RWC, Galles vittorioso e infortunato: problemi per tre giocatori

Il trionfo di Twickenham costa non poco al ct Warren Gatland. Nel Sudafrica preoccupa la mascella di jean de Villiers

Commenti dei lettori
  • Mr Ian 27 Settembre 2015, 09:45

    Liam ieri ha twittato che stava bene, ma se scatta il protocollo concussion allorà dovrà rimanere fermo..
    Su Scott si sa ancora poco, anche se voci sperano non ci sia nulla di estremamente grave, ma una forte contusione si.
    la spalla di Amos desta un pò di preoccupazione, ma nulla di che.
    Per scaramanzia non voglio parlar dei sostituti

  • Alberto da Giussano 27 Settembre 2015, 09:46

    Non sarei troppo preoccupato , fossi un gallese.
    Più gli infortuni aumentano e più le prestazioni dei dragoni migliorano. Certo che Gatland è gran una pippa.

  • Katmandu 27 Settembre 2015, 09:51

    Ho capito nonnessere preoccupato…. Ma a sto punto chi mettono in campo? Allertano J barry jhon? Oppure vanno fuori da un asilo a caso a Newport e si portano in squadra il primo bimbo che passa?
    Ps tra i 3/4 che eran presenti nel listone dei 50 quali sono gli abili e arruolabili rimasti fuori?

    • Alberto da Giussano 27 Settembre 2015, 09:59

      Quelli che hanno usato come sparrey partner la settimana scorsa.

    • 6nazioni 27 Settembre 2015, 10:32

      @kat non preoccuparti ci pensera’ Gatland.
      Loro i gallesi giocano IL RUGBY.

  • Iocopoco-Maioco 27 Settembre 2015, 10:49

    verosimilmente nessuno di questi tre giocatori inforunati fara’ parte della partita con le fiji che oltretutto sara` solo tra 4 giorni…e anche considerando che le fiji daranno il tutto per tutto per vincere, penso che il galles perdera quella partita…probabilmente sara` north ad andare a 2 centro con cutberth e morgan alle ali e priestland estremo…bho sinceramente nn so chi altro sia rimasto disponibile tra 3/4

    • Alberto da Giussano 27 Settembre 2015, 11:00

      L’altro Rhis e prorio così inguardabile?

      • Iocopoco-Maioco 27 Settembre 2015, 13:56

        quale altro Rhis? intendi priestland? l’ho messo ad estremo infatti!

        • Alberto da Giussano 27 Settembre 2015, 14:19

          Patchell

          • Iocopoco-Maioco 27 Settembre 2015, 14:53

            a ok, certo hai ragione, ma io stavo considerando quelli che attualmente sono convocati…

  • kinky 27 Settembre 2015, 10:58

    A mio parere L.Willams e Amos non continueranno il mondiale e saranno sostituiti da Anscombe e Patchell…non proprio male!

    • frank 27 Settembre 2015, 13:57

      Anscombe a 10 o 15 mica male comunque! Tra l’altro ottimo piazzatore.

  • lordec 27 Settembre 2015, 11:18

    Quoto 6nazioni… Il Galles non ha problemi di profondità di formazione…. Potrebbe giocare anche un under 20 con la stessa grinta e combattivita

  • tunga 27 Settembre 2015, 14:54

    Sabato 3 ott la sfida della vita sapremo se l australia di che pasta è. …..x me da finale e se l inghilterra salutera x la prima volta il torneo dal girone eliminatorio

  • San Isidro 27 Settembre 2015, 17:39

    Mamma mia che male vedere la spalla di Amos che fa così, io me lo sono lussate tutte e due, la prima volta contro il Rieti in u.16…

Ultime notizie in RWC 2015

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati