Goodbye 2012, ben arrivato 2013. E auguri a tutti voi

I nostri auguri per il nuovo anno, che sia il più felice, ricco di vita e soddisfazioni. E il più ovale possibile

Commenti dei lettori
  • stefano nicoletti 31 Dicembre 2012, 17:17

    Auguri! e grazie di esserci.

  • Burroughs 31 Dicembre 2012, 17:35

    Ricambio gli auguri e che questo 2013 possa cominciare a regalare al nostro rugby qualche vera soddisfazione.

  • malpensante 31 Dicembre 2012, 17:57

    Ricambio e vi ringrazio.

  • L.R. 31 Dicembre 2012, 18:23

    Auguri a te ed a tutti i lettori

  • gsp 31 Dicembre 2012, 18:24

    Auguri a tutti.

  • Katmandu 31 Dicembre 2012, 18:37

    Non so come sarò a mezzanotte… fate finta che sia mezzanotte 3,2,1
    Buon anno a tutti e che sia meglio di quello passato per voi e i vostri cari

  • Giov 31 Dicembre 2012, 18:48

    Buon 2013 a tutti!!!

  • mauro 31 Dicembre 2012, 18:54

    Auguri a stefo, fracasso, berton, kat, gino, ermy, mezeena, hro, sanisidro, malpensante, speartakle, frank, xnebiax, rabbi, kinky, gsp, hullalla, and, ma’a, ai saltuari e a tutti quelli che ho dimenticato.
    Auguri a te Paolo perchè ci permetti di stare vicini e discutere dello sport più bello del mondo.
    Buon 2013!!!

    • frank 31 Dicembre 2012, 19:37

      ricambio!! auguri a tutti e buon rugby.

    • ginomonza 31 Dicembre 2012, 20:24

      Anche io ricambio e faccio i miei migliori auguri a tutti : autori e lettori

    • San Isidro 1 Gennaio 2013, 07:09

      Ciao Mauro, grazie!!!! Cavolo dobbiamo mettere su una squadra amatoriale dei commentatori di Onrugby! Io gioco seconda, Ermy estremo, Kat apertura, gli altri non conosco i ruoli…naturalmente ci facciamo allenare da Munari!

      • ermy 1 Gennaio 2013, 11:42

        San, non toccò più un pallone da 18 anni!!! 🙂
        Invece propongo che Paolo e la redazione riuniscano le nostre proposte che ritengono più interessanti su campionati, attività giovanile, etc… e poi indicano gli stati generali “ombra” dove ci troviamo fisicamente e facciamo dibattito pubblico! Insomma democrazia dal web! 😉
        Propongo data estiva, localitá balneare, con contorno di birre e f…a! Anzi ci si potrebbe appoggiare all’amico Giancarlo Stocco e al suo circuito di Beach Rugby!
        Dai San, tu che sei giovane, organizza! 🙂

        • Hrothepert 1 Gennaio 2013, 11:56

          Quoto ermy, anche perchè se tutti sono ridotti come me il terzo tempo lo faremmo in…ambulatorio!! Ah, per me di contorno è sufficiente la birra!!

      • kinky 1 Gennaio 2013, 16:48

        Beh io di ruolo ho fatto sempre tallonatore e terza ma forse è meglio se arrivo per il terzo tempo visto che non gioco dalla fine anni ’90 salvo qualche rugby touch (che tra l’altro lo vorrei come sport riconosciuto..alle olimpiadi ci starebbe alla grande!!). Ormai mi dedico solo a sport aerobici (corsa nuoto e da quest’anno Triathlon) senza contatto!! Munari allenatore alla grande basta che non alleni come una volta altrimenti i mischiaroli escono dal campo con la lingua di fuori!!

    • ermy 1 Gennaio 2013, 11:35

      Grazie Mauro! Tanti auguri di gran 2013 a tutti voi è al rugby italiano!

    • gsp 1 Gennaio 2013, 14:14

      Grazie mauro ed auguri di un fantastico 2013 a tutti.

    • And 1 Gennaio 2013, 21:27

      grazie

    • And 1 Gennaio 2013, 21:27

      e auguri anche a te!

  • Hrothepert 31 Dicembre 2012, 18:55

    Auguri ragazzi,e a mezzanotte, al suono di “Auld Lang Syne”, SLA’INTE MHATH a tutti voi!!

  • gian 31 Dicembre 2012, 19:23

    auguroni a tutti voi della redazioni e a tutti gli altri appassionati che scrivono sul blog, che l’hanno prox si sia qui a parlare di un anno da sogno!

  • kinky 31 Dicembre 2012, 21:42

    Auguri di cuore a tutti per un grande 2013…su tutti i fronti!!!

  • Giovanni 31 Dicembre 2012, 23:30

    Tanti auguri a tutti

  • carlo s 31 Dicembre 2012, 23:39

    auguri di un buon 2013

  • 4 5 8 Caltanissetta 1 Gennaio 2013, 00:36

    Augurissimi a tutti Voi e alle Vostre famiglie per un sereno 2013……..e naturalmente tanto tanto tanto rugby da vedere, giocare e commentare su questo splendido sito

  • maxc 1 Gennaio 2013, 11:14

    Auguri a tutti!!

  • xnebiax 1 Gennaio 2013, 11:20

    Buon anno nuovo!

  • parega 1 Gennaio 2013, 12:53

    Auguri a tutti buon anno !!!

  • PLINIO 1 Gennaio 2013, 14:49

    mi sono iscritto da poco, non ho mai giocato e vi leggo sempre con interesse e poche volte sono intervenuto,auguro a tutti un sereno e proficuo 2013

  • flipper 1 Gennaio 2013, 16:10

    Auguri a tutti e viva OnRugby!!

  • fracassosandona 2 Gennaio 2013, 12:48

    ricambio gli auguri per un 2013 ricco di figa e baeon per tutti…

    ps: le mie attuali condizioni fisiche mi vedrebbero rischiare l’infarto anche schierato a waterboy…

Ultime notizie in News

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati