Zebre, le parole di Bernabò e Casellato in vista del derby

Il presidente: bene i punti, ma ci serve più pubblico. L’allenatore: loro superiori, ma ci batteremo. E sul futuro celtico..

COMMENTI DEI LETTORI
  1. gattonero 27 Dicembre 2013, 10:53

    “Giocare una o due partite lontane da Parma” a me sembrano pochine per “la franchigia del nord-ovest” ,Genova,Torino,Milano, almeno una o due partite in ciascuna citta’ mi sembra il minimo, considerando il poco pubblico e il poco appeal di Parma…

  2. M. 27 Dicembre 2013, 15:04

    Sì ma chi ha scelto di mandarli a Parma a giocare?

  3. Katmandu 27 Dicembre 2013, 15:16

    Provocazione ma se un paio di partite le si gioca a Roma? Magari potrebbero fare abbastanza pubblico da convincere la dirigenza a spostarle definitivamente in una città più proprensa ad accogliere questo tipo di manifestazioni, a tv per la gara contro i nordirlandesi ci saranno stati (stima per difetto) 400 ulsterman metti in una città recettiva come poche al mondo per il turismo quale la capitale, non me ne vogliano i parmensi, e potresti avere una cornice di pubblico deente a ogni incontro
    Certo poi ci sarebbe la questione di che se ne fanno di un centro appena ultimato per l’alto livello a parma ma anche la una soluzione la si può trovare
    Poi il bacino di utenza di una città come Roma (se ben pubblicizzato) potrebbe portare più gente allo stadio, almeno in teoria in termini numerici dato che l’urbe fa più abitanti dell’intera provincia di parma

    • malpensante 28 Dicembre 2013, 11:19

      Kat, per i Sarries di tifosi ospiti ce n’erano di sicuro più di 400. Per il resto il centro c’era già, se lo sono accattato praticamente agratis e l’han pure mezzo rovinato con quella cazzo di palazzina stile ausl e quel piazzale che voglio sperare non sia un parcheggio. Se si levano dai maroni non mi metto a piangere ma neanche stappo un franciacorta, il danno l’han già fatto e soprattutto a Parma. Comunque con una squadra e non una comitiva come l’anno scorso un po’ di pubblico in più lo racimolano, mettile dove ti pare ma pensare di tirare gente allo stadio quanto a Viadana (ed era una media sui 2500, la montepaschi sempre inutile) son sogni. Almeno nel medio termine e senza risultati vistosi.

  4. xaba 27 Dicembre 2013, 17:56

    Stadio mezzo vuoto e poco trascinante…sono stato a Parma 2 volte e l’ambiente è DEPRIMENTE!!!!! L’anno scorso, per il derby, c’era più gente di Treviso, che di Parma. Non parliamo poi del terzo tempo, uno schifo! Non ti viene neanche voglia di rimanere lì! Dal punto di vista del pubblico e del calore, con gli Aironi era un’altra cosa!!!

  5. nelly1450 27 Dicembre 2013, 18:40

    Una franchigia catapultata li improvvisamente senza alcun radicamento territoriale e con risultati nulli il primo anno e poco piu l’anno successivo che interesse può creare? ?

  6. mezeena10 27 Dicembre 2013, 21:03

    bicchiere mezzo pieno??? mi sa che se ne son scolati piu di uno!

  7. scalmanato 27 Dicembre 2013, 21:49

    I progressi dal punto di vista del gioco sono indiscutibili, ma i tanto vituperati Aironi avevano pur sempre vinto sei partite in due anni ed il traguardo (?) è ancora lontano…Quanto al pubblico, la situazione è deprimente e pensare di consolidare il progetto (?) a Parma è perseverare nell’errore e parlo da parmense.

Lascia un commento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin