Nuovi successi negli ultimi tornei della stagione per il Villorba Rugby

In questo lungo fine settimana gli atleti del Villorba rugby hanno partecipato agli ultimi tornei

In questo lungo fine settimana gli atleti del Villorba rugby hanno partecipato agli ultimi tornei messi in calendario dalla società, come spesso è accaduto in questi mesi i risultati sono stati più che soddisfacenti con altri due successi finali che hanno dato lustro oltre al nostro Club anche al rugby trevigiano sia fuori provincia che fuori regione.

Si inizia con il torneo internzionale “La Torre” di Settimo Torinese, giunto alla sua 7° edizione, torneo a 14 squadre che si sviluppa su due giornate: 31/05 – 01/06. La squadra degli under 14 guidata dai tecnici Furlanetto e Guidolin e formata dagli atleti: Annunziata, Baldasso, Bettin, Bughetto, Cocca, Daniel, Falcade, Giovannini, Loat, Mestriner, Morandin Rettori, Pinarello, Pozzobon, Randazzo, Rasera, Rigato, Shurdhaj, Tasca, Tonellato e Zago ha conquistato il gradino più alto del podio vincendo a ripetizione e sfogginado un gran bel rugby.

In finale i gialloblu si sono imposti per 22 a 5 sui padroni di casa del Settimo Torinese, al terzo posto si è piazzato il Pro Recco e al quarto il Club Le Coq.

Domenica 01 giugno la squadra under 6 ha vinto la 24° edizione del torneo minirugby di Puos d’Alpago memorial “Simone Bortoluzzi”, nello splendido scenario delle Alpi i piccoli ricci del Villorba guidati dai tecnici Barbon e Pinarello hanno questa volta dovuto dividere il gradino più alto del podio con i pari età del Mogliano rugby, essendo la finale conclusasi con il punteggio di 1a 1.

Non è riuscita alla nostra società l’impresa di difendere lo storico Grande Slam (con le vittorie del Villorba rugby in tutte le categorie dalla 6 fino alla 12) conquistato in questo torneo nella passata stagione.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club