L’Aquila, la luce in fondo al tunnel: domenica in campo?

Club e Polisportiva avrebbero trovato l’accordo per il prestito di otto giocatori

l'aquila medicei serie a rugby

ph. Bess Melendez

Dopo la partita persa a tavolino domenica contro i Cavalieri Prato, potrebbe sbloccarsi la situazione de L’Aquila. Polisportiva e Club avrebbero infatti trovato punti di convergenza per il passaggio di 8 giocatori dalla prima alla seconda società, che permetterebbero ai neroverdi di schierare una formazione nel derby di domenica contro la Gran Sasso. A dare la notizia è stato NewsTown.

 

Si leggono tutti i dettagli dei trasferimenti: “In particolare, è stato definito il passaggio a titolo definitivo dei rugbisti Cialente e Ponzi(per 7.500 euro ciascuno) ed il trasferimento in prestito di Angelini (gratuito, con eventuale acquisto definitivo fissato a 2.400 euro), Troiani (prestito fissato a 1.380 euro, eventuale acquisto a 3.800), Tinari (prestito secco a 2.500 euro), Pupi (prestito secco a 2.500 euro), Sansone (prestito secco a 2mila euro) e Ciaglia (prestito secco a 1.850 euro)”. I pagamenti verranno effettuati da L’Aquila con 3 o 4 rate, la prima delle quali da 10mila Euro e scadenza il 30 novembre (assegni personali).

 

Al club è arrivato il supporto di ANCE l’Aquila, L’Associazione Provinciale Costruttori Edili di L’Aquila . “Siamo disponibili a coprire subito le immediate necessità di avvio del campionato, ma il problema che si va delineando appare molto più complesso – ha dichiarato il Presidente Ettore Barattelli – Vorremmo evitare che il gesto solidaristico dei nostri associati venga inghiottito dal buco dei debiti pregressi, vanificando la reale intenzione degli imprenditori edili di rilanciare la palla alla mitica squadra nero verde”.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend italiano

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 18esima giornata

Continua la corsa alla promozione in Serie A

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della seconda serie italiana

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 17esima giornata

Continua la lotta per la promozione in Serie A: ecco cosa è successo nel weekend

item-thumbnail

Serie B: i risultati e la classifica dopo la 16esima giornata

Tutto quello che è successo nel weekend della terza serie italiana. Tre partite rinviate per maltempo

item-thumbnail

Serie A: i risultati e la classifica dopo la 16esima giornata

Cus Torino sempre più dominante nel Girone 1, mentre negli altri la sfida è ancora apertissima