Eccellenza: incroci, derby e una finale-salvezza nella 16a giornata

Doppio derby veneto e due incroci lombardo-laziali animano un turno che potrebbe decidere chi retrocede

Commenti dei lettori
  • Francesco.Strano 11 Aprile 2015, 10:34

    Bel derby in quel di San dona….

  • Cuco23 11 Aprile 2015, 11:31

    Cari amici di Mogliano, dato che all’andata siete stati così gentili a darci un’asfaltata vediamo se oggi riusciamo a ricambiare il favore 🙂

    • matteo7 11 Aprile 2015, 14:46

      Caro amico rodigino (o rovigoto) speriamo di no…sono sicuro che sarà una bella partita, purtroppo non riuscirò a vederla…ciao!

  • malpensante 11 Aprile 2015, 11:48

    Certo che la retrocessione è un thrilling esagerato.

  • valter 11 Aprile 2015, 11:56

    Il fatto che la formazione del Prato non sia stata ancora annunciata mi mette un po’ d’ansia…..

  • LiukMarc 11 Aprile 2015, 12:32

    Bella la linea dei 3/4 di Rovigo, bella battaglia con Mogliano, peccato non poterla vedere

    • Alberto da Giussano 11 Aprile 2015, 12:47

      I 3/4 sono il plus di Rovigo di quest’anno rispetto all’anno scorso. e che Frati tatticamente è bravo.

      • LiukMarc 11 Aprile 2015, 12:57

        Ma questi, da Menon a McCann con i due DM-JVN in mezzo (tecnicamente non nascono tutti e 4 come centro poi?) e Basson a 15 mi piace da matti…
        E magari Frati senza De Rossi non arriva secondo… 😉

  • Katmandu 11 Aprile 2015, 12:40

    La Lazio procede nella sua ennesima stagione buttata alle ortiche e credo farà passare abbastanza agilmente i calvini 0-5 senza storie
    Rovigo Mogliano, punti pesanti in gioco e son convinto che ci sarà una prestazione super dei Rodigini che vogliono il primo posto è una questione di principio ma i biancoblu vorranno fare un bello scherzone soprattutto con il neozebrato Van Zyl direi Rovigo vincente ma potrei sbagliare tranquillamente
    L’altro Derby veneto è un’altra incognita, Sandonà è ancora favorito nella corsa per i PO pure se perde oggi, ma devono aver più concentrazione, insomma han fatto il più difficile, lasciare tutto adesso è da pazzi, i neri di contro han una buona difesa ma se non si mettono in testa di scrollarsi di dosso gli avversari e segnare anche non sarebbe proprio malaccio, ps ma in ottica celtic non si èpotrebbe vedere se Dotta ha le qualità per fare il salto? come estremo mi piace molto
    Prato che dovrebbe essere già retrocessa, manca solo la matematica, ma la domanda sono due…. riusciranno a finire il campionato con almeno un punto in classifica? riusciranno a fare più di 100 punti in un intero campionato? fare peggio del Veneziamestre stagione 2010-11 è difficile ma mi sa che se si impegnano ci riusciranno

  • Cuco23 11 Aprile 2015, 16:50

    Fine primo tempo Rovigo Mogliano 40-13 (6mete-1meta)

  • Francesco.Strano 11 Aprile 2015, 16:53

    a partita terminata: Lazio – Calvisano 20-30 , con le 4 mete del bonus , importante era vincere col minimo sforzo per i calvini insomma

    a ffine primo tempo:
    Mogliano sotto di 27 punti, incredibile
    Petrarca in vantaggio contro San Dona
    e Aquila che ha già raggiunto il bonus…

Ultime notizie in Serie A Elite

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati