Inizio stagione sportiva 2014-2015 Rugby Macerata

Lunedì scorso, presso il Campo Sportivo di Villa Potenza, c’è stato il primo allenamento della senior della Banca della Provincia di Macerata

Lunedì scorso, presso il Campo Sportivo di Villa Potenza, c’è stato il primo allenamento della senior della Banca della Provincia di Macerata per la stagione sportiva 2014/2015. Confermatissimo Leporonialla guida della prima squadra, coadiuvato dal civitanovese Angelo Farano, colonna della mischia e giocatore di esperienza. Il settore delle giovanili vedrà un team di allenatori che lavorerà in sinergia: Ronconi per la Under 14, Medori alla 16 e Venanzoni alla 18; ad affiancarli ci saranno Verdolini e Campbell.

Il Minirugby avrà una particolare struttura, come spiega il dirigente Mozzoni: “L’eterogeneità del settore è talmente significativa che è necessario disporre di molti tecnici, per questo ben tre educatori in formazione insieme a Perez lavoreranno coi i piccoli, garantendo anche una proposta sempre nuova e divertente per i ragazzi”.

Archiviata la vittoria del Campionato scorso, la Banca della Provincia di Macerata si mette in moto, con il preciso obiettivo di dare il meglio in ogni settore e ampliare ancora il consenso.

Per settembre previste ben tre giornate in cui il campo sarà aperto con la proposta “Pla(c)chiamo la noia!”, iniziativa che coinvolge tutti gli Istituti Comprensivi e Scuole Medie di Macerata, con il fine di aiutare la crescita psicofisica dei giovani (per info: [email protected]).

Il club, per questa nuova avventura, ringrazia tutti i sostenitori che credono nel valore del lavoro fatto negli anni ed in particolare laBanca della Provincia di Macerata, DueA Illuminazioni, Romcaffè, Assicurazioni Generali agenzia di Macerata, Calzaturificio Timar e Nino Caffè.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club