Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

Munster, ufficiale: panchina a Johann van Graan

Il tecnico della mischia Springboks lascerà il Sudafrica a novembre
Johann van Graan

ph. Reuters

Dopo la sconfitta di Città del Capo contro gli All Blacks, il capo allenatore del Sudafrica Allister Coetzee aveva fermamente smentito i rumors che volevano l’allenatore della mischia Johann van Graan in uscita con destinazione Munster. Ora dalla federazione sudafricana e dal club di Limerick è arrivata l’ufficialità: il tecnico sarà il nuovo allenatore della Red Army. Arriverà a novembre e rimarrà in carica almeno fino al giugno 2020. Prima dello staff Springboks, van Graan è stato allenatore degli avanti e dell’attacco dei Bulls con cui ha vinto il Super Rugby 2009 e 2010.

 

Le parole di van Graan: “E’ un onore enorme essere parte di un club con una storia unica. Penso a Munster e mi vengono in mente parole come passione, eccellenza, ambizione e integrirtà. Non vedo l’ora di incontrare i ragazzi, lo staff e i tifosi e far parte di questa rugby community”. Prenderà il posto di Erasmus, che torna in Sudafrica per ricoprire il ruolo di supervisore delle otto squadre nazionali, oltre che formare giocatori, tecnici e arbitri.


onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



2 risposte a “Munster, ufficiale: panchina a Johann van Graan”

  1. nino22 scrive:

    Ennesimo cambio di allenatore, proprio adesso che eravamo tornati ai vertici, gran lavoro da parte di Erasmus dopo la dipartita di Foley …

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento