A Benevento passa la Primavera

Il Benevento Rugby impatta contro la capolista e perde lo scontro diretto casalingo

beneventoI laziali della Primavera Rugby si aggiudicano il match con il risultato di 17 – 24 al termine di una partita giocata nel fango del Pacevecchia.

Nella prima frazione di gioco i bianco-celesti impiegano quindici minuti circa per entrare in partita. Subiscono il primo svantaggio al quarto minuto con il piazzato di Riitano, che in tutto il match ne realizzerà ben cinque, ma vanno in meta verso la mezz’ora con Bosco: Newton trasforma e il Benevento passa in vantaggio. Allo scadere del primo tempo i laziali accorciano con un piazzato: parziale 8 – 6.

Secondo tempo. La Primavera Rugby ribalta il match nei primi dieci minuti con un altro piazzato e una meta tecnica trasformata. I sanniti cercano di riorganizzarsi e mostrano carattere nel raggiungere la seconda meta, stavolta tecnica, al 68° minuto, subito dopo l’ammonizione di Di Resta per gli ospiti. Fasi di gioco in cui i bianco-celesti sembrano ampiamente in partita, pronti a ribaltare ancora il risultato e vincere il match, grazie anche alla momentanea superiorità numerica. Allo scadere buona azione sulla destra, calcio in avanti verso la linea di meta a scavalcare la difesa del Benevento, Martelletti agguanta la sfera e va in meta. Partita in cassaforte per i laziali che portano a casa il risultato e mantengono il primo posto nel Campionato Nazionale di Serie B, fase 2.

OTTOPAGINE BENEVENTO RUGBY – US PRIMAVERA RUGBY 17 – 24 (mete 2 – 2)

OTTOPAGINE BENEVENTO RUGBY
Caporaso M., Altieri A. A., Petrone M., Ciampa D.(7° Ciarla W.), Casillo M., Newton J. D., Botticella M., Fragnito A., Di Matteo L., Passariello M., Giangregorio P., Valente A., Notariello A., Racioppi F. A., Bosco M., Allenatore: Cioffi F.

US PRIMAVERA RUGBY
Condemi L. M., Martelletti Lor., Riitano M., Giulio T. M., Ventola V.(Martelletti Lui.), Brancadoro F., Leonardi N., Belloni E., Callori Di Vignale V., Gabbuti P., Custureri M., Semplice L., Di Resta J., Carcos A., Carlesimo A., Allenatore: Montella D.

TABELLINO
4° cp Riitano M.(PR), 27° meta Bosco M. – tr Newton J. D.(BN), 41° cp Riitano M.(PR), 44° cp Riitano M.(PR), 51° meta tecnica – tr Riitano M.(PR), 57° cp Newton J. D.(BN), 63° cp Riitano M.(PR), 68° meta tecnica – tr Newton J. D.(BN), 71° meta Martelletti Lui.(PR).

GIALLI
66° Di Resta J.(PR)

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club