La US Primavera Rugby ASD, Daniele Montella nuovo Direttore Tecnico.

Primo appuntamento con i ragazzi del IXV, Under18 e Under16 sarà martedì 27 maggio

La US Primavera Rugby ASD è lieta di comunicare l’inserimento nello Staff Tecnico di Daniele Montella in qualità di Direttore Tecnico.

Compito di Daniele sarà quello di portare la già ricca proposta educativa/sportiva della US Primavera Rugby ASD ad un livello successivo, coordinando il lavoro che i tecnici, suddivisi nelle varie categorie, andranno a riportare sul campo, dalla categoria CAS al IXV.

Classe ’75, Daniele nasce rugbisticamente alla Rugby Roma, con la quale vanta diversi scudetti giovanili e presenze in TOP10 e Heineken Cup. Altre esperienze da giocatore sono con il Colleferro e la Primavera. Più o meno simile è la carriera da tecnico: Portaportese Rugby Roma, Rieti, Colleferro e ora Primavera. Nelle ultime due stagioni è stato anche Tecnico Regionale U16 e osservatore alla Junior World Rugby Championship (Sud Africa) con la Nazionale Italiana U.20.

“Daniele Montella, oltre ad essere un grande professionista, a livello umano incorpora quei valori che la nostra società trasmette ogni giorno ai propri associati tramite il meraviglioso sport quale è il rugby – ha dichiarato Lorenzo Zileri dal Verme, Presidente U.S. Primavera Rugby – Siamo certi che la sua esperienza permetterà ai nostri validi tecnici/educatori di crescere, aumentando la qualità della nostra proposta rugbistica”.

Primo appuntamento con i ragazzi del IXV, Under18 e Under16 sarà martedì 27 maggio alle ore 19:00 presso il Campo 2 del CPO Giulio Onesti.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club