CUS Genova: da domenica ingresso a pagamento

La dirigenza cussina ha deciso di far pagare i biglietti per l’ingresso al Carlini

Cus Genova fangoDa tanti anni le partite del Cus Genova Rugby, in qualsiasi categoria abbia giocato, erano gratis, aperte a chiunque volesse venire, anche solo a dare un’occhiata. Dalla prossima partita casalinga, che sarà domenica prossima 7 dicembre, il match di ritorno con il Pro Recco, invece, ci saranno i biglietti a pagamento. Una decisione che la dirigenza biancorossa ha sempre rinviato, sempre eluso, e se gli si dovesse chiedere perché risponderebbero perché si faceva così. Ma i tempi cambiano, le esigenze mutano, e c’è sempre più bisogno di trovare sostegno. Questa volta ci si prova così, ritornando a far pagare l’ingresso alle partite casalinghe del Cus Genova Rugby: l’ultima volta, infatti, era stato nel 1984…
I biglietti costeranno 7 euro gli interi, e 3 euro i ridotti, cui avranno diritto tutti i tesserati del Cus Genova Rugby e del Genova Rugby Asd e anche, ovviamente, i soci di Genovale, l’associazione nata proprio per dare sostegno al rugby genovese. I ragazzi nati dal 2001 in poi, inoltre, continueranno a entrare gratuitamente.
La speranza principale di tutto il Cus Genova Rugby è che non ci siano polemiche per questa decisione, e che ogni sostenitore biancorosso capisca quanto ogni aiuto che arriva alla società sia fondamentale. Anche pagare (poco) il biglietto d’ingresso al Carlini. Perché proprio il Carlini è il fiore all’occhiello della società, un impianto che probabilmente pochi altri club in Italia possono vantare, ma oltre ad essere un onore averne la gestione è anche un onere non da poco. Cui si può fare fronte tutti assieme, come insegna il nostro sport.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club