All’Inghilterra basta un tempo per avere la meglio sui Pumas (31-12)

A Twickenham l’Inghilterra domina nei primi quaranta, nella ripresa meglio l’Argentina

COMMENTI DEI LETTORI
  1. frank 9 Novembre 2013, 21:30

    San sei sbronzo in qualche pub d’aaaaa capitale?

  2. Katmandu 9 Novembre 2013, 21:47

    san non l’ho vista (anche se avrei voluto tanto) ma che faccio chiamo in galles e dico di smontare il Millenium o no?

  3. Giovanni 9 Novembre 2013, 23:08

    In effetti nessun commento di San Isidro finora, nè qui nè sugli altri post. Prepariamoci psicologicamente ai suoi commenti chilometici postati alle 3 di notte 😀 Scherzo San, lo sai che sono un tuo estimatore! 😉

    • San Isidro 10 Novembre 2013, 01:36

      eccomi Giovanni, rientrato da un’oretta a casa dopo un intera giornata dedicata al rugby…tra l’altro sono mezzo influenzato e senza voce…partiti al Rocks con Italia-Australia con due amici ed Alain (Enrico oggi non c’era)…visto i numerosi maxischermi del Rocks ho dato uno sguardo anche ad Inghilterra-Argentina in contemporanea fino poi a vedere l’ultima mezz’ora dei miei Pumas in santa pace…da lì con Alain ci siamo spostati in quel pub di cui ti ho parlato in zona Appio per vederci Galles-SA e Francia-NZ (Alain era a 1000, oggi accompaganto da altri due suoi giovani amici francesi che abitano qui a Roma)…per i Pumas comunque c’è anche Enrico (Tribuna Tevere), Alain preferisce più godersi le partite al pub…dai allora megarimpatriata il 23 all’ora di pranzo con @Sergio Martin e il suo gruppo per birra + panino…ovviamente rimane aperto anche il meet & beer del 22 (in occasione anche di Galles-Tonga), vedi tu se venire il 22 o direttamente il 23…

  4. 6nazioni 10 Novembre 2013, 00:21

    san credo che la tua argentina fara’ un boccone dell’italia dei giovani fenomeni.

  5. San Isidro 10 Novembre 2013, 02:18

    Allora, finchè c’èra l’Italia ho visto un pò tutte e due, poi, finito il match contro l’Australia, mi sono dedicato agli ultimi 30 minuti di Inghilterra-Argentina…
    Questi Pumas, nonostante la sconfitta, mi hanno convinto. Inghilterra sicuramente superiore, ma argentini sempre spavaldi, se la sono giocata fino all’ultimo. Buono il lavoro de los forwards dei Pumas nel complesso. Leguizamon sugli scudi, ma anche ottime prestazioni di Albacete e Farias-Cabello. Belli carichi anche Carizza e Macome, subentrati al secondo tempo. A medio-scrum bene Cubelli, ma anche Landajo quando è entrato. Nico Sanchez mi è piaciuto (buoni i suoi piazzati dalla lunga distanza)…tra i trequarti, oltre alle prove interessanti di Amorosino, Agulla e Bosch (peccato per quel calcio mancato!), sottolineo una grande performance del debuttante Santiago Cordero, pumita e reduce da una buona stagione con il suo Regatas de Bella Vista (un discreto 9° posto nell’URBA Top 14)…Cordero ha attaccato, placcato, ha avuto voglia, si è speso, insomma bravo al chico de Bella Vista!
    Risultato anche ingeneroso per i Pumas perchè a pochi minuti dalla fine il tabellino diceva 24-12, dopo il calcio fallito di Bosch per accorciare il parziale e una serie di attacchi che dovevano regalare all’Argentina el try dell’orgoglio, arriva al 77° la meta troppo facile di Morgan che passa in mezzo ad una difesa di burro dei trequarti argentini…

  6. San Isidro 10 Novembre 2013, 12:44

    Noto che in parecchi avete visto questa partita…

  7. Burroughs 10 Novembre 2013, 21:02

    Beh, San, aggiungo che Nico Sanchez mi è piaciuto parecchio, soprattutto nel primo tempo quando è stato l’unico a far salire la linea difensiva, fino a quel punto molto attendista e molliccia.
    Sir Graham Henry aveva ragione su di lui.

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...