Guinness Pro12: Benetton, torna Iannone e arriva Montauriol

La società biancoverde comunica altri due arrivi. La rosa sale così a 39 atleti

ph. Sebastiano Pessina

ph. Sebastiano Pessina

La Benetton Treviso comunica altri due acquisti. Si tratta di Tommaso Iannone, che torna Leone dopo l’esperienza alle Zebre, e del seconda linea Moutauriol, che arriva da Rovigo. Di seguito il comunicato stampa.

 

Benetton Rugby annuncia due ulteriori acquisizioni di giocatori per la prossima stagione sportiva che vedrà i Leoni prendere parte al Guinness PRO12 ed alla Champions Cup. Si tratta di Jean Francois Montauriol, seconda linea (199 cm, 109 kg) nato a Muret (Francia) il 21 marzo 1983, proveniente dalla Femi CZ Rugby Rovigo Delta e con all’attivo 2 caps nel 2009 con la Nazionale Maggiore. E di Tommaso Iannone, utility back (181 cm, 83 kg), nato a Treviso il 16 settembre 1990. Per quest’ultimo si tratta di un gradito ritorno nella Marca dopo l’esperienza a Parma con le Zebre. 10 caps all’attivo con l’Italia dal 2012 al 2014.  Seconda linea specialista nelle rimesse laterali, tanto da essersi caratterizzato come uno dei migliori nel ruolo nel Campionato di Eccellenza il primo, figlio d’arte e fratello del Nicola aggregato alla Prima Squadra quest’anno il secondo. Sicurezza nel ruolo e leadership per colui che è conosciuto da tutti come Jeff, duttilità, capacità di giocare in più ruoli e grande visione di gioco per Tommaso. Arriva così a 39 atleti la lista del Benetton Treviso per l’annata 2015/2016.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “Abbiamo pensato troppo alla classifica, ora testa solo sulla prestazione”

Il capitano dei Leoni fotografa il difficile momento della squadra, sicuro di poter ritrovare l'abbrivio di inizio stagione

item-thumbnail

Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

Il centro biancoverde: "Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose"

item-thumbnail

URC: la preview di Scarlets-Benetton

La franchigia veneta vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte con Leinster e Glasgow Warriors

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la trasferta in casa degli Scarlets

Torna Rhyno Smith, Lorenzo Cannone titolare da numero 8. A disposizione ci sono Zuliani, Garbisi e Marin

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Gli Scarlets sono pericolosi. Sto valutando le possibilità di formazione”

La sfida ai Gallesi con qualche possibile rebus nel XV iniziale e nelle scelte per la panchina

item-thumbnail

Benetton Rugby, altro rinnovo: Leonardo Marin rimarrà in biancoverde

L'utility back ha prolungato la propria permanenza a Treviso