Caimani sconfitti dal Lecco

Brutta partita dei Caimani, che costa la sconfitta con il Lecco

COENERGIA CAIMANI vs RUGBY LECCO = 13 – 18

Caimani : Valenti, Giandonato(73° Ndoye), Bandieri, Ozzarini, Flisi M(78° Vezzani)., Flisi S., Leone, Cimardi, Abouarrouche, Valenza( 70° D’Apice), Tamassia(75° Diambri), Favagrossa, Cavallero (cap.), Paolucci, Parmiggiani
A disposizione : Falcin, Trindade, Olivari

Allenat : Iannucci

Lecco : Brambilla, Decol, La Sorda, Damiani, Tomic, Milani, Rossi, Fumagalli, Colombo, Denti, Valentini, Frigerio, Butskhrikidze, Turati, Ziliotto.
Entrati : Pozzi, Arcuri, Lisi, Panini, Stefanoni, Muneratti, Rusconi.

allenat : Zoltola, Locatelli

Arbitro : Paroni di Brescia

Marcatori : 8° cp Leone, 16° m. Colombo, 25° m. Giandonato, 42° cp Brambilla, 54° cp Brambilla, 17° m Denti trasf. Brambilla, 82° m Favagrossa

Note : gialli a Paolucci (C) E Damiani (L)
Partita iniziata con 30′ di ritardo per i’arrivo in ritardo dell’arbitro
Campo al limite della praticabilita’ per un violento acquazzone caduto 2 ore prima dell’inizio della partita, che ha allagatpo il campo.

Bondanello : brutta partita, dei Caimani che gli e costata la sconfitta con il Lecco, nell’ultima partita giocata sul proprio campo, davanti al proprio pubblico, forse la piu’ brutta partita della stagione.
Le tante assenze, non hanno recuperato Camurri  e Gemelli, e tutte quelle ormai croniche, un arbitraggio incomprensibile, anche perche’ in serie B, non giustificano la gara giocata da Cavallero e compagni, in modo tuttaltro che con un gioco di squadra.
Partono bene i bondanellesi, che pressano gli ospiti nella loro meta’ campo fino a che, all’8à arriva il calcio di Leone per il vantaggio caimano.
Pronta reazione del lecchesi, che approfittano del calo di tensione dei padroni di casa e vanno in meta all’16° con Colombo, portandosi in vantaggio sul 3 a 5.
E’ la meta al 25° di Giandonato, che riporta in vantaggio i Caimani 8 a 5, che dura fino alla fine del primo tempo, ma che spegne la luce per i Caimani, che cominciano a fare un gioco individuale, con tanti errori, con passaggi in avanti, che li vedono soffrire contro la maggior fame di vittoria dei giocatori del Lecco.
2 calci piazzati e una meta, nei primi 17′ della ripresa, fanno perdere le speranze al pubblico di casa, che vede nei suoi beniamini, la mancanza di capacita’ di organizzare una reazzione per capovolgere il risultato.
Sono gli ultimi minuti, quando tutti han orlai perso le speranze, che vedono i Caimani anda re all’attacco e pressare gli avversari nella propria area di meta, fino a quando al 42°, dopo una meta annullata inspiegabilmente dall’arbitro, e’ Favagrossa che di potenza schiaccia la palla aldila’ della linea bianca e porta il risultato sul 13 a 18, risultato molto importante, perche’ con il punto di bonus, i  ragazzi del presidente Arletti, conservano il sesto posto.
Grande festeggiamento a fine gara per l’ultima partita di Simone Vezzani, fondatore con altri 6/7 amici di Moglia ha formato i Caimani, che lascia il campo di gioco, per raggiunti limiti di eta’, ma non i Caimani.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Una giovane atleta della Partenope Rugby scelta come mascotte di Land Rover Italia alla RWC 2015

Giusy Ambrosio il prossimo 4 ottobre volerà a Londra per assistere a Italia-Irlanda

6 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

A scuola di rugby e di valori con un maestro d’eccezione: Diego Dominguez

Concluso il Gruppo Mediobanca Rugby Camp, lunedì inizia il Diego Dominguez Rugby Camp

4 Luglio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: Domenica 21 a Roma seconda tappa del torneo Under 12

Dopo il successo di Padova nuovo appuntamento sul campo della Capitolina

16 Giugno 2015 Club
item-thumbnail

ASD Rugby Sambuceto 2008 cerca tecnici per la stagione 2015/2016

La società abruzzese attende candidature

28 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Land Rover Cup: domenica a Padova in campo le under-12 venete

Si replica domenica 21 giugno a Roma alla Capitolina

27 Maggio 2015 Club
item-thumbnail

Torneo old Maledetti Toscani: scendono in campo agonismo e goliardia

Appuntamento sabato 16 allo stadio Chersoni di Iolo

12 Maggio 2015 Club