Un lunghissimo sabato di rugby: dal Giappone agli USA, il programma completo

Gli orari (italiani) d’inizio del ricchissimo menu rugbistico che ci attende questo sabato con gare in tutti i continenti

COMMENTI DEI LETTORI
  1. Katmandu 7 Giugno 2013, 14:09

    Se le vedo tutte di fila dite che mia moglie chiede il divorzio? 😉

    • mezeena10 7 Giugno 2013, 17:09

      gia ho dovuto sorbirmi una mezza scenata sabato scorso, non oso immaginare domani!!! 🙂
      a voglia spiegare che i lions ci sono ogni 4 anni, i tests sono a giugno e novembre etc..
      comunque sveglia all’ alba e dosi abbondanti di caffe! e speriamo piova!!!

      • Sergio Martin 7 Giugno 2013, 23:20

        Beh, vedo che abbiamo tutti problemi simili…

    • kinky 7 Giugno 2013, 17:33

      dipende: se durante la settimana sei sempre via per lavoro è probabile, mentre se sei sempre a casa è probabile che invece sia contenta di passare un bel sabato da sola o con qualche amica!!! Io ho pattuito solo (e non è poco visto che spezza a metà la giornata) la partita dell’Italia!!!

      • mezeena10 7 Giugno 2013, 18:22

        eeh ma io ABs non li perdo per nessuna ragione al mondo, i lions ci sono ogni 4 anni, l’ italia è l’ italia..zero compromessi, solo “arroganza” da noradrenalina e 100% rugby! non ci son santi che tengano domani 🙂

    • Arohanui78 8 Giugno 2013, 00:50

      Fanciulli le cose sono 2: o avete sbagliato “moglie” o dovete provare a convertirle!! Lol =P

      Io ho il problema inverso… A.A.A amante del Rugby Cercasi!! ^___-

      Buon super sabato ovale a tutti!!! 😉 Forza Azzurri e Forza All Blacks!!

      • Arohanui78 8 Giugno 2013, 00:55

        Inverso nel senso che cerco un ometto o meglio un omone, dato che sono donna… LOL 😉

        Perdonatemi, era il mio primo messaggio qui!! =)

        • San Isidro 8 Giugno 2013, 01:31

          grandissima!!!! trovarne di ragazze così…le puoi portare una volta, poi si stufano, non capiscono e la cosa peggiore è che veniamo paragonati ai calciofili, ma noi siamo tutto un altro mondo!!!
          Forza Azzurri e Vamos Pumas!!!
          Ciao

          • Arohanui78 8 Giugno 2013, 11:25

            Ciao San Isidro!
            Grazie grazie!! hahah =P

            Si stufano?! =O Paragonati ai calciofili???!! SACRILEGIO!!!!!! LOL =P Non sia mai!! Hai detto bene, anzi benissimo… siamo TUTTO UN ALTRO MONDO… e che mondo!!! ^___^

            Dai la mia prima é andata, ALL BLACKS vincitori! Yeaaaah! =P Bella partita anche se un po’ di errori da parte di entrambe le squadre ci son stati!

            Ora sotto con le altre (Samoa- Scozia… chissà come sarà!!) in attesa degli Azzuri!! ^__^

            Baci fanciulli e buon sabato ovale! ^____-

  2. Rabbidaniel 7 Giugno 2013, 14:10

    Ecco, avrei dovuto lavorare domani…

  3. gsp 7 Giugno 2013, 14:32

    avevo dimenticato che c’era anche emergenti-jaguars.

    • kinky 7 Giugno 2013, 17:34

      ecco appunto…ma la formazione non la danno. Sono curiosissimo!!!

  4. Hrothepert 7 Giugno 2013, 14:48

    Mia moglie per domani ha organizzato per andare a Pietrasanta ad una manifestazione letteraria (effettivamente di valore internazionale e, ad essere sinceri, anche molto interessante), allora ho giocato la carta del (con una faccia mista tra il “sinceramente” indeciso ed il martire!!) “Però ci sarebbe anche la partità dell’ Italia ma mi piacerebbe anche venire con te, non so cosa fare, ..no, ..dai, vengo, ecc., ecc.” (lo sapete come sono fatte le mogli se gli dici subito: “Io domani guardo la partita” si impermalosiscono e ti martellano gli..zebedei!!), così da impietosirla e portarla a dire: “Dai, se vuoi guardare la partita va bene, io ci vado con mia cugina e le altre amiche”; e..VAAAII!! Domani RUGBY e BIRRA!!

    • gsp 7 Giugno 2013, 14:58

      Pero’ almeno lava i piatti, e butta i contenitori di qualsiasi takeaway decidi di gradire.

      • Skafede 7 Giugno 2013, 15:48

        mangia direttamente nei cartoni 😉

        • kinky 7 Giugno 2013, 17:36

          giusto, si mangia direttamente nei cartoni della pizza o nell’alluminio del kebab!!!! però tanto alla fine mi farò un risotto ai funghi o spaghetti aglio olio e peperoncino…che forse faccio prima!!

      • Hrothepert 7 Giugno 2013, 15:58

        A l’ ora della partita dell’ Italia ci starebbe bene la scotch pie, queste sono le occasioni che mi fanno ricordare quanto mi manchi la Scozia!!

      • gsp 7 Giugno 2013, 22:51

        io domani torneo, spero al sole, tutta la giornata. confido nell’amico lelostream.

    • San Isidro 7 Giugno 2013, 15:58

      grande Hroth!!!!!!

      • Hrothepert 7 Giugno 2013, 16:16

        Oddio, se me la guardassi a casa mi potrei anche sbafare, di strafugo ed meticolosamente attento a far sparire ogni prova del reato a quella “Santa Inquisitrce Anticolesterolica” di mia moglie, un cartoccio di..CICCIOLI!!

  5. coco_1962 7 Giugno 2013, 15:21

    io ho detto a mia moglie che vado da Mr. Hrothepert, famoso entomologo celtico, per discutere di problematiche legate alla salvaguardia del Onymacris unguicularis …. ha detto di si !!!!! porto salamelle, cipolle e peproni !!!!

    • Hrothepert 7 Giugno 2013, 15:34

      coco ti aspetto e ritengo che l’ Onymacris Unguicularis dovrebbe sposarsi bene con quella venelosissima birra Paulaner che versano nel bar del mio amico, dove vado a vedere le partite!! Quasi quasi sono tentato di guardarmela in streaming, almeno a casa mi scolo della buona ale!!

  6. Hrothepert 7 Giugno 2013, 16:00

    Ci metterei lo stesso tempo a prendere un aeroplano ed andare a bere una pinta a..GLASGOW!!

  7. Stefo 7 Giugno 2013, 16:23

    E’ in queste gironate che il tasto R di Sky+ diventa fondamentale.
    Lions sicuramente in diretta

    • Hrothepert 7 Giugno 2013, 16:32

      Stefo lo sai come la penso, piuttosto che dare un penny a Rupert Murdoch invece di guardare il Rugby vado a giro con mia moglie e le sue insulse amiche (non per mia moglie, naturalmente, ma per le amiche)!!

      • Stefo 7 Giugno 2013, 16:53

        Ciao hro ho resistito per anni a Murdoch sostenendo NTL-UPC ma poco piu’ di un anno fa il classico porta-aporta di sky mi ha offerto il pacchetto euqivalente a quello che avevo con la skybox+ gratis, non avevo la upc+ solo la normale. Da persona che odia Murdoch ho chiamato upc chiedendo se mi upgradavno la box gratuitamente vista l’offerta di sky e visto che ai nuovi clienti la box “+” la davano gratis …mi son sentito dire di no ed ero cliente loro tv+internet (con pacchetto EPSN e Setanta sport, internet veloce… parliamo di un canone mensile non proprio infimo) da 8 anni. Aggiungici che negli anni avevo trovato il loro customer service osceno come si dimostro’ anche in questo caso dove per la supercifra di 4 euro al mese in piu’ (questo era il costo del box “+”)preferirono perdere un cliente.
        Pur odiando Murdoch devo dire che non mi sono mai pentito del cambio, 2 volte ho avuto a che fare col customer service Sky e due volte sono stato trattato bene incluso il dimezzamento del prezzo per 3 mesi di ESPN perche’ fecero loro un errore inizialmente all’installazione.
        Ora aspetto di vedere quando BT sbarchera’ in Irlanda cosa offrono loro.

        • kinky 7 Giugno 2013, 17:38

          Sky for ever!!!!

          • mezeena10 7 Giugno 2013, 20:56

            quotone! pure se mi sta sulle balle murdoch, di rugby ne sanno a kili a sky e fox!

      • gsp 7 Giugno 2013, 22:53

        io ho resisito a Murdoch (ma in italia i miei non ce l’hanno fatta, sarebbe stata morte cerebrale). ed adesso bt mi regala anche piu’ rugby rispetto ad espn, ma gratis. speriamo non scassino il banco.

        • Stefo 8 Giugno 2013, 01:22

          Ehm BT sport sara’ lanciata il primo agosto, tutti i diritti che ha comprato sono dalla prossima stagione…

        • gsp 8 Giugno 2013, 01:39

          Adesso nel senso tra qualche settimana, stagione finita su ESPN non c’e’ rimasto molto. ESPN e btsport sono gratis per quelli che hanno bt infinity. Una strategia diversa, da vedere se funziona.

          • Stefo 8 Giugno 2013, 01:54

            Per il momento so solo che luglio sara’ l’ultimo mese che paghero’ espn e che le trattative con BT per l’Irlanda sono in corso ma per il momento inconcludenti…momenti difficili come puoi immaginare…vedro’ il T14 e la Premieriship la prossima stagione? Il primo ministro che vuole fare un referendum per abolire il Senato in Irlanda, il FMI internazionale che ammette di aver fatto una cazzata in Grecia (se magari lo ammettessero anche per l’Irlanda e ci dessero un po’ di respiro), l’Irlanda con un clima strepitoso nell’ultima settimana (7 giorni di sole di fila non si vedevano da quando San Patrizio ha cacciato i serpenti dall’ isola)…momenti di grande confusione, incertezza per una persona…ma per fortuna poi leggi che la Minetti afferma che tra lei e Berlusconi era amore vero 🙂

          • San Isidro 8 Giugno 2013, 02:04

            anche io quando sono stato a Dublino nell’inverno 2010 ho beccato una settimana di sole e senza pioggia, ma tanto, tanto, troppo freddo…

          • gsp 8 Giugno 2013, 02:32

            Senza premiership non so se avrei rinnovato espn. Gia’ il top14 non c’era piu’, di Dom Sera facevano il calcio francese invece che la serie a. Se me la danno gratis la prendo con piacere.

            Che vuoi fa, distrazione di Massa. Qui privatizzano ogni giorno sapendo che non funzionera’, tagliano del 5% il top rate delle tasse ed allo stesso tempo tagliano i benefit. Roba da farti quasi rivalutare la politica italiana. Poi almeno con lele Mora siamo tutti piu’ Felicia.

          • gsp 8 Giugno 2013, 02:36

            …and don’t get me started sulla politica di classe.

  8. San Isidro 7 Giugno 2013, 16:33

    ehmmm…in teoria dovrei studiare…in teoria…
    Ovviamente mi concentrerò sull’Italia, ma darò un’occhiata a Reds-Lions la mattina, e se va lo streaming anche ai nostri emergenti e ai Pumas (ah…ma dovevo studiare…)
    comunque gran bel pomeriggio di rugby!!
    tempo fa lessi che proprio domani si doveva disputare il test match a Johannesburg tra la franchigia di Super Rugby dei Lions (gli esclusi che ad Agosto disputeranno il doppio barrage con l’ultima sudafricana classificata per rientrare in Super 15) e i Barbarians francesi, su sito di entrambe le squadre non ho trovato alcuna programmazione recente, forse è saltatto, ad ogni modo, a chi interessasse, dovrebbe essere alle 14 sudafricane (quindi anche qui in Italia)…
    E poi anche domenica è ricca di appuntamenti ovali:
    – alle 23 (italiane) ci sarà la finalissima dello JWT con i nostri azzurrini
    – e poi ben cinque sfide interessanti della RWC u.20, tralasciando Francia-USA che non dovrebbe regalare molte emozioni, ovvero:
    15:00 Argentina-Samoa
    16:45 South Africa-England
    17:00 Galles-Scozia
    18:45 Irlanda-Fiji
    20:45 New Zealand-Australia
    gli orari li ho presi direttamente dal sito della IRB, ma credo che siano quelli francesi, quindi per chi le vede dall’Italia l’ora dovrebbe essere quella…
    intanto guardate che hanno fatto i Pumitas alla Scozia il turno precedente, guardate che bella la meta dell’ala Etchart del SIC, e poi ben 29 punti del rosarino Fernadez!

    http://www.youtube.com/watch?v=HyevSW7yv8c&feature=player_embedded

    Forza Azzurri! Vamos Pumas! Vamos Pumitas! Vamos Jaguars, ma prima forza Emergenti! Vamos Pumitas! Vamos CASI! (domani gara casalinga contro lo Champagnat!) e mo vado pure io, che dovrei studiare…

    • Hrothepert 7 Giugno 2013, 16:39

      Bravo San vai a studiare che se continui a stare qui a scrivere di Rugby e di cazzate la laurea la prendi quando l’ Italia vincerà il..6Ns!!

      • San Isidro 7 Giugno 2013, 16:41

        ahahah…allora mai…spero di no…ma Brunel ha detto che in due/tre anni vuole vincere il 6N, ce la posso fare…

  9. gian 7 Giugno 2013, 18:10

    e io, tanto per cambiare, il sabato lavoro…..ma porca di quella porca; e vuoi scommettere che alle 17,30 decidono tutti di venire dentro in negozio contemporaneamente per circa due orette e prima e dopo stò a guardare il muro!

  10. Tanito Tikaram 7 Giugno 2013, 20:50

    C’è anche la nazionale 7s, se vi rimane qualche minuto libero tra un test match e l’altro. Gli azzurri giocano alle 11.50 contro il Portogallo, alle 13.40 contro la Russia, alle 15.30 contro la Germania e alle 18 contro la Scozia negli Europei di Lione. Diretta internet su http://www.dailymotion.com/FIRA-AER

  11. lucabiavati 8 Giugno 2013, 01:42

    Ciao a tutti
    ma leggo di vedere in streaming le partite , sapreste dirmi gli URL per favore? Grazie a tutti
    ciao

    • San Isidro 8 Giugno 2013, 01:46

      ovviamente se non hai sky devi andare sullo streaming…ti consilglio la piattaforma di cooltube, vai sullo sport, e sulla colonna di sinistra ci sono tutti i link per i vari siti di streaming su cui guardare qualsiasi evento sportivo…

Lascia un commento

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...