Heineken Cup, il primo round è da numeri importanti

Il primo turno della competizione europea fa segnare il record assoluto di affluenza

Commenti dei lettori
  • Luc@ 17 Ottobre 2012, 12:10

    Zebre Connach 1800 persone!
    Siamo sempre gli ultimi, anche in questo.

    • And 17 Ottobre 2012, 12:14

      io avevo sentito 1500 forse mi sbaglio con una partita di campionato. Se contiamo anche i cani però..

      • M. 17 Ottobre 2012, 13:36

        E quanti erano (e quanto in più si facevano sentire) gli irlandesi?
        La cose peggiore è questa, peggio delle sconfitte e dei magheggi politici che hanno portato alle Zebre.

        • Hullalla 17 Ottobre 2012, 14:09

          personalmente credo che le presenze siano una conseguenza della storia delle Zebre, non un aspetto collaterale.

  • frank 17 Ottobre 2012, 12:29

    col cazzo che do 15 euro per i dondi’s federals. mi faccio una gita fino a viadana più volentieri e vedo dei giovani che ci danno l’anima.

  • malpensante 17 Ottobre 2012, 12:31

    Sono pochi, ma Connacht ha comunque poco appeal e ci hanno giocato una partita orrenda poco prima. Penso che con i Quins faranno più pubblico. Quanto non so. Resto sempre curioso del numero di abbonati, ça va sans dire….

  • Luc@ 17 Ottobre 2012, 13:05

    Il mio discorso non era tanto sulle zebre, piuttosto sulle squadre italiane. Anche per Treviso se sabato contro lo stade toulosen ci fossero 5000 persone sono sempre poche.
    (i francesi hanno già preso 1000 biglietti….)

    • franky 17 Ottobre 2012, 13:16

      si ma se arriviamo a 5000/6000 dopo non c’è più posto; in heineken è più facile riempire gli stadi perché per esperienza personale (a treviso) i tifosi degli ospiti vengono in massa a differenza della celtic

      • Gio 17 Ottobre 2012, 14:44

        Qualche anno fa per treviso -tigers non avevano aggiunto delle tribune provvisorie? mi sembra ci fossero circa 8000 persone.

        • Gio 17 Ottobre 2012, 15:02

          Chiedo scusa. ho controllato erano circa 6000. come non detto.

          • Luc@ 17 Ottobre 2012, 16:58

            si era parlato di farlo ma poi non si è fatto niente. Comunque quando scrivono 6000 stai certo che sono 7000. Infatti quella volta, quella contro il Munster (6500) e quella dell’esordio della CL, c’era a tutti gli effetti il sold-out.

    • gsp 17 Ottobre 2012, 18:14

      se invece andavi a giocare in uno stadio in delle citta’ ‘sorelle’ vicine, una volta ognittanto, iniziavi la campagna elettorale gia’ da oggi.

  • Gio 17 Ottobre 2012, 18:19

    @Luc: Non ho mai capito perchè se c’è lo stadio pieno danno al max 5000 presenti. gli altri biglietti li regalano? Non credo. Sul sito di TV dicono che Monigo tiene 6700 persone. Solo curiosità.

Ultime notizie in Champions Cup

Copyright 2026 Keep Up di Francesca Lupoli - P.I. 07145340969 - C.F. LPLFNC71E44F205J - N. REA MB-1884541
Registrazione al Tribunale di Milano N° 366 del 28/09/2012 ISSN 2499-0817 - Tutti i diritti riservati