L’accordo tra il giocatore e la franchigia federale è stato messo nero su bianco
Tommaso d’Apice alle Zebre, ora c’è anche l’ufficialità
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
URC, Zebre: la prima da titolare di Giacomo Da Re. La formazione per sfidare gli Stormers
Qualche cambio nel XV di Massimo Brunello per affrontare la forte franchigia sudafricana
Zebre: il calendario degli emiliani nel mese di ottobre
Quattro partite attendono la formazione allenata da Massimo Brunello
Samuele Locatelli e Patricio Baronio fra Viadana e Zebre
Il terza linea e il mediano di mischia in questo momento sono due permit players con tanti occhi addosso
La rinascita di Jacopo Trulla: “Nel 2020 non ero pronto, ora sì. Brunello ha portato qualcosa di unico alle Zebre”
L'estremo della franchigia di Parma a OnRugby: "Abbiamo dato anima e corpo e seguito semplicemente il piano di gioco. La Nazionale? Forse non ero abba...
Zebre: David Sisi dà l’addio al campo ed entra nello staff
Il seconda linea azzurro si occuperà della rimessa laterale, mentre Joshua Syms lascia la franchigia
Zebre Parma, Danilo Fischetti: “Ho un gruppo leader fantastico”
Il neo capitano della franchigia ducale plaude alla forza del collettivo, elemento fondamentale della vittoria con Munster
Evvaiii!!!
Forse D’Apice poteva rischiare ancora in Premiership per un’altra stagione e vedere come andava, ad ogni modo si è fatto un anno di formazione ed esperienza in una delle patrie del rugby mondiale, il che non fa affatto male e poi qualche caps l’ha fatto.
Vamos las cebras!!!
San, credo che d’Apice abbia pagato abbastanza la scelta di andare in Inghilterra. Passare un anno ad allenarti e non giocare o giocare in 2a o 3a squadra, per un professionista, è dura ma molto dura.
beh non credo che pensasse di partire subito titolare appena arrivato a Gloucester…….spero che almeno quest’anno in oltremanica gli sia servito per imparare perche nei lineouts era disastroso….
continuo a pensare che partirà come 3a scelta……
cmq in bocca al lupo!
Non era meglio andasse al calvisano che mi pare sia alla ricerca di un 2 e in caso essere permit alle zebre???
decisamente NO, vuoi mettere l’Eccellenza con il livello della Pro 12???
si ma non giocherà mai in Pro12 🙂
per me invece giocherà parecchio…
non giocherà mai?
parte titolare, altochè..
(IMHO)
Io mi e gli auguro di fare una bella stagione.
Che panza…..
Credo che giocherà e che troverà spazio e speriamo che l’esperienza inglese gli sia stata davvero di aiuto come ha detto, gli auguro di poter giocare una buona stagione. Mi chiedo però: il livello della Premiership è più alto del pro 12? se a Gloucester ha giocato poco ( e un motivo c’era certamente se così è stato) pensate che in pro12 possa fare bene? anche perché Giazzon l’anno scorso ha fatto un campionato discreto e secondo me ha qualche carenza in meno sopratutto nei lineouts.
Gioca, avoja se gioca! Vai, Tommy!
Io me lo ricordo come un bel giocatore e non credo che a Gloucester possa essere peggiorato (al limite non è migliorato), quindi io vedo concorrenza vera al ruolo di tallonatore delle Zebre. Giazzon non mi fa impazzire, mentre Manici (a mio modesto avviso) è quello al momento meno attrezzato (per mancanza di esperienza), ma anche quello potenzialmente più forte. Non mi stupirebbe se diventasse lui il sostituto del Ghira in nazionale tra qualche anno. Non è una previsione, eh! è solo il mio parere! Chi vivrà vedrà
Manici è estremamente dinamico e propositivo, lo trovo carente nei lanci e bisognerà vedere come si adatterà alla nuova mischia. Maistri è forse meno spettacolare ma tecnicamente più a posto. Il futuro dello spot, in ogni caso, se lo giocano loro due.
Vero, fra Maistri e Manici c’è da ben sperare per lo spot numero 2
Tre tallonatori sono il minimo sindacale x il pro 12. È giocheranno tutti e tre, chi più chi meno. Poi se non fosse chiamato in nazionale e fosse anche la 3ª scelta è comunque una scelta di buonissima qualità. Avere gente buona in panchina serve…. Anzi fa la differenza
poco più di un anno fa l’ avevo detto che non avrebbe mai retto. un giocatore strafottente non potrà mai essere un grande campione.
questo è il mio parere