Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

Ovale Beach Marseille vince il Super Beach 5’s di Lignano Sabbiadoro

La località friulana ho ospitato nel weekend la 24esima edizione del prestigioso torneo di rugby sulla sabbia
ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

Sono i francesi dell’Ovale Beach Marseille i vincitori della ventiquattresima edizione del Super Beach 5’s Rugby che si è svolto sabato e domenica sulla spiaggia di Lignano Sabbiadoro.  Si sono imposti in finale con il risultato di 7-3 sulla formazione dei Pacific Islander, che dopo un ottimo primo tempo (concluso sul 3 pari) nulla ha potuto contro lo strapotere dei transalpini.

Un weekend perfetto quello dei Marsigliesi che hanno dominato tutte le partite disputate esprimendo un gioco organizzato e spettacolare, guadagnandosi gli applausi del numeroso pubblico di appassionati e curiosi che come sempre ha riempito la tribuna della Beach Arena della località friulana.

Quinto posto per la compagine italiana del Forum Iulii, ottavo invece per la quella ad inviti di di Fiji in cui militava l’ex mediano di mischia azzurro Paul Griffen che per il secondo anno consecutivo non è voluto mancare all”appuntamento del beach.

Parla francese anche il torneo femminile dove le Dolphine Sete hanno superato in finale la formazione del Vienna Donau per 5 – 1.

A questo link trovate un ampia fotogallery con le immagini più spettacolare della due giorni di Lignano.

 

Classifica torneo maschile: 1 Ovale Beach Marsiglia, 2 Pacific Islanders, 3 Yakha XIII (Francia), 4 Pasargad (Iran), 5 Forum Iulii (Italia), 6 Sud Africa, 7 USA Eagles, 8 Fiji, 9 Flair Bears (Inghilterra)

Classifica torneo femminile: 1 Dolphine (Francia), 2 Vienna, 3 Marsiglia, 4 Villorba Ricce, 5 Monaco di Baviera, 6 Villorba Seppie


onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento