Di Bernardo in bianconero? Idea Zebre per l’apertura

Il giocatore del Benetton potrebbe traslocare a Parma dove troverebbe più spazi per giocare

COMMENTI DEI LETTORI
  1. mezeena10 19 Gennaio 2014, 09:32

    beh dai un buon prospetto 🙂 !
    spero non stian preparando la squadra per l’ eccellenza!

  2. Katmandu 19 Gennaio 2014, 09:37

    Allora ci son due aspetti da tenere in considerazione sempre pensando che una CL l’anno venturo ci sia
    1 fattore di esperienza: lui potrebbe insegnare a qualche giovine virgulto
    2 età se veramente deve fare da chioccia deve essere solo lui e non luine orquera dato che nessuno dei due può essere schierato in altre parti del campo se non apertura
    Credo che dovrebbe scendere di categoria e andare a fare questo lavoro in Eccellenza, ma il problema rimane chi si accolla uno stipendio importante come il suo? Calcolando che comunque in eccellenza stano puntando tanto sui giovani? Forse il solo Calvisano (ho la sto buttando li non è che deve andare in lombardia sia chiaro)
    Diciamo la verità uno come palazzani quanto può essere cresciuto con Grifen? Ma pure con Cannavosio Picone e tutta la truppa celtic

  3. 6nazioni 19 Gennaio 2014, 10:00

    ragusi,menniti, troppo giovani x le zebre.
    si continua con la solita trafila.

    • michelangelo 19 Gennaio 2014, 11:28

      Con tutto il rispetto per i due gicatori che piacciono anche a me però la domanda che dobbiamo farci è questa
      siamo sicuri che menniti che tra l altro gioca estremo per lasciar posto a Marcato e Ragusi che molte volte è in panchina e quando gioca lo mettono ala o estremo siano meglio di Iannone???
      È solo una domanda per parlare

    • gsp 19 Gennaio 2014, 11:35

      6nazioni tu sei obbiettivo quanto Emilio fede quindi non conti. Se avessero preso un giovanissimo, avresti detto che avevano preso quello sbagliato.

  4. andreac 19 Gennaio 2014, 10:15

    se le zebre devono essere una franchigia di sviluppo, non sarebbe indicato avere due aperture con più di 30 anni , penso anche io che sia meglio avere uno dei due tra orquera e diB. per afiancarlo a giovani che sono già aperture con buone prospettive in eccellenza per crescere e fare il salto di livello ….sempre se la CL continua…oltre all’apertura .

    • andreac 19 Gennaio 2014, 10:18

      scusate…oltre all’apertura, io darei valore e spazio anche ad alcuni ragazzi che in eccelenza stanno facendo bene, il primo che mi viene in mente è violi, che in un ruolo delicato come mm potrebbe crescere meglio alle zebre che non in eccellenza…se poi rimanesse leoanard a tras,ettergli esperienze…

  5. malpensante 19 Gennaio 2014, 10:23

    Se dopo tre partite di merda Iannone è già bocciato, DiBe dovrebbe essere già stato fucilato. A parte che tra lui e Orquera, Luciano tutta la vita. O ne prendi uno meglio, o tieni lui e metti in casa un ragazzo di belle speranze e che possa giocare anche centro o ala o estremo o mm. E fai pure spending reviù. Amen.

    • Katmandu 19 Gennaio 2014, 10:25

      Amen fratello!
      Tu hai visto la luce!!!!!!! (Cit.) 😀

    • mezeena10 19 Gennaio 2014, 10:40

      cito al mille!

    • Stefo 19 Gennaio 2014, 10:43

      malpensante ti quote anche io…aggiungo che siamo alla solita dimostrazione di programmazione zero, avevo scritto in estate che se si voleva provare Iannone apertura si sarebbe dovuta avere la pazienza di vederlo sbagliare ma che era necessario dargli il tempo di riadattarsi al ruolo…invece 2-3 partite male e via il progetto apertura Iannone e’ gia’ scartato…

      • gsp 19 Gennaio 2014, 11:29

        Programmazione zero è anche probable, ma sei sicuro che iannone sia stato giá bocciato?

        • Stefo 19 Gennaio 2014, 21:08

          gsp se il piano e’ comprare Di Bernardo con Orquera in squadra per la prossima stagione vuol dire comunque far scivolare Iannone a 3 opzione nel ruolo….o no?!

    • gsp 19 Gennaio 2014, 11:31

      Mal qui non serve uno che ci gioca mezza partita, ma uno che faccia tutte le partite durante il 6n. Almeno Beto fisicamente è giá testato e pronto. Se lo prendi oggi tra 3,settimane è pronto a scendere in campo.

      • malpensante 19 Gennaio 2014, 19:23

        Ma dai. Di due non ne fai uno, in compenso costano come uno e mezzo e han l’età di tre.

        • gsp 19 Gennaio 2014, 19:46

          mal, dai seriamente. prenderesti menniti, dall’eccellenza, e metterlo in campo il 9 febbraio titolare contro leinster, ed il 22 titolare contro connacht. e su…

          mi sembra talmente evidente che sia una cosa impraticabile e con poco senso. i giovani nella stagione prossima.

          • malpensante 19 Gennaio 2014, 21:15

            gsp, l’amore è cieco: “a Parma stanno pensando di ingaggiare il giocatore del Benetton per sistemare la casella del numero 10 per la prossima stagione (anche se ancora non si sa esattamente che cosa succederà dopo maggio)”. Io ho gli occhiali con le lenti progressive.

          • 6nazioni 19 Gennaio 2014, 22:06

            tenetevi i due argentini e poi i colpevoli sono gli arbitri.
            E’ ORA DI MANDARLI IN PENSIONE PUNTO.
            ALLAN,MENNITI,RAGUSI,VIOLI,QUALSIASI N°= 10
            VA BENE MA NON QUEI DUE BASTA………….
            Per il n°= 9 GORI,QUALSIASI GIOVANE DELL’ECCELLENZA GLI ALTRI CONVOCATI NON FARANNO MAI LA DIFFERENZA ALLORA LARGO AI
            GIOVANI ITALIANI.

    • xnebiax 19 Gennaio 2014, 12:53
  6. jacoponitti 19 Gennaio 2014, 10:51

    Quoto Katmandu sulla scelta di DiBe.
    Riguardo Iannone dico che ha solo 23 anni. Praticamente è un ragazzino, considerato che in Italia i giocatori maturano non prima dei 25. Ha giocato per la prima volta apertura ad alti livelli nell’autunno scorso e, dopo una manciata di partite, noi siamo già pronti a definirlo un esperimento fallito?
    Non è un po’ presto per dirlo?
    Se poi uno degli obbiettivi delle Zebre è quello di ampliare il numero di giocatori di alto livello, perché sostituirlo con un giocatore a fine carriera? Lo capirei solo se DiBe fosse un fuoriclasse.

    • mezeena10 19 Gennaio 2014, 11:00

      per me la storiella che qui si “matura” piu tardi è una cavolata per usare un eufemismo!
      concordo che bocciare un ragazzo dopo 2 partite e mezza è assurdo, ma tipico del rugby italiano!
      in quello spot abbiamo un’ enciclopedia di casi di gente esaltata ed annunziata come il nuovo “messia” salvo poi esser sbattuta a calci nel culo dalle stelle alle stalle al primo mezzo errore!

      • gattonero 19 Gennaio 2014, 11:31

        Quoto ,come scrive andreac sopra, un Violi ventenne ,allenato a dovere,vicino a un Leonard non possa essere pari o addirittura superione a Chillon? ma se non si danno possibilita’, ai pochi talenti del movimento italico,di confrontarsi col mondo prefessionistico come possiamo giudicare se un ragazzo e’ gia’ maturo per l’alto livello?per quanto rigarda Iannone se dopo 3 partite e’ gia’ scartato come apertura L’Orquera visto ieri contro Tolosa (apertura titolare della nazionale) come vogliamo giudicarlo?

        • gsp 19 Gennaio 2014, 11:38

          Gatto quanti giovani vuoi in squadra per ruolo? Le zebre hanno Leonard e due giovani ancora da svezzare in quel ruolo. E palazzani non c’ha neanche mai giocato. I posti quelli sono.

          • gattonero 19 Gennaio 2014, 11:59

            era un esempio ,ho scritto di Violi ma potevano essere Ragusi,Menniti ippolito,Mbanda,ecc.

          • gsp 19 Gennaio 2014, 13:10

            Gatto, dipende sempre dai ruoli. Prendi un altro estremo se hai ancora palazzani e trevisan da sgrezzare? Prendi violin, muovi palazzani definitivamente ad estremo, con le solite critiche che manca la programmazione..?

            Penso che le zebre non si facciano problemi a prendere giovani, forse anche troppi. Ma in qualsiasi sqiadra ci vuole equilibrio.

            E soprattutto se prendi un giovane, qualcun’altro deve andare via. Prendi mbanda, chi va via? Cristiano, ferrarini, cattina?

  7. gsp 19 Gennaio 2014, 11:28

    È un’idea molto molto sensata. Con orquera e iannone infortunato e/o in nazionale, buso fuori a fine stagione, è necessario un intervento sul Mercato. Sarebbe folle prendere qualcuno dall’eccellenza e buttarlo in campo giá dal primo minuto, senza neanche un ricambio. Garcia e palazzani tra l’altro anche in nazionale.

    Che il progetto iannone sia finito e fallito è parere di C&c o di chi ha scritto il post? Secondo me di chi ha scritto il post. Iannone per adesso è indisponibile.

  8. San Isidro 19 Gennaio 2014, 12:10

    Scusate, ma chi ha detto che Iannone è stato già bocciato? A parte che mi risulta infortunato in queste ultime giornate…
    Iannone è buon centro/ala, è stato provato a 10 con risultati nè stratosferici nè pessimi, si ritesterà di certo…
    Di Bernardo, nonostante sia avanti con gli anni, è sempre un valido giocatore, anzi, come avevo detto, un’altra possibilità a queso 6N gliela avrei data in azzurro (certo, non da prima scelta), è stato bocciato troppo presto nella gara contro l’Australia in cui lui stesso non era in forma…se viene alle Zebre ben venga. Sarà sempre un giocatore di esperienza in più che va a rinfonzare il roster e lo spot di apertura. Ma poi chi ha detto che se dovesse arrivare Di Bernardo le Zebre non debbano più ingaggiare promettenti giovani da testare e far maturare a livello celtico?

  9. kinky 19 Gennaio 2014, 12:11

    Siete tutti più o meno nella stessa lunghezza d’onda e non posso far altro che darvi ragione!! Di primo acchito però appena ho letto l’articolo, da tifoso del Benetton (che strano scrivere tifoso del Benetton) ho pensato: bene, vuol dire che a Treviso stanno pensando a qualche ragazzo dell’eccellenza come terza scelta!!

    • San Isidro 19 Gennaio 2014, 12:14

      oppure a Carter come prima scelta…

    • mezeena10 19 Gennaio 2014, 12:34

      c’è il tuo ambrosini kink 😉

    • tony 19 Gennaio 2014, 12:41

      Secondo me stanno cercando una prima/ seconda scelta a Treviso….perchè per come la pensa il G.M. credo che consideri Ambrosini carente in determinati skill per ricoprire il ruolo in modo efficace e già gli si sono stati concessi 2 anni…. Io a Treviso vedrei bene Taumata…

    • tony 19 Gennaio 2014, 12:47

      Dimenticavo che a parte Taumata di cui parlo sotto, potrebbe essere che ci sia un ritorno di Iannone che viene dato partente…….

      • mezeena10 19 Gennaio 2014, 16:35

        taumata chi? arana j ??? NZ del league??? o l’ australiano?

        • mauben 22 Gennaio 2014, 20:18

          qualcuno e’ mai andato a San Dona’ ????
          questo e’ giovane e molto molto ..interessante!!!
          bisogna vedere le partite ..sul campo .. e giudicare.
          non sentenziare sul blog..

  10. San Isidro 19 Gennaio 2014, 12:16

    Che poi queste sono tutte voci talmente ufficiose…

    • andreac 19 Gennaio 2014, 12:25

      san a modena si dice che non si muove foglia se non c’è vento….

  11. mezeena10 19 Gennaio 2014, 12:33
  12. Katmandu 19 Gennaio 2014, 13:02

    @ mez in Italia si matura più tardi punto e basta. In NZ tutti sanno cos’è il fuorigioco nel rugby, in italia i bimbi si avvicinano mediamente (se lo fanno dato che siamo pigroni) molto più tardi e partono già con un gap importante da recuperare, son convinto che se non riesci a far capire a un bimbo entro i 12 anni come si placca, farà una fatica dell’anima a stendere il suo avversario, in paesi evoluti i fondamentali li imparano prima e tutti sanno come si corre sul campo, da prima, qua lo bisogna inculcare dopo
    inoltre questo porta ad avere campionati meno competitivi (tecnicamente) e per finire ad avrere un vertice che si presenta sempre in ritardo
    ti faccio un esempio prarico qualche anno fa son stato a giocare in francia un torneo giovanile (vicino Pau per intenderci) e la prima partita il nostro miglior placcatore ha fatto un bel placcaggio a ribaltare l’avversario e l’arbitro lo voleva quasi cacciare, da loro in giovanile non son premessi, e con gli anni questa cosa mi è rimasta dentro, loro prima insegnano i fondamentali e linee di corsa così quando arrivano in prima squadra son praticamente già pronti e formati con solo il fisico da costruire

  13. xnebiax 19 Gennaio 2014, 13:10

    Scusate ma è un’idea malsana.
    Casomai, dovrebbero prendere Ambrosini che lui sì che non gioca mai.
    Ambrosini deve giocare con una certa continuità prima di venir giudicato, ok, ma per ora non è che sia molto meglio di Iannone.
    In eccellenza qualche prospetto c’è. Io penso a Padovani, mentre Ragusi è un utility back. Poi, volendo, si potrebbe prendere Haimona dal Calvisano (che le Zebre volevano già quest’estate). Poi ci sarebbero anche Menntiti, Apperley e Buscema, volendo. Non sta a me valutare chi è il miglior prospetto.

    Insomma, secondo me alle Zebre farebbe meglio un giovane. Di Bernardo ha esperienza, ma non è un campione, non è meglio di Orquera. In vista del mondiale e del cambio generazionale dopo il mondiale bisogna preparare un’apertura da affiancare ad Allan.

    Tra l’altro mi chiedo perché la regola sull’apertura di formazione italiana sia stata tolta dall’eccellenza quando stava funzionando.

    • gsp 19 Gennaio 2014, 13:20

      Nebia, un giovane che giochi tutte le partite dal primo minuto che non s’è neanche mai allenato a livelli celtic nè con la squadra? Sarebbe follia pura. Soprattutto adesso che la squadra è competitiva ma deve continuare a vincere.

      • San Isidro 19 Gennaio 2014, 14:15

        infatti non c’è niente di male se Di Bernardo va alle Zebre: più esperienza e un giocatore in più nel roster…e, come ho detto sopra, chi lo ha detto che se arriva Beto non si possono ingaggiare prospetti interessanti ad apertura? magari proprio Orquera e Di Bernardo gli faranno da scuola…tra l’altro le Zebre hanno solo Orquera come 10 di ruolo (con Iannone testato ogni tanto e qualcun’altro che si può improvvissare apertura, ma nessuno di ruolo a differenza del Treviso che ne ha tre), quindi se arriva Beto è meglio nello spot…

      • xnebiax 19 Gennaio 2014, 15:41

        Chi ha parlato di giocare tutte le partite dal primo minuto. Io penso semplicemente che Orquera già puó fare da chioccia e che quindi non c’è bisogno di Beto.
        Lo vogliamo portare 1 (il migliore possibilmente) prospetto in celtic l’anno prossimo?

        • gsp 19 Gennaio 2014, 19:01

          @nebia, ho parlato di giocare tutte le partite dal primo minuto, perche’ il problema e’ proprio quello.

          Con Iannone ed orquera (piu’ palazzani e Garcia), Buso rotto con la nazionale, chi gioca nel pro12? il problema e’ esattamente quello di giocare dal primo minuto e per tutta la partita. per questo non puoi prendere un giovane adesso.

  14. Francesco.Strano 19 Gennaio 2014, 13:25

    per restare in tema,da testare in celtic,anche già da permit:
    piloni: lovotti(fa bene in eccellenza,anche se fisicamente deve perdere qualche kg secondo me),costa repetto(anche se un po in calo quest anno)scarsini(sto ragazzo a Brive aveva davanti Buys ex Blue Bulls e l ha distrutto ,mi hanno detto)

    seconde linee : andreotti,saccardo,montauriol
    terze linee:salvetti,cicchinelli e sarto
    mm:violi e bronzini
    ma:menniti,farolini e benetti(solo per insegnare a calciare….)
    ali:visentin ,castagnoli,bacchetti
    centri:haimona,bettin,castello
    estremi:ragusi

    • Francesco.Strano 19 Gennaio 2014, 13:35

      ho dimenticato van niekerk e ferro

    • mezeena10 19 Gennaio 2014, 13:45

      haimona è un’ apertura e giocherà nelle zebre il prossimo anno!

      • San Isidro 19 Gennaio 2014, 14:20

        ma è vero? lui comunque era già nel mirino delle Zebre nel momento in cui i federali stavano allestendo la squadra nel post-Aironi…

        • mezeena10 19 Gennaio 2014, 14:27

          puoi scommetterci! 😉

          • ginomonza 19 Gennaio 2014, 19:14

            sembra forte Hai…

    • San Isidro 19 Gennaio 2014, 14:51

      dai @francesco gioco con te e passo in rassegna i nomi che fai:
      – anzitutto ci sono giocatori che a livello celtico già ci hanno giocato e penso che non avrebbero problemi di inserimento: Bronzini, ex Aironi, e Castagnoli e Bacchetti hanno fatto da permit alle Zebre. Credo che per il rodigino ormai sia un capitolo chiuso l’alto livello, già quest’anno doveva arrivare a Parma, ma poi ha scelto un’altra vita giocando per le Fiamme Oro, dubito che ci ripenserà.
      – piloni: Lovotti già doveva venire alle Zebre quest’anno…Scarsini è forte, ma deve fare ancora più esperienza, adesso non ce lo vedo ad un livello superiore…Costa Repetto no. Mi spiace, ma il bonairense sono un paio di stagioni che non mi entusiasma più.
      seconde linee: anzitutto Saccardo è una terza comunque lui si, il padovano è veramente forte. Andreotti bel talento, ma ancora deve maturare. Mountariol no.
      – terze linee: possibili tutti e tre i nomi che fai, ma a questo punto darei la precendenza al forte Scanferla che già era sotto i rilfettori delle Zebre. Ferro è bravo, ma non mi convince per la celtic. Io poi spero sempre per Delnevo…
      – mm: violi si
      – ma: Benetti è un mm ed è già permit delle Zebre, ottimo giocatore, ma di certo non è un prospetto, poi il discorso di chi è alle Fiamme è un pò particolare (vedi Bacchetti)…non so, ma io non stravedo per Menniti, comunque ad alto livello è da provare. Farolini è molto bravo, però per il momento ancora no.
      – trequarti: Visentin no, Castello e Ragusi assolutamente si, Haimona (che è più apertura che centro) e Van Niekerk si, Bettin in realtà l’ho visto poco per giudicare…però ti aggiungo un quasi omonimo: il sandonatese Bacchin del Mogliano! sarebbe molto interessante anche il beneventano Massaro delle FF.OO, ma ugual discorso dei precedenti del team cremisi…
      Comunque la lista degli atleti dell’Eccellenza che potrebbero essere provati ad un livello superiore è ancora molto lunga…poi hai diementicato i tallonatori, e in merito ti dico Giovanchelli del Prato e Gianesini del Mogliano, quest’ultimo un pò sottovalutato…

      • mezeena10 19 Gennaio 2014, 15:00

        nooooo san! che poi inizia con la solita nenia! 🙂

      • Francesco.Strano 19 Gennaio 2014, 15:01

        concordo con i tallonatori che hai citato

    • Hullalla 19 Gennaio 2014, 16:45

      Costa Repetto mi risulta che non sia eleggibile per l’Italia avendo delle presenza con l’Argentina.

  15. Francesco.Strano 19 Gennaio 2014, 13:29

    accanto a un GIOCATORE di livello mondiale anche stranieri da cui formare… uno per ruolo….possibilmente MOTIVATI non come ratuvou ma come leonard

    • San Isidro 19 Gennaio 2014, 14:19

      ogni tanto ti dò ragione, Ratuvou, nonostante il prestigioso curriculum, si è rivelato un flop (come Roux per il Treviso l’anno scorso) soprattutto dal punto di vista della motivazione…purtroppo ci sta anche questo, le delusioni ogni tanto si prendono…

  16. carlo s 19 Gennaio 2014, 17:39

    MAh! questo cosa di Dibe non convince.
    L’anno scorso a Treviso hanno mandato via Burton per fargli spazio e quest’anno non hanno saputo aspettarlo.
    Berquist:
    non mi sembra un giocatore così superiore;
    ha un fisico troppo fragile, si infortunia spesso e ha bisogno di back up,
    Adesso DiBe è diventato un giocatore finito (ma dove sono finiti tutti quelli che lo incensavano lo scorso anno?).
    Da come lo trattano a Treviso sembrerebbe che ci sia stata una bella litigata fra le parti.
    Beto quindi non giocherà più a TV, questa la sentenza della Banda di Munari?. Quindi soluzione più naturale passaggio alle Zebre.
    Inoltre, non condivido per niente che l’esperimento Iannone apertura sia finito, val la pena di riprovare ancora. Il ragazzo ha una buona personalità.

  17. gsp 19 Gennaio 2014, 20:20

    ribadisco per tutti, la domanda che ho posto a mal.

    “prenderese menniti, haimona, farolini o ragusi da un’altra squadra d’eccellenza, e metterlo in campo il 9 febbraio titolare contro leinster, ed il 22 febbraio titolare contro connacht, per fare tutta la partita?”

    • San Isidro 19 Gennaio 2014, 20:36

      no!
      prenderlo si, ma lasciarlo maturare nel gruppo con Orquera e Di Bernardo a fargli da scuola…

      • gsp 19 Gennaio 2014, 20:59

        ma c’e’ gia’ Iannone. il giovane lo prendi in estate, cosi’ fa almeno tutta la preparazione, quando buso penso andra’ per forza rimpiazzato.

        • San Isidro 19 Gennaio 2014, 21:03

          si certo, gsp scusa non mi riferivo alle date che hai detto, ma alla prossima stagione…

          • malpensante 19 Gennaio 2014, 21:19

            “stanno pensando di ingaggiare il giocatore del Benetton per sistemare la casella del numero 10 per la prossima stagione”.Passiamo alla prossima domanda.

          • gsp 19 Gennaio 2014, 21:57

            Mal, Va beh ma tu non puoi prendere sul serio tutto quello che scrivono. Idem per iannone che non rientrerebbe più nei piani come apertura.

            Il problema è essenziale ed Importante per febbraio e marzo, e ci vuole una soluzione. Dimmi tu chi devono far giocare nei prossimi due mesi?

          • gsp 19 Gennaio 2014, 21:58

            Se iniziamo a quotare, con tutto il rispetto, quelli di rugbymercato…

          • malpensante 19 Gennaio 2014, 22:04

            gsp, io sto a quello che c’è scritto: DiBe la prossima stagione. Per cui:

          • gsp 19 Gennaio 2014, 22:43

            Mal, chi gioca a febbraio e marzo?

          • Stefo 20 Gennaio 2014, 11:04

            gsp con tutto il rispetto, rugbymercato non sara’ sta gran fonte ma che fonte sei tu per scrivere che DiBe possa interessare adesso e non la prossima stagione?Atteniamoci quindi a quello che viene riportato senza fare ipotesi che non sono al vaglio per quello che si sa.

    • carlo s 20 Gennaio 2014, 09:02

      Gsp, in questo caso il problema è differente, qui stanno dicendo alle Zebre dateci indietro Iannone che vi diamo Di Bernardo

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin

item-thumbnail

Un capitano dell’Italia Under 20 arriva nella prima squadra delle Zebre

La franchigia di Parma rinforza la mischia con un giovane talento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un altro rinnovo in mediana

Il roster gialloblu potrà contare ancora sulle prestazioni di uno dei suoi numeri 9

item-thumbnail

Zebre, altro rinnovo: Matteo Nocera rimane a Parma

Pur fermo ai box per un infortunio al piede, il pilone è pronto a rilanciare il suo impegno con i ducali

item-thumbnail

Rugbymercato: porte aperte in estate tra Benetton e Zebre?

Voci da Treviso parlano di diversi scambi sull'asse tra il Veneto e Parma

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione delle Zebre per il match contro gli Sharks

Sisi sarà il capitano nel giorno delle 100 presenze con gli emiliani. Fra i titolari c'è Lorenzo Pani