Seguici su Facebook Twitter Google+ Pinterest Instagram YouTube Feed Rss
Login        

LV=Cup, la finale è tra Harlequins e Sale Sharks

Nelle semifinali i Quins si sbarazzano di Bath, Sale invece supera a sorpresa i Saracens

Nel fine settimana, tra una partita del Sei Nazioni e l’altra, in Inghilterra si sono giocate le semifinali di LV=Cup. Sabato allo Stoop gli Harlequins hanno superato il Bath 31 a 23, mentre domenica pomeriggio gli Sharks di Sale hanno avuto la meglio sui Saracens 21 a 15, con i Sarries che sono andati a egno solo con i piazzati di Spencer.
La finale tra Sale e Quins verrà giocata domenica al Sixways Stadium di Worcester. Ricordiamo che la vittoria nella competizione garantisce un posto in Heineken Cup nella prossima stagione.

 

Facebook

onrugby.it © riproduzione riservata

ULTIME NOTIZIE IN QUESTA CATEGORIA



3 risposte a “LV=Cup, la finale è tra Harlequins e Sale Sharks”

  1. San Isidro scrive:

    ma una franchigia gallese arriverà mai alla finale di questa competizione? negli utimi anni solo squadre inglesi…vabbè…

    • Katmandu scrive:

      Credo che sia una differenza sostanziale di profondità del rooster, mi spiego meglio, sabato ho visto i minuti finali della partita di bath e proprio bath aveva in campo aguilla l’argentino con una cinquantina di presenze pumas. Ora con tutto il rispetto penso che la coppa anglo/gallese sia una competizione dove si schierano le seconde linee e per seconde linee i gallesi pensano di più a mettere dentro giovani con in mezzo qualcuno di prima squadra mentre gli inglesi si possono permettere si schierare internazzionali… insomma io ho visto solo mezza partita di llanelli ma penso che sia così dato che nessuna gallese arriva mai a giocarsi il titolo inoltre devo ancora capire il fatto che fanno i gironi ma non giocano solo con le squadre dei gironi … bah troppo complicato

Lascia un Commento

Occorre aver fatto il login per inviare un commento