Spunta il nome di Andrea Cavinato per la panchina del Benetton?

Indiscrezioni senza nessuna conferma parlano del coach delle Zebre per i biancoverdi. O almeno così vorrebbe Alfredo Gavazzi

ph. Ottavia Da Re

Casellato e Brunello? Ni. Non sarebbero infatti questi due i nomi in pole position per la guida del Benetton treviso stagione 2014/2015. Nel senso che il primo riamane ampiamente favorito per il ruolo di head coach, ma in seconda battuta non ci sarebbe Massimo Brunello, bensì Andrea Cavinato. A scriverlo è Il Corriere del Veneto e Onrugby può confermare che simili indiscrezioni sono giunte alla redazione di questo sito senza però trovare nessuna conferma comunque dalle parti in causa.
L’attuale assistente proprio di Cavinato alle Zebre ed ex coach del Mogliano campione d’Italia “pagherebbe” la decisione di lasciare la franchigia federale con un anno di anticipo rispetto agli accordi (il contratto di Casellato con i bianconeri sarebbe comunque un 1 + 1, con la possibilità di lasciare la squadra alla fine della stagione in corso, cosa che succederà).
Nell’incontro di ieri a Calvisano tra Gavazzi, Zatta e Munari il presidente federale avrebbe proposto quindi Cavinato ricevendo però il “no” della dirigenza biancoverde.
Secondo il Corriere del Veneto Gavazzi avrebbe messo sul tavolo, in seconda battuta, il nome di Guidi, ma le indiscrezioni giunte a OnRugby prevederebbero lo spostamento a Parma dell’attuale head coach del Calvisano in caso di sbarco (improbabile, come abbiamo detto) di Cavinato alla Ghirada. Serviranno altri incontri tra le parti, speriamo non molti. E speriamo che simili intoppi (prevedibili) non “servano” per far saltare il banco.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “La lotta playoff sarà aperta fino alla fine”

Il tecnico dei Leoni presenta la sfida al Connacht, decisiva in ottica di qualificazione alle fasi finali dello URC

item-thumbnail

Benetton, Michele Lamaro: “Abbiamo pensato troppo alla classifica, ora testa solo sulla prestazione”

Il capitano dei Leoni fotografa il difficile momento della squadra, sicuro di poter ritrovare l'abbrivio di inizio stagione

item-thumbnail

Benetton, Fekitoa: “Da adesso dobbiamo vincerle tutte. Crediamo nei playoff e nella Challenge”

Il centro biancoverde: "Aver perso con gli Scarlets ci ha complicato le cose"

item-thumbnail

URC: la preview di Scarlets-Benetton

La franchigia veneta vuole tornare alla vittoria dopo due sconfitte con Leinster e Glasgow Warriors

item-thumbnail

URC: la formazione del Benetton per la trasferta in casa degli Scarlets

Torna Rhyno Smith, Lorenzo Cannone titolare da numero 8. A disposizione ci sono Zuliani, Garbisi e Marin

item-thumbnail

Benetton Rugby, Marco Bortolami: “Gli Scarlets sono pericolosi. Sto valutando le possibilità di formazione”

La sfida ai Gallesi con qualche possibile rebus nel XV iniziale e nelle scelte per la panchina