Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

LV=Cup, secondo turno: Cardiff e Harlequins vincono in rimonta

Saints e Saracens si impongono in trasferta. Per Tito Tebaldi 15 minuti in campo con gli Ospreys

ph. Paul Harding/Action Images

Si è giocata ieri sera la prima parte della seconda giornata della coppa anglo-inglese. I Cardiff Blues l’hanno spuntata sul campo dei Newcastle Flacons per 21-22: padroni di casa che chiudono sul 21 a 7 il primo tempo ma che poi non marcano più nemmeno un punto e ai gallesi bastano i primi 20 minuti della ripresa per completare la rimonta.
Gli Harlequins superano – anche loro in rimonta – i Dragons di Newport 31-21. Qui sono gli ospiti però a dominare nel primo tempo e a non segnare nemmeno un punto nel secondo. Gli Ospreys perdono in casa 21 a 9 per mano dei Saracens in una partita in cui non è stata marcata neppure una meta e dove tutti i punti dei padroni di casa sono stati segnati grazie al piede di Sam Davies a cui ha risposto quello ospite di Ben Spencer. Da segnalare la presenza di Tito Tebaldi con la squadra di Swansea: partito dalla panchina ha giocato l’ultimo quarto d’ora. 
Vittoria in esterna, sempre in Galles, anche per i Saints che vanno ad imporsi per 24 a 7 a Llanelli contro gli Scarlets. Partita che finisce in mano a Northampton nel secondo tempo dopo che la prima frazione si era chiusa sul 7 a 7.
Tra oggi e domenica le ultim quattro gare di questo secondo turno.

Facebook

onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



3 risposte a “LV=Cup, secondo turno: Cardiff e Harlequins vincono in rimonta”

  1. Alberto da Giussano scrive:

    (Swansea) Più dell’onor potè la fame.

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento