Eccellenza: incroci, derby e una finale-salvezza nella 16a giornata
Doppio derby veneto e due incroci lombardo-laziali animano un turno che potrebbe decidere chi retrocede
Commenti dei lettori
Devi essere autenticato per lasciare un commento: ACCEDI o REGISTRATI.
Bel derby in quel di San dona….
Cari amici di Mogliano, dato che all’andata siete stati così gentili a darci un’asfaltata vediamo se oggi riusciamo a ricambiare il favore 🙂
Caro amico rodigino (o rovigoto) speriamo di no…sono sicuro che sarà una bella partita, purtroppo non riuscirò a vederla…ciao!
Certo che la retrocessione è un thrilling esagerato.
Il fatto che la formazione del Prato non sia stata ancora annunciata mi mette un po’ d’ansia…..
Bella la linea dei 3/4 di Rovigo, bella battaglia con Mogliano, peccato non poterla vedere
I 3/4 sono il plus di Rovigo di quest’anno rispetto all’anno scorso. e che Frati tatticamente è bravo.
Ma questi, da Menon a McCann con i due DM-JVN in mezzo (tecnicamente non nascono tutti e 4 come centro poi?) e Basson a 15 mi piace da matti…
E magari Frati senza De Rossi non arriva secondo… 😉
La Lazio procede nella sua ennesima stagione buttata alle ortiche e credo farà passare abbastanza agilmente i calvini 0-5 senza storie
Rovigo Mogliano, punti pesanti in gioco e son convinto che ci sarà una prestazione super dei Rodigini che vogliono il primo posto è una questione di principio ma i biancoblu vorranno fare un bello scherzone soprattutto con il neozebrato Van Zyl direi Rovigo vincente ma potrei sbagliare tranquillamente
L’altro Derby veneto è un’altra incognita, Sandonà è ancora favorito nella corsa per i PO pure se perde oggi, ma devono aver più concentrazione, insomma han fatto il più difficile, lasciare tutto adesso è da pazzi, i neri di contro han una buona difesa ma se non si mettono in testa di scrollarsi di dosso gli avversari e segnare anche non sarebbe proprio malaccio, ps ma in ottica celtic non si èpotrebbe vedere se Dotta ha le qualità per fare il salto? come estremo mi piace molto
Prato che dovrebbe essere già retrocessa, manca solo la matematica, ma la domanda sono due…. riusciranno a finire il campionato con almeno un punto in classifica? riusciranno a fare più di 100 punti in un intero campionato? fare peggio del Veneziamestre stagione 2010-11 è difficile ma mi sa che se si impegnano ci riusciranno
Fine primo tempo Rovigo Mogliano 40-13 (6mete-1meta)
a partita terminata: Lazio – Calvisano 20-30 , con le 4 mete del bonus , importante era vincere col minimo sforzo per i calvini insomma
a ffine primo tempo:
Mogliano sotto di 27 punti, incredibile
Petrarca in vantaggio contro San Dona
e Aquila che ha già raggiunto il bonus…