Test Match: le quote delle partite di sabato 25 novembre

Le solite sei sfide in programma. Apre Italia-Sudafrica, mentre la chiusura è per Francia-Giappone

ph. Ian Smith/Action Imges

ph. Ian Smith/Action Imges

Il terzo sabato di Test Match internazionali è in rampa di lancio. Andiamo quindi ad analizzare la giornata di rugby attreverso le quote prnedendo come riferimento quelle proposte da SNAI.

 

Italia-Sudafrica: la vittoria degli Springboks è bancata a quota 1,15 mentre un successo azzurro a 5,25 con il pareggio invece a 25.
L’handicap individuato dai bookmakers è pari a 12 punti: qualora gli ospiti dovessero superare questa soglia il segno 2 restituirebbe 1,80 volte la posta scommessa; al contrario, se l’Italia dovesse “contenere i danni”, la giocata su Parisse e soci porterebbe nelle casse una somma raddoppiata rispetto alla puntata iniziale con l’X a 20.
Infine i margini di vittoria: un’affermazione sudafricana fra 11 e 15 punti viene quotata a 5,75; mentre se l’impresa dell’anno scorso venisse ripetuta dagli azzurri, quando seppero imporsi 20-18 – quindi con un gap fra 1 e 5 punti – si vincerebbe ben 10 volte la posta scommessa.

 

Scozia-Australia: il successo dei Wallabies è pagato a 1,50 mentre il colpaccio interno dei braveheart a 2,60 con il pareggio a 20.
A dimostrazione di un match che si preannuncia davvero tirato l’handicap a favore degli ospiti che è ridottissimo: il differenziale infatti è solo di 4 punti. Le quote sono 1,83 per gli australiani, 1,95 per la compagine di Towsend e a 18 l’eventuale pareggio.
Australia vincente con un gap fra 6 e 10 punti? Rendita pari a 5,50 volte la posta scommessa. Al contrario invece, sempre con forbice fra 6 e 10, è quotato a 8 il successo britannico.

 

Inghilterra-Samoa:  un macth che si preannuncia a senso unico, con i bookmakers che nemmeno quotano l’1×2.
L’handicap a favore della squadra di Eddie Jones è addirittura pari a 34 punti. Ad 1,83 il superamento della soglia da parte dei campioni del Sei Nazioni, mentre a 1,95 è quotata Samoa qualora dovesse riuscire a mantenersi sotto questo largo scarto, con l’X a 20.

 

Galles-Nuova Zelanda: sul risultato all’ottantesimo i quotisti hanno pochi dubbi: successo pagato ad 1,03 per gli All Blacks, mentre il Galles viene dato a 10 e il pareggio ad un improbabile 33.
Per gli scarti finali sono interessanti due possibili giocate: la vittoria dei neozelandesi molto tirata –  fra 1 e 5 punti –  infatti viene pagata a 9,75 volte la posta scommessa, al contrario se i Dragoni dovessero riuscire a spuntarla con un gap fra 6 e 10 punti la puntata renderebbe ben 25 volte ciò che avreste giocato. la quota più bassa (5,75) è sullo scarto di 16-20 punti a favori dei neozelandesi.

 

Irlanda-Argentina: i Verdi in casa vanno per il tris e una loro nuova vittoria è bancata a 1,08. I Pumas invece vengono visti a 7,25 con il pareggio a 28.
E’ di 16 punti l’handicap individuato per Best e compagni: con il superamento di questo limite, avendo scommesso sugli irlandesi, si recupererebbero 1,87 la posta scommessa; per i sudamericani invece la quota al di sotto è di 1,90 mentre l’X è a 18.
Un successo interno all’Aviva Stadium con margine fra 11 e 15 punti è pagato a 6, con la vittoria risicata tra 1 e 5 punti data a 8,25.

 

Francia-Giappone: i Bleus devono vincere e la quota di 1,03 li vede nettamente favoriti anche sulla carta, con la compagine nipponica pagata a 11 ed il pareggio a 40.
Handicap piuttosto largo che pende per i transalpini: sono ben 20 infatti i punti individuati fra le due contendenti sabato sera. Le quote sono 1,83 per gli ospiti, 1,95 per la compagine di Novès e a 18 l’eventuale X.
Francesi infine vincenti fra 16 e 20 punti a quota 5,75 mentre lo “Shock firmato Sol Levante” – in stile Rugby World Cup 2015, quando il Giappone seppe battere il Sudafrica – con differenziale esterno fra 1 e 5 punti dato a 16.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Un altro All Black giocherà per Tonga dalla prossima estate (e potrebbe sfidare l’Italia)

La nazionale tongana potrebbe ritrovarsi questa estate con una coppia di centri fortissima, e in estate sull'isola arriveranno anche gli Azzurri

item-thumbnail

Antoine Dupont il numero uno al mondo? Non per Wayne Smith

Il coach di lungo corso del rugby neozelandese ha espresso la sua preferenza su un mostro sacro degli All Blacks

item-thumbnail

Autumn Nations Series: il Giappone di Eddie Jones aggiunge una nuova sfida al tour europeo

I Brave Blossoms affronteranno un 2024 ricco di impegni stimolanti

item-thumbnail

All Blacks: Scott Robertson dovrà rinunciare al suo astro nascente in mediana

Il talentuoso Cameron Roigard era il maggior indiziato per la numero 9, ma è incappato in un brutto infortunio

item-thumbnail

L’Australia di Schmidt costruisce il suo staff pescando in Nuova Zelanda

Non solo Laurie Fisher al fianco del nuovo tecnico dei Wallabies: ci sarà anche Mike Cron, leggendario tecnico della mischia ordinata degli All Blacks...