Benetton Treviso: ecco i primi rinnovi

Dopo un anno celtico arriva la conferma per due atleti. I media inglesi invece…

italia sei nazioni bronzini

ph. Sebastiano Pessina

E’ arrivato il momento dei primi rinnovi in casa Benetton Treviso, dopo gli annunci di mercato di Sebastian Negri e la definizione della situazione di Marty Banks. Il club veneto ha infatti annunciato il prolungamento di contratto di Giorgio Bronzini e Nicola Quaglio, confermati dopo la prima stagione in Pro12 ed entrambi esordienti lo scorso anno a livello internazionale durante i test Match di novembre.

“E’ stato un anno in cui sono cresciuto molto sia a livello rugbistico che personale – racconta Bronzini, mediano di mischia classe 1990 – Sono lusingato della fiducia dimostrata dalla società nei miei confronti, continuerò a lavorare per continuare il mio percorso di crescita e migliorarmi. Spero di ripagare il club difendendo al meglio questa maglia”. “Sono fiero ed orgoglioso che il club mi abbia confermato per la prossima stagione e non posso che ringraziarli. E’ un onore far parte di questa famiglia. Ho passato una prima parte di stagione in cui ho raccolto tante soddisfazione, raggiungendo anche la convocazione in Nazionale Maggiore”, sono invece la parole di Quaglio, pilone classe 1991.

 

Intanto, nei giorni scorsi sulle pagine di The Rugby Paper si leggeva di un interessamento di alcuni club di Premiership per Edoardo Gori (oltre che Lorenzo Cittadini, in forza a Bayonne in lotta retrocessione in Top14), in scadenza a fine stagione. Fonti vicine al club, sembrano però escludere una partenza del numero nove classe 1990 e 58 caps e per il quale è atteso il invece il rinnovo.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

URC: Benetton, la formazione che ospita i Dragons

Tanti cambi nel XV dei Leoni, come preannunciato da Bortolami in settimana

item-thumbnail

URC, Bortolami verso i Dragons: “Ci saranno novità nella formazione. Opportunità a chi ha più energia”

Il tecnico biancoverde: "Tanti giocatori che non hanno avuto troppo minutaggio e opportunità fino adesso le avranno nelle prossime sette settimane, tu...

item-thumbnail

Benetton: arriva un maxi-rinnovo per un tallonatore fino al 2027

I biancoverdi continuano a costruire per il futuro

item-thumbnail

Benetton, Gianmarco Lucchesi. “Il nostro obiettivo è ambire a un posto fra le prime otto”

Il tallonatore dei veneti ha parlato di Challenge Cup e del prossimo impegno in URC

item-thumbnail

Benetton, Rhyno Smith: “Bravi a riprenderci dopo la prima meta del Connacht”

L'estremo biancoverde ha dato il suo solito contributo in termini di punti, con una meta istintiva e fulminea

item-thumbnail

Benetton Rugby: le dichiarazioni di Albornoz e Bortolami dopo il match con il Connacht

L'apertura e l'allenatore fanno il punto dopo il successo ottenuto contro gli irlandesi