I galletti in trasferta a Noceto per cercare di invertire la rotta

I convocati per questa terza prova della fase promozione

B98A7048abcCon gli incontri del terzo turno in programma domani alle 14.30 si chiude la prima parte della fase promozione del campionato, che poi si fermerà per due domeniche in concomitanza con il Sei Nazioni. Il Romagna RFC, reduce dalla doppia sconfitta con Livorno e Pesaro, è atteso da un altro appuntamento ostico sul difficile campo del Noceto Rugby.
Nella fase a gironi del campionato Romagna e Noceto sono state protagoniste di un testa a testa per la leadership della poule, che si era concluso a favore dei galletti. I precedenti scontri diretti tra le due sono stati però caratterizzati da un sostanziale equilibrio: all’andata a Cesena i galletti si imposero per 26 a 11, mentre il ritorno fu nel segno del Noceto, capace di fermare il Romagna sul 29-17. Se i galletti sono a caccia di punti per recuperare terreno in classifica e per invertire la rotta dopo queste prime due giornate avare di risultati, anche il Noceto arriva a questo appuntamento con l’obiettivo di riscattare il passo falso di domenica scorsa in casa del Civitavecchia, che ha lasciato alla formazione emiliana – fermata sul 18 a 13 – un solo punto. Per entrambe le squadre si tratta dunque di una ghiotta occasione per riavvicinarsi alla vetta della classifica, anche in virtù dello scontro diretto che domani metterà a confronto le prime due, Pesaro e Livorno.
I convocati per la trasferta a Noceto: Asioli, Buzzone, Capone, Colavecchia, Cossu, Donati, Donattini, Fiori, Gollinucci, Lepenne, Magnani S, Marchini, Medri M, Medri S, Molino, Paganelli, Pirini, Righi, Sangiorgi, Shehu, Turroni, Visani, Zini.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club