Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

LV=Cup, le Vespe vincono e Andrea Masi torna finalmente in campo

Nel 22 a 15 con cui i London Wasps hanno battuto i London Irish spiccano, per noi, i 20 minuti di gioco del trequarti azzurro

ph. Sebastiano Pessina

Con il Sei Nazioni alle porte e Pro12 e Premiership fermi a conquistare spazio questo fine settimana al di là della manica è stata la LV=Cup con la terza e penultima giornata prima della fase finale.
Risultati e classifiche li trovate nel link qui sotto, quello che ci preme rilevare è però il ritorno in campo di Andrea Masi: il trequarti azzurro ha giocato gli ultimi 20 minuti della partita tra i suoi London Wasps e i London Irish (gara finita 22 a 15 per le Vespe), tornando a calpestare un campo di rugby dopo l’infortunio dello scorso fine settembre che gli ha fatto saltare anche i test-match di novembre e che non lo ha reso disponibile per la prima fase del Sei Nazioni che inizia il prossimo week-end. Un ritorno importante in chiave azzurra, sperando che Andrea riesca a un po’ di minuti nelle gambe al più presto.

Facebook

onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



9 risposte a “LV=Cup, le Vespe vincono e Andrea Masi torna finalmente in campo”

  1. flipper scrive:

    Questa è un’ottima notizia,speriamo che rientri presto in nazionale in forma accettabile perchè senza Masi, Minto e Favaro in buona forma la nostra difesa và in crisi, loro sono le 3 colonne portanti.

  2. jock scrive:

    Bentornato Andrea; sarà pronto per la Scozia, e le ultime tre. Fondamentale in difesa, certo con i suoi due compagni in rientro posso sperare.

  3. kinky scrive:

    L’altro ieri avevo letto che era convocato (in panca). La notizia è certamente stupenda, certo io nutro un po’ di dubbi quando vedo questi rientri così veloci e forzati. Anche perché a questo punto il buon Brunel lo chiamerà sicuramente dalla Scozia in poi!!!

  4. 6nazioni scrive:

    subito in nazionale con minto , favaro,e zanni con loro quattro anche al 50% e’ sicuramente piu’ forte la nazionale.

  5. moro0 scrive:

    cosa ha giocato ieri il buon MAsi? tra i centri o nel triangolo allargato?

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento