Currie Cup: Charl McLeod trascina gli Sharks al trionfo in finale

Battuti i campioni uscenti di Western Province 33 a 19. A decidere i calci di Lambie e le due mete del mediano di mischia

Commenti dei lettori
  • Katmandu 26 Ottobre 2013, 20:26

    @ la redazione “Errare humanum est, perseverare autem diabolicum” Western Province no Western Force
    comunque “Venia dignus est humanus error”
    ps son le uniche frasi che so il latino 😉

  • david p. 26 Ottobre 2013, 20:36

    e anche sabato sera…e le notizie le riportano. un working in progress continuous.

    • Katmandu 26 Ottobre 2013, 20:45

      @ la redazione e david p non era per prendervi in giro o robe simili, solo per puntualizzare e per far si che il sevizio sia migliore

      • mezeena10 26 Ottobre 2013, 22:03

        chiaro ch’ è un lapsus, ma giusto farlo notare! mica è un insulto 🙂

        • San Isidro 26 Ottobre 2013, 22:06

          infatti…io pure l’avevo fatto notare nell’altro post, che c’è di male…oh si vede che Paolo al Super Rugby tifa Western Force…

          • mezeena10 27 Ottobre 2013, 08:49

            beh una certa simpatia per gli skips o ozzies mi pare piuttosto evidente..e non ci trovo nulla di male intendiamoci..tranne quando giocano con gli ABs 🙂

  • Fabrizio 26 Ottobre 2013, 21:18

    Ho rivisto sprazzi del vecchio Stain… Comunque grande intensità e partita mai in bilico… Grandi Sharks, meritata

  • San Isidro 26 Ottobre 2013, 21:26

    Me la sono persa perchè sono andato a vedere il derby romano, spero però di trovarla in replica, grandi Natal Sharks! tra le province sudafricane è il mio team preferito…questa stagione non ho visto neanche una partita della Currie Cup…anche se è di un livello più basso sono paradossalmente più legato alla Vodacom Cup visto che ci gioca il mio Pampas XV…Natal che comunque centra la finale per il quarto anno consecutivo…nel 2010 vittoria degli squali su Western Province, poi due sconfitte…molto bella ed intensa la finale del 2011 tra i Golden Lions di Johannesburg e gli Sharks, il XV del Transvaal s’impose per 42-16, ma il risultato non rispecchiò il valore in campo e l’anima data dagli Sharks…l’anno scorso match più tirato dove WP battè per 25-18 il team provinciale di Durban…immagino che oggi la partita sia stata molto combattuta…

    • mezeena10 26 Ottobre 2013, 22:04

      mai visto schalk burger beccarne tante come oggi! la lunga inattività pesa!

      • San Isidro 26 Ottobre 2013, 22:09

        l’hai vista mez? io ero al derby romano…
        piuttosto, quando ti becco qui a Roma? ce la fai per il 6N? ci andiamo pure a vedere l’Eccellenza…

        • mezeena10 26 Ottobre 2013, 22:22

          si san bella partita..mi è piaciuto un sacco lambie come ha gestito la partita! belli gli sharks, anche mia saf preferita! partita a tratti furiosa, tipico rugby saf..tutto sommato molto divertente, come in NZ vittoria della squadra in trasferta ad invertire l’ ultimo andazzo..
          per le partite sto organizzando per vederne almeno una a novembre, se riesco inghilterra ABs, ma devono incastrarsi troppe cose..
          al 6 nazioni una di sicuro!

  • mezeena10 26 Ottobre 2013, 22:10

    fantastico Parisse che impreca in italiano in mezzo ad una babele: “porca pu…a”!!!
    bella partita!

Ultime notizie in Currie Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati