Il gruppo che possiede DMAX acquista Deejay tv e la sua posizione: vedremo il Sei Nazioni su un canale a una sola cifra?
Rugby in tv: Sei Nazioni, a Discovery il numero 9 del telecomando
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Sei Nazioni Femminile: la sanzione disciplinare a Sarah Beckett dell’Inghilterra
La giocatrice inglese si era resa protagonista di un intervento scorretto ai danni di Michela Sillari
Sei Nazioni: Lorenzo Pani candidato per la miglior meta del Torneo
Tra le quattro marcature in corsa per il titolo di più bella c'è quella dell'Azzurro contro il Galles
Sei Nazioni femminile: risultati, classifica e highlights della prima giornata
Le Azzurre reggono finché possono, grande sorpresa tra Galles e Scozia mentre la Francia parte bene
Sei Nazioni Femminile: un buon primo tempo dell’Italia non basta ad arginare l’Inghilterra
Dopo una strenua difesa nella prima frazione le Azzurre finiscono le energie e devono cedere allo strapotere delle Red Roses
Sei Nazioni femminile 2024: tutte le formazioni del primo turno
Imminente l'inizio del Torneo: sei squadre in cerca del trofeo
George North, stagione finita dopo l’infortunio di sabato contro l’Italia
Brutte notizie dopo l'uscita dal campo del centurione gallese nella sua ultima partita per la nazionale
quindi vedremo il 6 nazioni su deejay tv, oppure dmax si trasferirà sul 9?
in ogni caso, l’importante è che il 6n si veda sul 9, così che ci passi qualcuno per caso
Ciao, è ancora tutto da vedere cosa succederà per questo Sei Nazioni. Però la cosa ci sembrava importante anche in prospettiva
Se si rafforza il gruppo che ha deciso di investire sul Rugby, ottimo.
Scalare qualche posizione nel posizionamento dei tasti del telecomando è importante per avvicinare qualche “sbadato” alle telecronache.
Ma quanto sarebbe importantie qualche risultato sul campo!!!
@AdG, io la vado dicendo da tempo: se si vuol far crescere questo sport c’è un solo modo. Tette a bordo campo.
Lo* vado dicendo
W il rugby & le tette.. 🙂
Leggevo l’altro giorno, credo su Repubblica, che la linea editoriale di DJTV non dovrebbe cambiare. Il target è quello di MTV che sta giusto lì sopra.
d’altronde La7 faceva il suo milioncino abbondante di telespettari
scusa non capisco, cosa c’entra la7?
non credo tanto nella potenza del numero…chi ama il rugby cerca e trova…chi non lo conosce e si collega per caso…senza l’ausilio di un conoscitore, cambia dopo 10 minuti perchè non capisce un tubo…
la riduzione dei telespettatori è data da risultati in continua altalena ed impossibilità di introdurre italiani nel meraviglioso mondo del rugby…provate voi a spiegare ad un sostenitore del calcio che di marrone c’è anche la cioccolata…