Un intervento al limite del regolamento e forse oltre: il flanker potrebbe subire una squalifica di qualche settimana. Già oggi il giudizio
Adam Thomson fuori dal resto tour? Gli All Blacks lo scopriranno oggi
Lascia un commento
Devi essere autenticato per lasciare un commento: Accedi o Registrati

Test Match Estivi, All Blacks: i convocati per la serie con la Francia
Nella prima convocazione del 2025 Scott Robertson include cinque esordienti e richiama Tupaea e Taukei’aho

Inghilterra, Borthwick sul rosso a Feyi-Waboso: “È distrutto. Non commentiamo oltre”
L'espulsione potrebbe costare cara all'ala inglese, appena rientrato da un lungo infortunio

Test Match: la Francia XV rimonta e piega l’Inghilterra XV a tempo scaduto
Pur essendo una sfida non ufficiale, le due selezioni si sono affrontate fino alla fine senza esclusione di colpi

La Namibia perde il suo head coach a pochi giorni dal Test Match con l’Italia
Avvicinamento non facile per i Welwitschias alla sfida con gli Azzurri di venerdì 27 giugno

Le formazioni di Inghilterra XV-Francia XV
Si gioca a Twickenham un test match non ufficiale ma importante per i tour estivi delle due Nazionali

Andy Farrell: “Abbiamo reso la partita difficile commettendo troppi errori”
L'allenatore inglese ha commentato la prestazione dei suoi British & Irish Lions definendola "inaccettabile"
pur non essendo stato molto violento lo stamping, merita la squalifica per il gesto..è stata intrapresa una linea di condotta molto precisa da parte irb e servono segnali per evitare quanto piu possibile “porcate” di questo genere in campo!!!
concordo mezeena non eccessivamente violento ma gesto orribile da parte del giocatore. concordo con Robinson che avrebbe meritato il rosso…giuso fermarlo per il resto dei TM
si rosso senza dubbi
Anche in tempi non sospetti sono stato sempre ferocemente contrario allo stamping, anche quando qualche benpensante diceva impunemente “tutto ciò che è a terra è calpestabile”.
E come se la rideva soddisfatto Thompson riguardandosi al replay…