In programma il torneo Tortoreto

Il Torneo, giunto alla IX edizione, si compone di 8 squadre maschili e 4 femminili

Il Torneo, giunto alla IX edizione, si compone di 8 squadre maschili e 4 femminili, partite disputate su campo in erba adiacente al mare, con festa a bordo campo e camping (www.salinello.com) dietro alle “acca” convenzionato con gli iscritti al torneo.
Il torneo è il massimo che si può chiedere per gli amanti del rugby: non necessita del riconoscimento, – è vietato lo scambio dei giocatori fra squadre iscritte e vale il regolamento rugby seven – il campo da gioco è situato praticamente sulla spiaggia, e – compatibilmente alle esigenze del Camping – all’interno della struttura tutte le squadre verranno inserite nello stesso mini villaggio. Di giorno i tornei di rugby, di sera musica e birra a partire da Venerdì13 giugno con la settima edizione della manifestazione “FINCHE C’E’ BIRRA C’E’ SPERANZA settimo cielo”, proprio a bordo campo con musica dal vivo concerti rock’n roll, cover band e musica popolare, con dj-set fino a tarda notte. Elenco delle cose buone da degustare alla festa: birra Menabrea, arrosticini di ottima qualità, salsicce, alici fritte, primi di pesce, salsiccia di pecora, frittelle, calzoni, olive all’ascolana e patatine. Diversi giochi organizzati nelle due giornate del torneo, tiro alla fune, braccio di ferro, gara di birra… , le partite sono riprese e proiettate su maxischermo a bordo campo.
Il costo d’iscrizione è di 280,00 € e comprende: Iscrizione al 9° Tortoreto Seven, Pranzo con primo per tutta la squadra sabato e domenica più bevuta in Coppa per tutte le squadre iscritte, Convenzione campingwww.salinello.com, Acqua durante le manifestazione, Servizio medico e ambulanza, Arbitri federali, Riprese video partite per la fase finale e trasmesse su maxischermo. Se richiesto dalla squadra possibilità di video delle proprie partite. Il torneo si svolgerà il Sabato per le fasi di qualificazione con 2 gironi a 4 squadre maschili e 1 girone a 4 squadre femminili dalle 14:00 in poi sia per la maschile che per la femminile. Domenica fasi finali dalle 12:00.
PROVARE PER CREDERE, POCHI I POSTI DISPONIBILI. Per l’iscrizione inviare il modulo predisposto compilato in ogni sua parte con allegata la ricevuta del bonifico bancario, l’iscrizione non sarà ritenuta perfezionata se contestualmente al modulo non verrà inviata anche la ricevuta del bonifico bancario, prima di procedere con il bonifico si consiglia un contatto per verificare la disponibilità di posti ancora liberi.
PER ISCRIZIONE CONTATTARE SANDRO 349.7482178 | GIUSEPPE 349.7458259 | [email protected] IBAN: IT65 C070 2677 0700 0000 0011 986 (indicare nome squadra sulla causale)
Settima edizione della manifestazione “FINCHE C’E’ BIRRA C’E’ SPERANZA settimo cielo” non lasciartela raccontare, vieni a viverla!

Scarica l’invito al IX Tortoreto Seven ed il modulo d’iscrizione:
http://www.rugbytortoreto.it/rugbytortoreto/?p=2097

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club