I prossimi due match contro Australia e Nuova Zelanda diranno molto sulle ambizioni del Sudafrica
Sudafrica, Heyneke Meyer richiama Chiliboy Ralepelle e Zane Kirchner
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Rugby Championship 2025: ufficiali il calendario e gli orari delle partite
Il torneo dell'emisfero Sud durerà dal 16 agosto al 4 ottobre, con l'atto finale in scena a Londra

Rugby Championship U20: i risultati, gli highlights e la classifica dopo la prima giornata
Il torneo è cominciato col botto, con due partite spettacolari

Super Rugby: i Moana Pasifika sbancano Christchurch
Prima vittoria contro i Crusaders. Reds primi in classifica dopo 13 anni. Il recap del weekend

“Spostiamo il Rugby Championship in contemporanea col Sei Nazioni”: l’ultima proposta di Rassie Erasmus
L'ultima idea del tecnico sudafricano per riallineare i calendari e ridurre la densità degli impegni

Rugby Championship: Tomás Albornoz nel “Team of the Tournament” di Planet Rugby
Il mediano di apertura del Benetton è stato eletto miglior regista del torneo all'interno di una selezione piena di stelle

Siya Kolisi: “Non vogliamo fermarci qui, vogliamo continuare a vincere”
Il capitano degli Springboks non nasconde la gioia al termine del netto successo di Nelspruit
Ormai sembra che convochi volutamente solo gente che gioca in Europa… Ahahah
No Ralepelle no, non mi piace. ….e Du Preez che fine ha fatto?!?
du Preez gioca solo le parite in casa
Perché non ti piace kinky?
perchè secondo me prima di lui ci sono: Du Preez, Du Plessis, soprattutto Strauss, Brits e a questo punto in mancanza di questi provo un giovane!!
kinky, ma a quale du preez ti riferisci?
Strauss e Du Plesdis ci sono…mi sa che e’ chiamato come terzo che ci sta secondo me…
Appunto per quello che dico visto che è chiamato come terza scelta almeno fai respirare l’aria della nazionale ad un giovane di prospettiva!! Ma fondamentalmente lo dico perché non mi ha mai convinto!!
Faccio un esempio banalissimo ma chiaro: se fosse nel roster del Benetton gli preferirei mille volte Ghiraldini!!!
kinky che Relapelle non sia un fenomeno concordo, non e’ nella categoria di Du Plessis, Strauss, Servat, Ledesma, Mealamu.
Pero’ tra lui 26 anni e Brits 32 sicuramente chiamo lui…altri giovani che siano cosi’ superiori a lui non me ne vengono in mente.
Non esalta neanche me pero’ alla fin fine e’ un giocatore solido nel senso che fa il suo lavoro lo fa sempre senza eccellere ma lo fa…e’ affidabile al lancio, difende e porta palla, sulla mischia ordinata con le vecchie regole se la cavava ovviamente e’ da verificare con le nuove regole…come terza scelta onestamente non mi vengono in mente altri nomi piu’ giovani che gli siano superiori.
Azz…ha solo 26 anni?!?!? Non lo sapevo….mamma mia se li porta male!!!
Straus e du plessis ci sono e nel complesso sono meglio ma lui è il migliore in SA per quanto riguarda i lanci nei line out. Comunque a me piace tantissimo britz dei sarries, visto che ormai Raleppelle non gioca più in SA potrebbero considerare anche lui al suo posto a sto punto
KIrchner al posto di le Roux, scelta giusta
Kirchner estremo per mettere Le Roux al posto di Basson all’ala….mi gioco l’ormai classica salamella!!!