Zebre, la vicenda Cavinato-Manghi si conclude con doppie dimissioni

I due hanno presentato le dimissioni durante il Consiglio d’Amministrazione. Arrivata l’ufficialità da parte della società

ph. Ottavia Da Re

ph. Ottavia Da Re

Il caso Manghi/Cavinato ha un suo primo punto fermo. Nel tardo pomeriggio di venerdì si è tenuto il Consiglio d’Amministrazione delle Zebre, e a quanto si legge dalle pagine della Gazzetta di Parma entrambi avrebbero presentato le proprie dimissioni. Ancora non è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della società che è attesa per oggi. Sulla panchina dei bianconeri, salvo sorprese, dovrebbe sedere fino a fine stagione Victor Jimenez, mentre per il prossimo anno in pole resta l’attuale coach di Calvisano Gianluca Guidi.

 

UPDATE ORE 14.05: è arrivato il comunicato stampa della società che ufficializza le dimissioni di Cavinato e Manghi e conferma la guaida tecnica a Jimenez e De Marigny. Eccolo:

 Parma, 21 Febbraio 2015 – Il Consiglio di Amministrazione di Zebre Rugby, riunitosi a Parma ieri 20 febbraio 2015, esaminati i noti fatti che hanno visto coinvolti i sig.ri Andrea Cavinato e Roberto Manghi, ha accettato le dimissioni presentate dagli stessi. Le dimissioni hanno effetto immediato.

Il Consiglio ha disposto di affidare la conduzione tecnica della squadra al sig.Victor Jimenez, coadiuvato dal sig.Roland de Marigny.

La Società Zebre Rugby ringrazia i sig.ri Cavinato e Manghi per il lavoro svolto durante la permanenza al Club.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva il rinnovo di Leonard Krumov

L'avanti continuerà la sua lunga carriera con la franchigia emiliana

item-thumbnail

Massimo Brunello verso la panchina delle Zebre

Con lui anche Mattia Dolcetto, suo assistente con gli Azzurrini

item-thumbnail

URC: gli highlights di Connacht-Zebre

I ducali giocano un buon primo tempo, ma nella ripresa subiscono i colpi degli irlandesi

item-thumbnail

URC: A Galway le Zebre cedono 54-16 contro il Connacht

Secondi 40 minuti da dimenticare per i ducali. Connacht rilancia le proprie ambizioni di playoff

item-thumbnail

United Rugby Championship: la preview di Connacht-Zebre

Per i ducali torna Geronimo Prisciantelli, 200esimo cap per Bealham. Arbitra il direttore di gara Aimee Barrett-Theron

item-thumbnail

URC: la formazione delle Zebre per sfidare Connacht

Linea arretrata inedita per i ducali, che però recuperano Geronimo Prisciantelli. Pronto al ritorno anche Enrico Lucchin