’ sempre allo stadio non ne puo’ piu di vedere una squadra giocare malgrado le potenzialita’ singole in modo indecoroso contro squadre di un livello he piu’ basso non si puo’. Tanto arrivare primi non serve a niente per poi perdere eventuale finale per mancanza di cocones…..e piani di gioco.

    • duccio 16 Novembre 2015, 22:09

      Massimo1 che gran uscita del c…o prova andare a chiedere a societa’ come viadana fiamme oro padova lazio ecc ecc se arrivare prime x poi perdere la finale nn ne vale la pena! soldi della fir ti fanno schifo?allora nn prendeteli o girateli a altre squadre!giocare una finale nn ne vale la pena?che schifo che fate nn e’ che nn vale la pena nn ve lo meritate proprio nn x frati nn x i giocatori ma x persone come te!forza moglianoooooo forza padovaaaaaaa

  26. the judge 16 Novembre 2015, 22:36

    Non so darvi il link dell’intervista del d.s. Bettarello a Rovigoggi (dopo la partita di Mogliano), ma ha parlato di “una squadra che non sa darsi i mezzi per vincere”: ossia i presunti leader in campo non sanno guidare la squadra nei momenti topici (mancanza di carattere, direbbe Sir Johnny Wilkinson) e praticamente nessuno ha una visione di gioco tale da saper adattare i piani di gioco (ha parlato di capocciate “ignoranti” per recuperare sia a Mogliano che nell’ultima finale, invece di allargare il gioco, con trequarti liberissimi). Ovviamente le colpe dell’allenatore trasparivano. Infatti ha chiarito di essersi già confrontato con Frati. Non mi stupirebbe che, grazie alla sua intelligenza ed alle doti morali, prenda in mano la situazione (di fatto esautorando l’allenatore), mettendo in riga la squadra.

  27. gino 17 Novembre 2015, 09:12

    duccio ahahahahahahahahahah sei ridicolo ahahahahahahahaha ma sei il grande o il piccolo mahahahahahahahaha

  28. alex1975 17 Novembre 2015, 09:30

    l’acronimo di frati ..

  29. alex1975 17 Novembre 2015, 09:33

    adesso la causa del non gioco del rovigo sono i tifosi, siamo alla farsa completa che non possono nemmeno applaudire la squadra avversarìa quando lo merita….inutile parlarne

  30. massimo1 17 Novembre 2015, 12:52

    Duccio sei penoso e non meriti piu’ alcuna risposta e qui x me e’ chiuso argomento.

Lascia un commento

item-thumbnail

Serie A Elite: il calendario e le date delle partite dei playoff

Tre giornate per decidere le due finaliste che si giocheranno lo scudetto: ecco il programma

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite: i Club valutano azioni di protesta contro lo spostamento della finale

Nel comunicato non si esclude nemmeno che "la finale non potrà essere disputata"

17 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Rovigo, coach Lodi coi piedi per terra: “Non siamo i favoriti, Petrarca la più forte”

Il tecnico dei campioni d'Italia in carica tiene alta l'attenzione e non fa proclami: "Pensiamo al Mogliano e basta"

16 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, il primato di Viadana rompe il duopolio Rovigo-Petrarca

Ecco il calendario dei playoff, per decidere quali squadre si giocheranno lo scudetto

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite Maschile: finale confermata per il 2 giugno, con diretta Rai 2 e DAZN

La Fir ribadisce lo slittamento per permettere la trasmissione TV sull'importante canale pubblico

15 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite
item-thumbnail

Serie A Elite, le formazioni di Rovigo-Vicenza e Fiamme Oro-Viadana

Nella domenica del massimo campionato si assegna il primo posto della regular season e l'ultimo spot per i playoff

14 Aprile 2024 Campionati Italiani / Serie A Elite