Treviso ruggisce ma si sgonfia: a Newport i Dragons vincono 23-14

I biancoverdi si portano sul 14 a 0 e poi si fermano. A partire dalla mezzora inizia la rimonta dei gallesi che alla fine vincono

COMMENTI DEI LETTORI
  1. ginomonza 8 Febbraio 2013, 22:24
  2. xnebiax 8 Febbraio 2013, 22:26

    serataccia.
    Speriamo Barbieri recuperi presto.

  3. Rabbidaniel 8 Febbraio 2013, 22:28

    Non avendo impressioni, se non delusione per il risultato, mi chiedo se lo 0 del 2° tempo sia figlio della condizione fisica oppure di poca solidità e solidarietà della squadra. Comunque contento per LeGrange, una meta dopo tanti mesi fuori dal campo.

    • Andrew2022 12 Febbraio 2013, 10:36

      Si però sto la grange che l’hanno preso a fare? ma è scandaloso che si spendano centinaia di migliaia di euro per stranieri finiti e strafiniti e rotti. Loamanu è nullo, l’unico straniero decente è Williams. Anche treviso quest anno si è mossa male sul mercato estero

  4. Luc@ 8 Febbraio 2013, 22:35

    VERGOGNA CAZZO
    Quali partite pensiamo di vincere. Come si fa sul 14 a 0 prendere 23 punti di fila

    1

  5. Katmandu 8 Febbraio 2013, 22:35

    Peccato ma non si possono vedere da qualche parte gli hilights? Anche quelli dell’U20

  6. Ma’aRhuffi 9 Febbraio 2013, 09:28

    consoliamoci da quello che riporta La Tribuna di un incontro tra Gavazzi Luciano Benetton e ‘un legale’ per parlare di futuro e programmazione,in sintesi i benetton non hanno intenzione di disimpegnarsi a patto di rivedere di rivedere i contributi Fir e regole interne!Gavazzi a fronte di una richiesta celtica di portare a 1,5 milioni di euro la tassa,sembra intenzionato a non riconoscere al board nulla e ridistribuire quei soldi al movimento e alla celtic!Della partita di ieri sostanzialmente la mischia non ha retto il ritmo imposto dai Dragons dopo il parziale di 14 a 0!Ne abbiamo di strada da fare!

    • Ma’aRhuffi 9 Febbraio 2013, 09:31

      scusa Paolo non avevo visto che avevi postato l’articolo!

  7. dado 9 Febbraio 2013, 09:50

    mi sembra evidente che risulti problematica la gestione di un gruppo che periodicamente, novembre e 6 nazioni, vede ridursi drasticamente i suoi componenti. parere personale forse treviso farebbe meglio a rinunciare ad alcuni nazionali a beneficio di un gruppo più omogeno e coeso, dove non sia così evidente il senso di panchinaro, che forse può risultare frustrante. se poi andranno a giocare all’estero cresceranno ugualmente, salvo usura dovuta ai campionati anglofrancesci

    • Ma’aRhuffi 9 Febbraio 2013, 09:58

      @dado a malincuore dovessero partire Zanni Minto e spero pochi altri potrebbe come sostieni tu beneficiarne la coesione del gruppo,sostiuendoli magari con giovani in prospettiva ma sopratutto stranieri che fanno la diferenza!

      • kinky 9 Febbraio 2013, 10:26

        Condivido in pieno e già scritto le settimane scorse!! Se alcuni elementi di primissimo ordine dovessero emigrare è solo un bene per i giovani elementi interessanti che rimangono…un po’ meno per il Benetton!! Però per esempio guardando alla partita di ieri (e vedendo la classifica che non ha più nulla da dire quest’anno) inizialmente molto dispiaciuto per la partita persa, poi guardo il tabellino e noto che ieri sono partiti titolari Morisi, Fuser e Maistri e allora mi rinfranco un po’!! Arciconvinto che alla fine del 6nazioni questi 3 elementi saranno cresciuti molto bene soprattutto i due mischiaroli!!

        • mezeena10 9 Febbraio 2013, 11:03

          per me morisi entrerà prima degli altri due in pianta stabile in nazionale..ne ha tutte le qualita e se solo avesse giocato qualche partita in piu sarebbe gia nel gruppone del 6 nazioni..e lo farei giocare 12 almeno all’inizio per levarlo un po dalla pressione e anche perche orquera in questo momento è in condizione psicofisica eccellente e merita di essere il 10 titolare in nazionale..

        • gsp 9 Febbraio 2013, 11:36

          Difficile commentare un partita che non s’e’ vista. Kinky, sono daccorso su maistri e fuser. Trovarsi a quel livello per giusti sara’ stata una mazzata spettacolare. Pero’, dopo un anno e mezzo Morisi in campo o pronto a giocare dovrebbe essere la normalita’.

  8. mezeena10 9 Febbraio 2013, 10:12

    e nuovo giallo a loamanu nel momento chiave della partita..diretta scritta, zero immagini ancora..

    • ginomonza 9 Febbraio 2013, 14:06

      mezeena
      magari mi sbaglio e sono sicuro che qualcuno mi dira’che sono prevenuto ma TV nel secondo tempo cede troppo spesso con o senza 6N.
      Io credo che dipenda dal manico.(coach)
      Cosa ne pensi?

      • mezeena10 9 Febbraio 2013, 14:48

        proprio non saprei..certe scelte ultimamente son state un po discutibili, ma indubbi i meriti..di smith intendo..secondo me dipende piu dalle regolette imposte dall’alto..mi spiego, se treviso potesse allestire una formazione senza vincoli sugli stranieri o sui ruoli in cui impiegarli, otterrebbe ben altri risultati..in meglio s’intende..smith credo lavori in sinergia con munari e la dirigenza tutta ed è rispettato dai giocatori..crescere con costanza una volta raggiunti determinati livelli è più duro che confermarsi agli stessi..insomma cambiare tanto per cambiare e senza avere obiettivi diversi (ad esempio semifinali nei campionati cui si partecipa o quarti in heineken almeno) avrebbe poco senso..gino potrebbero rispondere meglio di me i ragazzi di treviso o zone limitrofe che seguono costantemente la squadra..io guardo le partite e se penso alla finale di 3 anni fa di eccellenza è tutto un altro mondo!!!

        • mezeena10 9 Febbraio 2013, 14:49

          ps quest’ultima non l’hanno prodotta e non ho visto neanche gli highlights..anche se farsi un’idea di una partita da poche immagini è impossibile..

  9. gattonero 9 Febbraio 2013, 11:46

    X DiBernardo o chi per esso: almeno un drop in 40 min forse era da provare o non hanno mai visto nel secondo tempo i 22 avversari? Il punto bonus difensivo era da portare a casa… 🙁

Lascia un commento

item-thumbnail

Benetton Rugby: arriva il rinnovo di Marco Zanon

Il trequarti si lega ulteriormente al club veneto

item-thumbnail

Benetton, Niccolò Cannone verso Ulster: “Vogliamo stancarli col nostro rugby veloce”

Il seconda linea biancoverde ha le idee chiare: "Sono grandi e grossi, fondamentali le fasi statiche"

item-thumbnail

Benetton, Scott Scrafton: “Dopo 15 mesi tornare in campo è stato davvero speciale”

Il seconda linea non indossava la maglia biancoverde addirittura dal 31 dicembre 2022

item-thumbnail

URC, Marco Bortolami: “Volevamo cinque punti e ce li siamo presi”

L'Head Coach dei veneti analizza con soddisfazione la vittoria sui Dragons

item-thumbnail

URC: gli highlights di Benetton-Dragons

I Leoni segnano 6 mete, conquistano 5 punti e si mantengono in corsa per i playoff

item-thumbnail

URC: il Benetton Rugby domina, sbaglia e alla fine batte i Dragons

I biancoverdi, sempre in controllo, fanno bottino pieno contro la formazione gallese, comunque autrice di tre mete