Mourad Boudjellal avrebbe già contattato il pilone azzurro: che cosa farà questa volta?
Il Tolone tenta Castro: pronto un contratto di due anni
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati
Top 14: Dino Lamb inseguito da una squadra francese per un trasferimento immediato
Il seconda linea azzurro potrebbe oltrepassare la Manica come joker medical
Italiani all’estero: il Top 14 non si ferma, stasera c’è Ange Capuozzo
Sabato c'è stato il debutto in Francia per Stephen Varney, nella sfida col Perpignan di Tommaso Allan e Pietro Ceccarelli
Esordio per Varney a Vannes, Odiase in campo ieri e altri 5 Azzurri in Top 14: gli italiani all’estero
Un weekend molto pieno per chi gioca in Francia, in attesa di Ange Capuozzo
Ange Capuozzo nominato “Miglior giocatore del mese di ottobre” del Top 14
L'azzurro ha inanellato una serie di ottime prestazioni. Ora è pronto per i Test Match di novembre con l'Italia
Top 14: Ange Capuozzo in cima alle classifiche di diverse voci statistiche
I numeri certificano il momento di forma del trequarti azzurro
Ange Capuozzo e Stade Toulousain: un’avventura destinata a durare a lungo
Il club transalpino avrebbe messo sul tavolo un importante rinnovo plurieannale per il giocatore Azzurro
ma questo Tolone li vuole proprio tutti! ma in programma c’è l’intenzione anche di vincere il Super 15??
se hanno i soldi e pagano..e comunque non è garanzia di successo, viste le ultime stagioni..non sarebbe male riproporre l’idea della superfinale tra vincitrice heineken cup e vincitrice super rugby..anche se “piazzarla” in questi calendari internazionali sarebbe difficile
concordo. sarebbe bellissima una coppa tra i vincenti della Heineken e quelli dell’emisfero sud, quest’anno sarebbe: Leinster-Waikato Chiefs (chissà come finirebbe?). prima però l’ERC dovrebbe istiture anche una supercoppa europea che non sarebbe male e sempre quest’anno sarebbe Leinster-Biarritz (la vedo male per i francesi, anche se stanno facendo meglio rispetto alla stagione scorsa…)
@san isidro la super coppa europea non credo che la faranno mai. Il rugby non è come il calcio, i club giocano gia troppe partite a stagione e per i giocatori è logorante
Concordo in pieno, idea della madonna!!
Concordo i pieno Mezeena, idea della madonna!!
kinky ti ringrazio ma non è mia! se ne parlò qualche anno fa, poi tutto nel dimenticatoio per problemi logistici e di calendario..certo col rugby televisivo di oggi sarebbe opportuno ritentare! magari ospitarla qui in italia (sulla falsariga di tokyo se non erro per la intercontinentale del calcio)..certo la il main sponsor era toyota! parlandone con diverse persone italiane e non, ho constatato che è un sogno comune! penso pero che, vista la superiorita di budget dei clubs europei rispetto ai piu forti del super xv, sara difficilmente realizzabile..
ma tieniamo conto del effetto che ha una partita di alta livello su un giocatore o no? Guarda che quando si supera un certo soglia gli infortuni iniziano ad avere la meglio.
Già ora l’Heineken risulta difficile per gli Inglesi e Francesi per via del loro calendario, vogliamo ora aggiungere una super coppa????
Una partita tra Campioni Heineken e S15 sarebbe molto interessante e magari essendo una partita soltanto ci può stare, ma non esageriamo, sennò ci ritroviamo a tra molto poco con un problema diffuso di droghe nel gioco (già ora si rischia)
vai tranqui, quello -il problema delle droghe- se ci deve essere c’è già…non è certo una partita all’anno in più per 30 ragazzi che rischia di portare al doping tutti gli altri.
infatti ho scritto che una partita ci può stare ma che non dovremmo esagerare…già ora ci sono delle partite in più…1 + 1 + 1.
Ho anche scritto che è già ora che si rischia, perchè andiamo a peggiorare le cose?
Il pubblico che tira sempre la corda porta ai limiti i giocatori, poi un domani gli stessi stanno a criticare gli atleti per le loro scelte. Se mettessimo un attimo in meno di pressione magari? Non sarebbe meglio?
Da una parte ci sono i soldi ,dall’altra l’ambiente tigers(squadra-tifosi-citta’), scelta difficile (vorrei essere nei suoi panni 🙂 )
è perchè forse non conosci bene tolone: città di mare, clima eccezionale, gente fantastica, un micione come castro ci si troverebbe benissimo…
quoto! tolone stupenda!!! e poi c’è il mare, vuoi mettere con la fredda e uggiosa leicester???
non dimentichiamo i due locali che ha aperto a Leicester! Può sembrare una cazzata ma se dovesse scegliere di restare con i Tigers non avrà sicuramente un effetto indifferente sul andamento….invece se lascia….
TOLONE stupenda? forse per giocarci a rugby ma come città è piuttosto bruttina
I suoi panni ti starebbero larghi? o forse ti sarebbero solo un po’ lunghi?
Quando vedi giocare Tolone come domenica contro Sale e dificile di dire no
al ristorante ci pensa Geordan Murphy, dato che mi sembra prossimo al ritiro
Ahhh ora mi spiego il gesto del “cambio” fatto a Treviso sabato scorso…
Non voleva essere un infantile sfottò ma semplicemente avvisarci dell’intenzione di cambiar squadra!!!
Certo che siamo dei bei malfidenti eh… 😉
ahahhah quotone!!! 🙂
Io so da fonti ben informate che potrebbe andare allo stade e raggiungere Parisse … Sapete niente ?
beh se son fonti ben informate perche chiedi conferme??? lo stade come il racing hanno fatto dei “sondaggi” in passato, ma niente di concreto..anche questa del toulon mi pare piu una boutade, visto e considerato che il pilone destro d’esperienza ha gia firmato il prolungamento del contratto, un certo carl hayman!!!
se-come credo-anche l’offerta fosse congrua come si fa a dire di no!?!
passare da una squadra dove l’allenatore ti fa fare sempre staffetta a una dove, anche se fosse non ti cambiano con cole ma con carl hayman (e già questo)…
una delle squadre (sulla carta) più forti di sempre che punta a vincere tutto e ti trovi nel lotto dei fenomeni comprati quest’anno: Habana, Castro, Tekori e Futuali’i (se i rumors sono giusti)
mah davvero non vorrei essere nei suoi panni, altro che scelta di vita.
ragazzi guarda che questa “staffetta” è solo un bene per un pilone! Fare 100min ogni due partite non solo ti permette di fare una certa prestazione ma riduce anche il rischio di infortunio. Non è che lo fanno a caso, è sistematico e vedrete che sarà la norme per tutte le squadre molto presto.
si ma fisiologicamente una volta uno sarà più in palla dell’altro e viceversa quindi anche un po’ di elasticità non guasterebbe (come già è la norma per quasi tutte le squadre..)
l’elasticità si vede nei minuti che giocano, se questo non cambia sarà perchè in allenamento non si è parse il bisogno.
Il problema è che cè gente che lo interpreta come un affronto o quasi…che non è più “titolare”…il fatto è che il pilone è un ruolo che va coperto in un certo maniera e non è più sufficiente avere solo un titolare per ruolo in prima linea, visto l’importanza fanno la staffetta per avere un margine in più rispetto ai avversari…Leicester erano i primi, le altre squadre lo stanno già seguendo
quoto