Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

Trofeo Eccellenza: primi squilli di Viadana e Fiamme Oro

Battute rispettivamente Lyons Piacenza e Reggio Emilia
ph. Reggio Rugby

ph. Reggio Rugby

Si è disputata la prima giornata del Trofeo Eccellenza 2016/17, a cui partecipano le squadre non impegnate nelle coppe europee.

Viadana-Lyons Piacenza: netto successo dei mantovani che si impongono 40-0 grazie a sei mete marcate di cui una, la prima, di penalità.

Reggio Emilia-Fiamme Oro: dopo un primo tempo chiuso sul 7-7 per effetto delle mete di Fragnito e Manghi, nella ripresa al minuto 47 De Gasperi trova la marcatura che dà alle Fiamme Oro il successo esterno per 15-7.

 

 

Viadana: Tizzi, Gabbianelli, Menon, Manganiello, Lombardo, Pavan (cap.), Gregorio, Gelati, Del Nevo, Denti And., Orlandi, Chiappini, Cavallero, Silva, Cafaro
A disposizione: Scalvi, Breglia, Garfagnoli, Denti Ant., Krumov, Ormson, Brex, Taikato-Simpson

Lyons Piacenza: Bruno, Subacchi, Bassi, Conti, Boreri, Cammi, Via, Carbone, Cissè, Bance, Tveraga, Masselli, Chubb, Daniele, Lombardi
A disposizione: Grassotti, Barbuscia, Zilocchi, Merli, Ferrari, Rollero, Rivetti, Thrower

 

Reggio Emilia: Bruno, Subacchi, Bassi, Conti, Boreri, Cammi, Via, Carbone, Cissè, Bance, Tveraga, Masselli, Chubb, Daniele, Lombardi
A disposizione: Grassotti, Barbuscia, Zilocchi, Merli, Ferrari, Rollero, Rivetti, Thrower

Fiamme Oro: Wilbore, De Gaspari, Di Massimo, Massaro, Seno, Pizzinato, Marinaro, Amenta, Bergamin, Cornelli, Mammana, Fragnito, Di Stefano, Kudin, Iovenitti
A disposizione: Carnio, Moriconi, Ceglie, Duca, Caffini, Parisotto, Buscema, Sapuppo


onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



13 risposte a “Trofeo Eccellenza: primi squilli di Viadana e Fiamme Oro”

  1. Appassionato_ma_ignorante scrive:

    Non ero alla Canalina (a proposito, la foto è quella della prima di campionato con il Rovigo…), ma leggendo la formazione vedo che i Diavoli hanno fatto un notevole turnover (anche le Fiamme Oro, mi pare). In pratica mi sembra una sfida tra le due seconde squadre. Rivincita tra due settimane, sempre Reggio-Fiamme Oro. Lì ci sarò e mi sa che si capiranno meglio i valori in campo.

  2. Camoto scrive:

    Su ms network canale youtube hannk messo un’ampia sintesi di Viadana Fiamme.
    Incredibile come in pochi mesi di Casellato le Fiamme abbiano perso in difesa e mischia e alzato il livello tra i trequarti.
    Buscema, almeno da quello che si vede li, ha fatto un gran partita. Ha propiziato due mete, prima innescando il largo e poi assist di piede su entrambe.
    Di contro Viadana ha dominato con gli avanti e fatto meno con i trequarti. Valori ribaltati rispetto allo scorso anno.

    • malpensante scrive:

      A dir la verità, a Viadana Buscema ha fatto pena e, tra l’altro, il punticino a Casellato glielo ha portato in extratime Azzolini, entrato oltre la metà del secondo tempo e ad estremo. Contento Casellato (come a tener in panca Amenta), contenti tutti. Le due mete prese Viadana se l’è fatte da sola con erroracci da matita blu, individuali e collettivi. Bella la giocata di Quartaroli, ma in quelle condizioni forse l’avrei fatta anch’io, o quasi.

  3. umbro55 scrive:

    Altro piccolo cartellino giallo alla redazione, a tallonatore per le Fiamme ha giocato Moriconi (già nazionale under 20 con Guidi) e non Kudin.
    Vedasi sito FF.OO.
    Errore veniale, comunque, visto che nel prepartita era annunciato Kudin…

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento