Zebre: per Buso nuovi guai al vecchio ginocchio

Il giocatore verrò operato entro fine mese. Ancora non definibile il periodo di stop

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Mr Ian 9 Dicembre 2013, 17:28

    Peccato, il giocatore italiano con le migliori skills degli ultimi 10 anni…

  2. sandro 9 Dicembre 2013, 17:30

    Già, un vero peccato, in primo luogo per lui poi di giocatori così talentuosi…. Ne abbiamo ben pochi…
    In bocca al lupo!!

  3. Hullalla 9 Dicembre 2013, 17:32

    Fate uno scambio annuale e mandatelo a gioare con il Lourdes!!!

  4. dogriccio 9 Dicembre 2013, 17:49

    peccato. mi sarebbe proprio piaciuto vedere che carriera avrebbero fatto senza tutti gli infortuni che hanno invece patito i vari Buso, Marcato, Picone, Costanzo, Derbyshire (tanto per citarne alcuni).
    in bocca al lupo a lui

    • San Isidro 9 Dicembre 2013, 20:08

      beh a Derbyshire e Picone non è che sia andata tanto male poi, soprattutto Derby che ha ancora tutta una carriera davanti…Marcato comunque in azzurro ci è arrivato e ci ha regalato la bella vittoria contro la Scozia, sicuramente poteva avere più spazio nel panorama celtico (visto che a Treviso il primo anno non è stato neanche mezza stagione)…su Costanzo non so, alla fine tra Petrarca e Treviso la sua bella carriera se l’è fatta (non so se dico una cavolata, ma mi sembra che fosse nella rosa veneta il primo anno celtico)…

      • boh 10 Dicembre 2013, 07:27

        san, Buso ha la stessa età di Derby..perciò la possibilità di carriera è uguale.

  5. kinky 9 Dicembre 2013, 17:51

    Brutto da dire ma bisogna essere realistici: se a breve arrivasse un accordo consensuale di rescissione di contratto (per sostituirlo con qualcun altro) non mi sorprederebbe!!

    • xnebiax 9 Dicembre 2013, 17:59

      Però si sono tenuti anche Cazzola che è fuori da più di un anno. Quindi forse faranno lo stesso con Buso.

      • gian 9 Dicembre 2013, 18:08

        però i posti da pro sono pochi, a me dispiace tantissimo per questi ragazzi, ma se sono fragili, rescissione del contratto e posto ad un altro, non si possono tenere giocatori, per quanto talentuosi, fermi ai box per un anno quando gli spot per giocare da pro, in italia, sono si e no 60, non ce lo possiamo permettere

        • kinky 9 Dicembre 2013, 18:18

          Proprio questo volevo intendere. E’ brutto da dire ma a questo punto spazio ad altri. Poi magari una volta che si è ripreso sarà valutato nuovamente. Cioè voglio dire: l’hanno fatto con Mirco Bergamasco una cosa del genere (vai in Eccellenza e poi ne riparleremo) e non lo fanno con Buso e Cazzola?!?!?!?

          • Francesco.Strano 9 Dicembre 2013, 19:34

            non per essere cattivo, ma credo sia giusto dare spazio a un altro italiano ,invece di tenere qualcuno infortunato di continuo… vedi menniti ippolito-ragusi..

          • boh 10 Dicembre 2013, 07:31

            kinky, quando uno è fuori dal giro è finita…..piantiamola, con la storia del …..”vai a maturare in eccellenza” che è una enorme panzana.chi lo ha fatto, poi non è più tornato indietro. Perchè in eccellenza, non si cresce, al massimo si vegeta.

      • San Isidro 9 Dicembre 2013, 20:00

        ragazzi, Cazzola è passato in Eccellenza con il Reggio, seppure è ancora infortunato, è andato in prestito…credo compaia ancora nella lista degli infortunati delle Zebre proprio perchè il giocatore è solo in prestito…possibile che per la seconda parte di stagione sia ok e faccia minutaggio in Eccellenza prima di tornare ai piani alti (visto che anche la passata stagione ha giocato pochissimo per infortunio)…

        • gian 9 Dicembre 2013, 20:07

          ma io ai ragazzi auguro di tornare in campo domani e dimostrare di essere dei campioni, ma buso ha giocato mezza partita in due anni, di cazzola non parlo perché non conosco la situazione, se il fatto di star fuori non dipende da scelta tecnica (è forte, ma non ancora abbastanza), ma non è a livello dopo un anno o è sempre rotto, deve lasciare il posto ad un altro; sono il primo a dire che è un modo di pensare schifoso e contrario allo spirito di squadra, ma se fai il pro ti assumi anche questi rischi

    • boh 10 Dicembre 2013, 07:34

      Comunque …forza Paolo che la volontà non ti manca

  6. burger 9 Dicembre 2013, 18:51

    Triste come situazione, speriamo che in questi anni i giocatori non abbiano pensato solo al rugby

  7. M. 9 Dicembre 2013, 19:13

    Poveraccio, quanti minuti è riuscito a giocare in questi ultimi anni?

    • San Isidro 9 Dicembre 2013, 20:12

      le sue partite se l’è fatte, ma dal secondo anno di Aironi sono cominciati i guai, un altro dannato sempre da quell’anno è stato Quartaroli, che ora pare ok…

      • malpensante 10 Dicembre 2013, 00:00

        San, è arrivato agli Aironi a pezzi dall’Eccellenza, e non solo lui. Era nel listone e hanno fatto di tutto, lui per primo, per recuperare. Spero che ce la faccia anche questa volta, e che sia l’ultima sfiga. Non c’è bisogno di tagliarlo, se vogliono lo rimpiazzano senza problemi.

        • San Isidro 10 Dicembre 2013, 02:28

          mal è arrivato proprio dalla Rugby Roma il primo anno degli Aironi…

          • malpensante 10 Dicembre 2013, 10:24

            Non solo lui era messo male, quello che invece si è infortunato appena sbarcato a Viadana è stato Quartaroli, anche lui una sfiga dopo l’altra. L’impatto con la Celtic, il primo anno è stato comunque durissimo ed evidente nei cali degli ultimi venti minuti, nell’inadeguatezza di alcune scelte in ruoli chiave e nella complessiva approssimazione fisica, tecnica e tattica. Lì si è pagato davvero il dazio. Ma si è anche visto che se ci sono le basi, non ci vuole chissà che per passare in Celtic, ovviamente parlo di onesti comprimari (senza offesa, anzi) ma sono esattamente quello che serve per partecipare. Se poi sei Favaro, o Gori, o Nitoglia, o Manici, con poco diventi Favaro, Gori, Nitoglia, Manici…

  8. San Isidro 9 Dicembre 2013, 19:53

    Peccato per Buso…il trevigiano fin dagli Aironi non è stato affatto fortunato, ma è sempre un valido giocatore (quando è in forma), quindi per questa stagione comunque si tiene, poi si vedrà…analogo discorso per Quartaroli…Buso doveva essere anche portato al tour in SA, ma l’ennesimo infortunio lo fermò, purtroppo credo che quella fosse la sua ultima chance per riapparire in azzurro (dopo il suo cap al 6N 2008)…

  9. Katmandu 9 Dicembre 2013, 20:51

    Si ma questo ha un credito con la fortuna mica da ridere
    #porcamiseria #viaggioalourdes !

  10. Rabbidaniel 9 Dicembre 2013, 22:59

    Triste quando un giocatore non riesce a rendere e a mostrare quanto vale per infortuni a catena. Un grosso augurio di pronta ripresa.

Lascia un commento

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin

item-thumbnail

Un capitano dell’Italia Under 20 arriva nella prima squadra delle Zebre

La franchigia di Parma rinforza la mischia con un giovane talento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un altro rinnovo in mediana

Il roster gialloblu potrà contare ancora sulle prestazioni di uno dei suoi numeri 9

item-thumbnail

Zebre, altro rinnovo: Matteo Nocera rimane a Parma

Pur fermo ai box per un infortunio al piede, il pilone è pronto a rilanciare il suo impegno con i ducali

item-thumbnail

Rugbymercato: porte aperte in estate tra Benetton e Zebre?

Voci da Treviso parlano di diversi scambi sull'asse tra il Veneto e Parma

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione delle Zebre per il match contro gli Sharks

Sisi sarà il capitano nel giorno delle 100 presenze con gli emiliani. Fra i titolari c'è Lorenzo Pani