Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

Premiership: Joe Launchbury rinnova con i Wasps

Il capitano delle Vespe prolunga il proprio rapporto contrattuale con il club della Ricoh Arena
launchbury test match

ph. Andrew Winning/Action Images

 

A pochi giorni dalla cruciale battaglia di Champions Cup a La Rochelle, Dai Young può sorridere. Il capitano Joe Launchbury, referente chiave in seconda linea anche con la maglia della nazionale delle tre rose, infatti, ha rinnovato il proprio contratto con il club vicecampione d’Inghilterra. Una notizia pesante, arrivata poche settimane dopo annunci del medesimo tenore, relativi ad altri uomini di valore assoluto per le Vespe come Daly, Ashley Johnson e Tom Cruse.

 

“Sono molto contento di poter firmare un nuovo contratto che mi permetta di restare qui. Dopo sette anni, per me e la mia famigia, gli Wasps sono diventati come una vera famiglia, ecco perché è veramente un piacere poter prolungare la mia esperienza con il club”, ha dichiarato il forte internazionale inglese (47 caps con la selezione didi Jones).

 

Anche Dai Young ha espresso parole al miele per questa firma pesante: “So che c’erano moltissimi club desiderosi di averlo in squadra nelle scorse settimane. Il suo rinnovo è sintomatico della sua fedeltà agli Wasps. Joe è con noi da molti anni. Siamo passati assieme attraverso momenti difficili, crescendo molto come squadra e raggiungendo un livello molto alto. Spero si possa fare nel breve anche l’ultimo step, quello che ci consenta nuovamente di archiviare dei trofei prestigiosi”.

 

 


onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento