Zebre che se ne vanno: i tecnici e i giocatori che salutano Parma

Casellato e Troiani, poi Buso, Cattina, Cazzola, Fazzari, Perugini, Quartaroli, Ratuvou, Ryan, Trevisan e Van Vuren salutano il bianconero

ph. Sebastiano Pessina

Alcuni li avevamo già annunciati, quasi tutti, altri no. Ora c’è l’eleco ufficiale: le Zebre hanno fatto sapere quali sono i nomi dei giocatori in rosa e dello staff tecnico attuale che non saranno in bianconero nella prossima stagione. Tra loro anche Totò Perugini: lascia il rugby o giocherà ancora?
Il comunicato delle Zebre

 

La società Zebre Rugby intende ringraziare pubblicamente i propri tesserati che termineranno il loro rapporto professionale con il XV del Nord-Ovest il prossimo 30 Giugno al termine ufficiale della stagione agonistica 2013/14. Il presidente della società Pier Luigi Bernabò e tutto il consiglio d’amministrazione esprimono la loro gratitudine ai tecnici della franchigia di base a Parma Umberto Casellato e Vincenzo Troiani nonché ai giocatori Paolo Buso, Nicola Cattina, Filippo Cazzola, Carlo Fazzari, Salvatore Perugini, Roberto Quartaroli, Kameli Ratuvou, David Ryan, Ruggero Trevisan e Michael Van Vuren.

Parole di riconoscenza da parte del presidente Pier Luigi Bernabò :”Al termine di questa stagione positiva intendo ringraziare in particolare chi non sarà più parte della nostra squadra. Tutti hanno onorato la maglia bianconera con dedizione e sacrificio ricambiando la fiducia riposta da staff tecnico e società. Tutto il club augura il meglio per il prosieguo della carriera professionale a queste persone che faranno sempre parte della famiglia ovale delle Zebre Rugby, avendo contribuito a scriverne la storia da protagonisti.“

Il saluto del team manager Fabio Ongaro: “Ringrazio i tecnici e tutti i ragazzi che sono stati parte integrante di questo gruppo che non saranno con noi la prossima stagione. Grazie anche al loro apporto la squadra ha dimostrato sul campo la crescita di cui eravamo tutti certi ad inizio stagione. A loro faccio un grande in bocca al lupo per il futuro”. 

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

TAG:
item-thumbnail

Un capitano dell’Italia Under 20 arriva nella prima squadra delle Zebre

La franchigia di Parma rinforza la mischia con un giovane talento

item-thumbnail

Zebre Parma: arriva un altro rinnovo in mediana

Il roster gialloblu potrà contare ancora sulle prestazioni di uno dei suoi numeri 9

item-thumbnail

Zebre, altro rinnovo: Matteo Nocera rimane a Parma

Pur fermo ai box per un infortunio al piede, il pilone è pronto a rilanciare il suo impegno con i ducali

item-thumbnail

Rugbymercato: porte aperte in estate tra Benetton e Zebre?

Voci da Treviso parlano di diversi scambi sull'asse tra il Veneto e Parma

item-thumbnail

Challenge Cup: la formazione delle Zebre per il match contro gli Sharks

Sisi sarà il capitano nel giorno delle 100 presenze con gli emiliani. Fra i titolari c'è Lorenzo Pani

item-thumbnail

URC: Giacomo Da Re passa ufficialmente dal Benetton alle Zebre

Il duttile trequarti si unirà alla franchigia ducale dall'1 luglio 2024