RWC, Galles vittorioso e infortunato: problemi per tre giocatori
Il trionfo di Twickenham costa non poco al ct Warren Gatland. Nel Sudafrica preoccupa la mascella di jean de Villiers
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Liam ieri ha twittato che stava bene, ma se scatta il protocollo concussion allorà dovrà rimanere fermo..
Su Scott si sa ancora poco, anche se voci sperano non ci sia nulla di estremamente grave, ma una forte contusione si.
la spalla di Amos desta un pò di preoccupazione, ma nulla di che.
Per scaramanzia non voglio parlar dei sostituti
Pensavo peggio, per Amos.
Non sarei troppo preoccupato , fossi un gallese.
Più gli infortuni aumentano e più le prestazioni dei dragoni migliorano. Certo che Gatland è gran una pippa.
#mailgiocodiGatlandcosaporta?
Ho capito nonnessere preoccupato…. Ma a sto punto chi mettono in campo? Allertano J barry jhon? Oppure vanno fuori da un asilo a caso a Newport e si portano in squadra il primo bimbo che passa?
Ps tra i 3/4 che eran presenti nel listone dei 50 quali sono gli abili e arruolabili rimasti fuori?
Quelli che hanno usato come sparrey partner la settimana scorsa.
@kat non preoccuparti ci pensera’ Gatland.
Loro i gallesi giocano IL RUGBY.
verosimilmente nessuno di questi tre giocatori inforunati fara’ parte della partita con le fiji che oltretutto sara` solo tra 4 giorni…e anche considerando che le fiji daranno il tutto per tutto per vincere, penso che il galles perdera quella partita…probabilmente sara` north ad andare a 2 centro con cutberth e morgan alle ali e priestland estremo…bho sinceramente nn so chi altro sia rimasto disponibile tra 3/4
L’altro Rhis e prorio così inguardabile?
quale altro Rhis? intendi priestland? l’ho messo ad estremo infatti!
Patchell
a ok, certo hai ragione, ma io stavo considerando quelli che attualmente sono convocati…
A mio parere L.Willams e Amos non continueranno il mondiale e saranno sostituiti da Anscombe e Patchell…non proprio male!
Anscombe a 10 o 15 mica male comunque! Tra l’altro ottimo piazzatore.
Quoto 6nazioni… Il Galles non ha problemi di profondità di formazione…. Potrebbe giocare anche un under 20 con la stessa grinta e combattivita
Sabato 3 ott la sfida della vita sapremo se l australia di che pasta è. …..x me da finale e se l inghilterra salutera x la prima volta il torneo dal girone eliminatorio
Mamma mia che male vedere la spalla di Amos che fa così, io me lo sono lussate tutte e due, la prima volta contro il Rieti in u.16…