Challenge Cup: gli anticipi sorridono a Gloucester e Bath

Doppio confronto franco-inglese stravinto dai club britannici. In maniera agevole dal Gloucester, sul filo di lana dal Bath

ph. Ian Smith/Action Images

Il giovedì sera ha riservato due anticipi della seconda giornata di Amlin Challenge Cup, una doppia sfida anglo-francese che ha visto prevalere in entrambi i casi le squadra d’Albione.
Il Gloucester non ha avuto nessun problema a domare il Bordeaux: partita presa in mano subito dai biancorossi che segnano tutti i loro 25 punti – con tanto di bonus – già nel primo tempo. Alla fine il risultato si fissa sul 25 a 13, con meta francese di Gibouin all’ultimo minuto.
Il Bath va a vincere invece sul campo dell’Agen 27 a 22. Gara decisamente più combattuta con i francesi che marcano una sola meta contro le quattro degli ospiti, ma che grazie ai calci di Lagarde tengono in mano la partita sino al 79′, quando a farli capitolare è la marcatura di Louw.
Il venerdì sera non ha in programma alcuna partita, il tabellone della Amlin Challenge Cup si riempirà il sabato per poi concludersi con l’unico posticipo domenicale tra Mogliano e Wasps.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram.
onrugby.it © riproduzione riservata

Cari Lettori,

OnRugby, da oltre 10 anni, Vi offre gratuitamente un’informazione puntuale e quotidiana sul mondo della palla ovale. Il nostro lavoro ha un costo che viene ripagato dalla pubblicità, in particolare quella personalizzata.

Quando Vi viene proposta l’informativa sul rilascio di cookie o tecnologie simili, Vi chiediamo di sostenerci dando il Vostro consenso.

item-thumbnail

Challenge Cup: calendario, date e orari dei match di Benetton e Zebre

L'EPCR ha annunciato il programma completo degli ottavi di finale

25 Gennaio 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Champions Cup: gli accoppiamenti per gli ottavi di finale della competizione

Otto partite da "Dentro o Fuori": uno step decisivo verso la finalissima

22 Gennaio 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Benetton-Montpellier vista dall’ex: la delusione di Paolo Garbisi

L'ex numero 10 dei biancoverdi non nasconde la sua amarezza a fine partita

21 Gennaio 2024 Coppe Europee / Challenge Cup
item-thumbnail

Benetton, Marco Bortolami: “Sono e siamo orgogliosi, è stata una battaglia all’ultimo sangue”

Le dichiarazioni del tecnico dei trevigiani sono entusiaste per un gruppo sempre più consapevole e maturo

21 Gennaio 2024 Coppe Europee / Challenge Cup