Un minisito collegato ai social network più popolari: uno strumento che diventerà usatissimo e popolare
#faccedarugby, al via la nuovissima campagna di comunicazione FIR
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Italia, Gonzalo Quesada: “Quella con la Georgia sarà la partita chiave del nostro autunno”
Il tecnico degli Azzurri è già entrato nel clima dei Test Match autunnali
Louis Lynagh: “Molta gente ancora non sa che sono metà italiano, mi sorprende. Ora sono a casa di mio nonno”
L'ala azzurra a RugbyPass tra famiglia e rugby: "Che bello tornare nella casa di famiglia. Vorrei vedere l'Italia tra le top 5 al mondo"
La nuova maglia dell’Italia del rugby
La nuova divisa azzurra è improntata all'arte rinascimentale, con un dettaglio della Creazione di Adamo di Michelangelo
Italia, Tommaso Allan: “Sono concentrato sull’avvio di stagione con Perpignan”
Secondo la stampa francese il trequarti potrebbe non tornare presto a disposizione della nazionale
Test match novembre, Italia-Georgia: disponibili i biglietti per la partita
Aperta la vendita dei tagliandi per l'attesa sfida tra Azzurri e Lelos, la prima dal 2022 tra le due squadre
Nazionale Italiana Rugby e Genova: accordo triennale per i Test Match degli Azzurri
Lo stadio Luigi Ferraris diventerà uno degli impianti di riferimento per gli uomini di Gonzalo Quesada
sono il primo a dirlo?
copiato clamorosamente sia nel nome che nella grafica al manifesto pubblicitario del Cus Perugia Rugby della scorsa stagione.
per il resto bella idea quella del collegamento globale.
Confermo dogriccio, dalla scorsa stagione i manifesti erano affissi per le strade di Perugia. E l’idea piacque a molti. Ciao.