Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

Premiership: Owen Williams si accasa a Gloucester

L'apertura gallese saluterà i Leicester Tigers per iniziare una nuova avventura
Facebook

onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



5 risposte a “Premiership: Owen Williams si accasa a Gloucester”

  1. Mr Ian scrive:

    talento mai del tutto sbocciato, a Leicester si aspettava la consacrazione che non è del tutto arrivata. Gatland neanche se lo fila e lui continua la sua carriera in Uk…

    • MarioC scrive:

      In Inghilterra, in UK c’era già. Certo che con Saracens, Wasps, Bath e poi metti Exeter, Harlequins e Northampton (e adesso Gloucester) anche per Leicester non è facile fare i risultati di qualche anno fa sia dentro che fuori dai confini nazionali.

    • LiukMarc scrive:

      Sinceramente io tra lui e Priestland non avrei dubbi (ma Warren l’ha sempre pensata in altro modo). Anche capitan Uncino – che torna in patria a Swansea – mi piaceva più di Rhys. Solo che adesso tra Davies, Morgan, Shingler, Patchell dietro a Biggar c’è la fila. Williams ormai credo se la sia messa via

      • Katmandu scrive:

        Lo vedevo non un campione all’epoca, ma un onesto giocatore, non capivo l’interesse dei tigers come non capisco quello dei cherry & white
        Certo che comunque in Galles sfornano 10 come dalle mie parti i funghi……

  2. giobart scrive:

    Buon giocatore, ma non da Nazionale gallese, a Leicester non è mai stato convincente, forse Gloucester è la sua dimensione ideale, non grande ma neanche piccola, buona fortuna.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento